Dementors/Evil Force

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Dementors/Evil Force

Messaggiodi hermann 60 il dom ott 30, 16 11:55

Volevo segnalare agli amanti dello Speed/Black Metal uno Split Album del 2013 Che ho scovato sul tubo.
Il primo gruppo sono i Dementors, cileni che fanno un Death/Thrash Metal niente male con pezzi cantati sia in lingua madre che in spagnolo.Il gruppo che invece mi ha colpito sono gli Evil Force, sempre cileni, da non confondere con gli Evil Force colombiani che fanno Thrash. Hanno inciso oltre a questo Split dal titolo 'Evil incarnation' due Ep nel 2015 e nel 2016.
Trovo che in ogni loro pezzo ci siano degli stacchi assolutamente geniali, in attesa di un Full lenght mi godo il poco che hanno inciso, andateveli a sentire e fatemi sapere le vostre impressioni.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Dementors/Evil Force

Messaggiodi hermann 60 il dom ott 30, 16 11:57

hermann 60 ha scritto:Volevo segnalare agli amanti dello Speed/Black Metal uno Split Album del 2013 Che ho scovato sul tubo.
Il primo gruppo sono i Dementors, cileni che fanno un Death/Thrash Metal niente male con pezzi cantati sia in lingua madre che in spagnolo.Il gruppo che invece mi ha colpito sono gli Evil Force, sempre cileni, da non confondere con gli Evil Force colombiani che fanno Thrash. Hanno inciso oltre a questo Split dal titolo 'Evil incarnation' due Ep nel 2015 e nel 2016.
Trovo che in ogni loro pezzo ci siano degli stacchi assolutamente geniali, in attesa di un Full lenght mi godo il poco che hanno inciso, andateveli a sentire e fatemi sapere le vostre impressioni.
Ho sbagliato a scrivere, scusate i Dementors cantano sia in lingua madre che in inglese, sorry.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Dementors/Evil Force

Messaggiodi Doomale il dom ott 30, 16 20:37

Sembrano interessanti...se e' speed/black pure meglio...Vado a sentirlo.
Ultimamente sto sentendo parecchio Blackthrash ..Desaster, Desecrator, Destroyer 666, Aura Noir, Nekromantheon e ovviamente i maestri Absu...quindi buona segnalazione x me. Vai Hermann! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Dementors/Evil Force

Messaggiodi hermann 60 il dom ott 30, 16 21:29

Doomale ha scritto:Sembrano interessanti...se e' speed/black pure meglio...Vado a sentirlo.
Ultimamente sto sentendo parecchio Blackthrash ..Desaster, Desecrator, Destroyer 666, Aura Noir, Nekromantheon e ovviamente i maestri Absu...quindi buona segnalazione x me. Vai Hermann! :yeah:
L'ultimo dei Desaster è uno spettacolo lo ascolto almeno due volte a giorno.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Dementors/Evil Force

Messaggiodi hermann 60 il dom ott 30, 16 21:40

Doomale ha scritto:Sembrano interessanti...se e' speed/black pure meglio...Vado a sentirlo.
Ultimamente sto sentendo parecchio Blackthrash ..Desaster, Desecrator, Destroyer 666, Aura Noir, Nekromantheon e ovviamente i maestri Absu...quindi buona segnalazione x me. Vai Hermann! :yeah:
Che album mi consigli degli Absu ? Grazie in anticipo della info.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Dementors/Evil Force

Messaggiodi Doomale il dom ott 30, 16 21:53

Ciao Hermann, guarda il loro capolavoro e' indubbiamente The sun of tipharet, del 94...questo un po' più epico.
Pero' puoi anche cominciare con Tara o The Third Storm of Cytraul in cui marcarono di piu le influenze speedthrash di quello bello grezzo..sempre mischiate pero' a tematiche celtico e/o mesopotamiche..Comunque poi puoi anche dare un ascolto agli ultimi due Absu e Apsu, che sono comunque validi..semplicemente x motivi fisiologici per cosi' dire meno "magici"!
Ciao...e poi fammi sapere...secondo me potresti apprezzarli anche cosi a ritroso.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Dementors/Evil Force

Messaggiodi hermann 60 il mer nov 02, 16 15:43

Doomale ha scritto:Ciao Hermann, guarda il loro capolavoro e' indubbiamente The sun of tipharet, del 94...questo un po' più epico.
Pero' puoi anche cominciare con Tara o The Third Storm of Cytraul in cui marcarono di piu le influenze speedthrash di quello bello grezzo..sempre mischiate pero' a tematiche celtico e/o mesopotamiche..Comunque poi puoi anche dare un ascolto agli ultimi due Absu e Apsu, che sono comunque validi..semplicemente x motivi fisiologici per cosi' dire meno "magici"!
Ciao...e poi fammi sapere...secondo me potresti apprezzarli anche cosi a ritroso.
Grazie per le info, un buon gruppo, diciamo che per i miei gusti sono un po' troppo Black e poco Thrash, mentre il primo album lo definirei sicuramente Death Metal, comunque un gruppo da seguire, devo ancore ascoltare gli ultimi due album.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Dementors/Evil Force

Messaggiodi Doomale il mer nov 02, 16 16:10

Si esatto, infatti il primo album non te lo avevo nominato perche' piu con un sound black/death molto oscuro! Di certo un gran bell'album ma diverso dalla svolta imboccata successivamente. Ciao Hermann!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Dementors/Evil Force

Messaggiodi hermann 60 il ven nov 04, 16 13:08

Doomale ha scritto:Si esatto, infatti il primo album non te lo avevo nominato perche' piu con un sound black/death molto oscuro! Di certo un gran bell'album ma diverso dalla svolta imboccata successivamente. Ciao Hermann!
Ciao e grazie, alla prossima.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!