Farscape

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Farscape

Messaggiodi hermann 60 il gio nov 03, 16 18:27

Cercando nell'underground del Thrash sudamericano ho beccato un'album che mi ha riportato alla mente uno dei dischi Thrash più belli ed importanti nella storia di questo genere, sto parlando dI ' Pleasure to kill' dei Kreator.
L'album in questione è 'Primitive blitzkrieg' dei brasiliani Farscpe, mi ha ricordato la furia devastante dei primi Kreator, una serie di riff assassini sostenuti da una ritmica impazzita, il tutto condito da una voce decisamente 'Petrozziana'.
Ho visto che sono attivi dal 2001 e che prima di questo hanno inciso altri due Full Lenght che non ancora ascoltato, buttategli un orecchio e fatemi sapere il vostro giudizio.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Farscape

Messaggiodi Doomale il gio nov 03, 16 18:30

Molto interessante...da approfondire sicuramente, soprattutto se li hai scovati nell'underground bestiale sudamericano! :W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Farscape

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio nov 03, 16 20:01

Li conosco, thrash bello veloce e grezzo, con una tecnica niente male,l'unica pecca, per me, è la voce ,davvero troppo somigliante a Petrozza, spero trovino un modo di "cantare" un po' più personale, perché musicalmente per me sono validi.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!