Megadeth

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Megadeth

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il gio apr 04, 13 12:22

Galilee ha scritto:
MrFreddy ha scritto:Ripeto, non ci vedo nulla in Rust in Peace che me lo faccia reputare più di un ottimo disco. Non me ne importa nulla se è più tecnico del 200% degli altri dischi thrash, sinceramente :D idem per il valore dei musicisti o per l'importanza storica (Cause of Death degli Obituary, per esempio, è un grande classico del death. E' insuperato/insuperabile? Assolutamente no)
E' un grande disco ma, come ho detto più volte, gli preferisco moltissimi altri album.

P.S.: demolire RiP? Gli Haters di questo disco sono ben pochi, sono molti di più quelli che lo reputano Dio magari per sentito dire :D . I dischi che hanno fatto la storia e che recentemente pare vada di moda criticare sono ben altri IMO



Non è questione di tecnica, ma di magia, arte e di buon gusto.

Personalmente Rust in peace sarei quasi disposto a metterlo sul podio dei dischi metal migliori di sempre.

Parlando del gruppo in sè, a me non spiacciono per nulla, e mi garbano anche gli utlimi lavori. L'ultimo non l'ho preso.
Sinceramente li preferisco agli Ultimi Slayer e Metallica ma li metto sotto gli ultimi Testament, Overkill, Death Angel e anche Anthrax che alla fine secondo me con we're come for you all anni fa hanno sfiorato il capolavoro. L'ultimo ha un pò troppi fillers.
L'unica cosa che non sopporta di questo gruppo è che Mustaine rimasto schiavo del tipico schema da canzonetta.
le divagazioni prog di rust in peace sono nate e morte con quel disco. Da Countdown in poi tutto è cambiato..
Io odio quel disco per quello che rappresenta.

ma infatti io scritto che a me countdown to extinction fa schifo non perché è un brutto disco ma perché è un passo indietro clamoroso, un tentativo di imitare i metallica del black album
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: Megadeth

Messaggiodi Galilee il gio apr 04, 13 13:55

THRASHAPOCALYPSE ha scritto:
Galilee ha scritto:
MrFreddy ha scritto:Ripeto, non ci vedo nulla in Rust in Peace che me lo faccia reputare più di un ottimo disco. Non me ne importa nulla se è più tecnico del 200% degli altri dischi thrash, sinceramente :D idem per il valore dei musicisti o per l'importanza storica (Cause of Death degli Obituary, per esempio, è un grande classico del death. E' insuperato/insuperabile? Assolutamente no)
E' un grande disco ma, come ho detto più volte, gli preferisco moltissimi altri album.

P.S.: demolire RiP? Gli Haters di questo disco sono ben pochi, sono molti di più quelli che lo reputano Dio magari per sentito dire :D . I dischi che hanno fatto la storia e che recentemente pare vada di moda criticare sono ben altri IMO



Non è questione di tecnica, ma di magia, arte e di buon gusto.

Personalmente Rust in peace sarei quasi disposto a metterlo sul podio dei dischi metal migliori di sempre.

Parlando del gruppo in sè, a me non spiacciono per nulla, e mi garbano anche gli utlimi lavori. L'ultimo non l'ho preso.
Sinceramente li preferisco agli Ultimi Slayer e Metallica ma li metto sotto gli ultimi Testament, Overkill, Death Angel e anche Anthrax che alla fine secondo me con we're come for you all anni fa hanno sfiorato il capolavoro. L'ultimo ha un pò troppi fillers.
L'unica cosa che non sopporta di questo gruppo è che Mustaine rimasto schiavo del tipico schema da canzonetta.
le divagazioni prog di rust in peace sono nate e morte con quel disco. Da Countdown in poi tutto è cambiato..
Io odio quel disco per quello che rappresenta.

ma infatti io scritto che a me countdown to extinction fa schifo non perché è un brutto disco ma perché è un passo indietro clamoroso, un tentativo di imitare i metallica del black album


E io sono d'accordo con te. Tra l'altro il black album è decisamente migliore.
Tra i vari dischi di thrashpop usciti nei primi 90 il mio preferito di sempre rimane The ritual dei Testament.
Lo ascolto tutt'ora tantissimo.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Megadeth

Messaggiodi Thrasher Spartacus il sab nov 01, 14 23:37

Dei big four sono la band con il + alto tasso tecnico, Peace Sells e Rust In Peace sono i loro album che mi piacciono di +.
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Megadeth

Messaggiodi Pink Christ il lun dic 01, 14 15:41

So che sto per bestemmiare e molti di voi mi odieranno ma :
I megadeth mi fan davvero cagare.
Ok Rust èun buon album ma come si fa a considerare una pietra miliare del thrash? Cioè non è thrash, se per thrash intendiamo Master of puppets, Reign in blood, Bonded by blood, Agent orange, Extreme aggression etc etc.
Peace sells è un buon album thrash ma fiacco (secondo i miei gusti),Killing is my buisness non mi dispiace e nemmeno so far so good, ma quando voglio ascoltare THRASH ascolto tutt'altro. I Megadeth non mi vien davvero voglia di ascoltarli. Poi Mustacchio mi sta sulle palle, si sente il re del Thrash perchè suonava con i metallica e ha creato alcune delle prime canzoni Thrash. Ok tanto di cappello e sicuramente è uno dei migliori chitarristi metal e non solo. Ma non sei nessuno cazzo, non hai scoperto la cura contro il cancro.
E cmq la sua musica non è ciò che io definisco Thrash. I primi album forse si ma il resto? Ma che merda ha fatto? Youthanasia,thirteen, endgame...Orribili


Ok accetto insulti :(
Pink Christ
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio nov 27, 14 16:05
Località: Mestre (VE)

Re: Megadeth

Messaggiodi blackinmind il lun dic 01, 14 16:11

Pink Christ ha scritto:So che sto per bestemmiare e molti di voi mi odieranno ma :
I megadeth mi fan davvero cagare.
Ok Rust èun buon album ma come si fa a considerare una pietra miliare del thrash? Cioè non è thrash, se per thrash intendiamo Master of puppets, Reign in blood, Bonded by blood, Agent orange, Extreme aggression etc etc.
Peace sells è un buon album thrash ma fiacco (secondo i miei gusti),Killing is my buisness non mi dispiace e nemmeno so far so good, ma quando voglio ascoltare THRASH ascolto tutt'altro. I Megadeth non mi vien davvero voglia di ascoltarli. Poi Mustacchio mi sta sulle palle, si sente il re del Thrash perchè suonava con i metallica e ha creato alcune delle prime canzoni Thrash. Ok tanto di cappello e sicuramente è uno dei migliori chitarristi metal e non solo. Ma non sei nessuno cazzo, non hai scoperto la cura contro il cancro.
E cmq la sua musica non è ciò che io definisco Thrash. I primi album forse si ma il resto? Ma che merda ha fatto? Youthanasia,thirteen, endgame...Orribili


Ok accetto insulti :(

Stavo quasi per giustificare alcune tue affermazioni. Poi ho letto che "Youthanasia" è orribile e allora :no:
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: Megadeth

Messaggiodi AL1974 il lun dic 01, 14 16:39

Pink Christ ha scritto:So che sto per bestemmiare e molti di voi mi odieranno ma :
I megadeth mi fan davvero cagare.
Ok Rust èun buon album ma come si fa a considerare una pietra miliare del thrash? Cioè non è thrash, se per thrash intendiamo Master of puppets, Reign in blood, Bonded by blood, Agent orange, Extreme aggression etc etc.
Peace sells è un buon album thrash ma fiacco (secondo i miei gusti),Killing is my buisness non mi dispiace e nemmeno so far so good, ma quando voglio ascoltare THRASH ascolto tutt'altro. I Megadeth non mi vien davvero voglia di ascoltarli. Poi Mustacchio mi sta sulle palle, si sente il re del Thrash perchè suonava con i metallica e ha creato alcune delle prime canzoni Thrash. Ok tanto di cappello e sicuramente è uno dei migliori chitarristi metal e non solo. Ma non sei nessuno cazzo, non hai scoperto la cura contro il cancro.
E cmq la sua musica non è ciò che io definisco Thrash. I primi album forse si ma il resto? Ma che merda ha fatto? Youthanasia,thirteen, endgame...Orribili


Ok accetto insulti :(


fino a countdown sono stati dei grandi. per me RIP è thrash e fatto molto bene. Countdown non so cosa sia ma suona bene. poi encefalogramma piatto anche per me... unico sussulto endgame che non è malaccio..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Megadeth

Messaggiodi dario il mar dic 02, 14 13:59

AL1974 ha scritto:poi encefalogramma piatto


:no:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Megadeth

Messaggiodi AL1974 il mar dic 02, 14 14:17

dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:poi encefalogramma piatto


:no:


eh lo sapevo. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Megadeth

Messaggiodi dario il mar dic 02, 14 14:32

AL1974 ha scritto:
dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:poi encefalogramma piatto


:no:


eh lo sapevo. :lol: :lol: :lol:

:ok:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Megadeth

Messaggiodi d.r.i. il mar dic 02, 14 15:11

dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:
dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:poi encefalogramma piatto


:no:


eh lo sapevo. :lol: :lol: :lol:

:ok:


Diciamo che gli ultimi possono piacere (eeeeeeeeeeeeeeh? :D ) e fare schifo ( :yeah: ) comunque sono un gruppo che potrebbe sfornare altri bei dischi e lo spero vivamente.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Megadeth

Messaggiodi AL1974 il mar dic 02, 14 15:13

d.r.i. ha scritto:
Diciamo che gli ultimi possono piacere (eeeeeeeeeeeeeeh? :D ) e fare schifo ( :yeah: ) comunque sono un gruppo che potrebbe sfornare altri bei dischi e lo spero vivamente.


Lo sono ancora??? :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Megadeth

Messaggiodi d.r.i. il mar dic 02, 14 15:17

AL1974 ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
Diciamo che gli ultimi possono piacere (eeeeeeeeeeeeeeh? :D ) e fare schifo ( :yeah: ) comunque sono un gruppo che potrebbe sfornare altri bei dischi e lo spero vivamente.


Lo sono ancora??? :shock: :shock: :shock:


Mezzo?
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Megadeth

Messaggiodi dario il mar dic 02, 14 15:28

d.r.i. ha scritto:
AL1974 ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
Diciamo che gli ultimi possono piacere (eeeeeeeeeeeeeeh? :D ) e fare schifo ( :yeah: ) comunque sono un gruppo che potrebbe sfornare altri bei dischi e lo spero vivamente.


Lo sono ancora??? :shock: :shock: :shock:


Mezzo?

Ingrati :_DD :D
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Megadeth

Messaggiodi d.r.i. il mar dic 02, 14 15:29

dario ha scritto:Ingrati :_DD :D

Perchè...sono rimasti in due
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Megadeth

Messaggiodi dario il mar dic 02, 14 15:39

d.r.i. ha scritto:
dario ha scritto:Ingrati :_DD :D

Perchè...sono rimasti in due

Si è vero, in effetti attualmente è così. Anche se si potrebbe dire che i Megadeth sono soprattutto Mustaine. Vedremo chi ingaggerà.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!