Testament

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Testament

Messaggiodi Thrasher Spartacus il sab nov 01, 14 23:34

Forti anche i Testament, The Legacy e The New Order su tutti! :D
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Testament

Messaggiodi CowboyFromHell il lun nov 03, 14 21:07

Band assolutamente eccezionale! I primi due lavori rappresentano al meglio il Thrash americano, ma fino a Souls Of Black nulla da dire. Qualche disco un pò meno ispirato c'è stato, ma bisogna dire che si sono conservati molto bene.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il mer set 07, 16 16:47

che dite dell'ultimo pezzo? molto ordinario e molto da youtube secondo me.
non è male ma sanno fare di molto meglio, mi sembra che manca quel ritornello che spacchi veramente
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi jek il ven set 09, 16 20:04

AL1974 ha scritto:che dite dell'ultimo pezzo? molto ordinario e molto da youtube secondo me.
non è male ma sanno fare di molto meglio, mi sembra che manca quel ritornello che spacchi veramente

Anche a me a dato veramente poco, l'ho ascoltato qualche volta ma non ricordo niente, Spero che sia il Caligola dei Sodom (anche se dopo vari ascolti mi piace anche quello di quel disco) :D
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il lun set 12, 16 10:29

jek ha scritto:
AL1974 ha scritto:che dite dell'ultimo pezzo? molto ordinario e molto da youtube secondo me.
non è male ma sanno fare di molto meglio, mi sembra che manca quel ritornello che spacchi veramente

Anche a me a dato veramente poco, l'ho ascoltato qualche volta ma non ricordo niente, Spero che sia il Caligola dei Sodom (anche se dopo vari ascolti mi piace anche quello di quel disco) :D


le preview su internet il più delle volte sono pezzi troppo ordinari. anche io aspetto l'album
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il lun set 12, 16 11:36

AL1974 ha scritto:
jek ha scritto:
AL1974 ha scritto:che dite dell'ultimo pezzo? molto ordinario e molto da youtube secondo me.
non è male ma sanno fare di molto meglio, mi sembra che manca quel ritornello che spacchi veramente

Anche a me a dato veramente poco, l'ho ascoltato qualche volta ma non ricordo niente, Spero che sia il Caligola dei Sodom (anche se dopo vari ascolti mi piace anche quello di quel disco) :D


le preview su internet il più delle volte sono pezzi troppo ordinari. anche io aspetto l'album

Io l`ho ascoltata e riascoltata, ma mi da` l`impressione di un pezzo tecnicamente bello ma senz`anima, un po` come gli ultimi due album.
Se sia il pezzo peggiore o comunque piu` ordinario non so`, ma se faccio il paragone con Caligula, nononstante il coro che continua a ricordarmi Excalibur dei Grave Digger, quello mi piace di piu`.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il lun set 12, 16 11:38

Ops ho schiacciato due volte invio, imbecille!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il lun set 12, 16 13:33

Metal Shock ha scritto:Ops ho schiacciato due volte invio, imbecille!

Spammi??? Ahahahah!!!per quello c'è l'altro topic :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 13, 16 21:04

Band stratosferica,se si considerassero i big 5 nel thrash loro ci entrerebbero di sicuro,per il resto niente da aggiungere...manco a dirlo per me l'apice lo raggiungono con paul bostaph,che poi suonerà con mezzo mondo,e i loro capolavori sono The Legacy e The New Order,anche se verrò lapidato la mia canzone preferita paradossalmente è native blood,mi sembra un manifesto di vita del buon chuck e un tributo alle sue origini.

"I got something to say
my voice will be heard
so loooooud
native blood" :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il mar set 13, 16 21:43

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Band stratosferica,se si considerassero i big 5 nel thrash loro ci entrerebbero di sicuro,per il resto niente da aggiungere...manco a dirlo per me l'apice lo raggiungono con paul bostaph,che poi suonerà con mezzo mondo,e i loro capolavori sono The Legacy e The New Order,anche se verrò lapidato la mia canzone preferita paradossalmente è native blood,mi sembra un manifesto di vita del buon chuck e un tributo alle sue origini.

"I got something to say
my voice will be heard
so loooooud
native blood" :yeah:

é la mia canzone preferita dell'album!
Mentre disciples of the watch per me è il loro capolavoro! :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 13, 16 21:58

AL1974 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Band stratosferica,se si considerassero i big 5 nel thrash loro ci entrerebbero di sicuro,per il resto niente da aggiungere...manco a dirlo per me l'apice lo raggiungono con paul bostaph,che poi suonerà con mezzo mondo,e i loro capolavori sono The Legacy e The New Order,anche se verrò lapidato la mia canzone preferita paradossalmente è native blood,mi sembra un manifesto di vita del buon chuck e un tributo alle sue origini.

"I got something to say
my voice will be heard
so loooooud
native blood" :yeah:

é la mia canzone preferita dell'album!
Mentre disciples of the watch per me è il loro capolavoro! :yeah:

Uh pure quello cazzo!!!! :yeah: intro al pianoforte per dormire tranquilli :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il mer set 14, 16 7:33

AL1974 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Band stratosferica,se si considerassero i big 5 nel thrash loro ci entrerebbero di sicuro,per il resto niente da aggiungere...manco a dirlo per me l'apice lo raggiungono con paul bostaph,che poi suonerà con mezzo mondo,e i loro capolavori sono The Legacy e The New Order,anche se verrò lapidato la mia canzone preferita paradossalmente è native blood,mi sembra un manifesto di vita del buon chuck e un tributo alle sue origini.

"I got something to say
my voice will be heard
so loooooud
native blood" :yeah:

é la mia canzone preferita dell'album!
Mentre disciples of the watch per me è il loro capolavoro! :yeah:

E Alone in the dark? E Pratice what you preach? Capolavori!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Testament

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio set 15, 16 23:25

Metal Shock ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Band stratosferica,se si considerassero i big 5 nel thrash loro ci entrerebbero di sicuro,per il resto niente da aggiungere...manco a dirlo per me l'apice lo raggiungono con paul bostaph,che poi suonerà con mezzo mondo,e i loro capolavori sono The Legacy e The New Order,anche se verrò lapidato la mia canzone preferita paradossalmente è native blood,mi sembra un manifesto di vita del buon chuck e un tributo alle sue origini.

"I got something to say
my voice will be heard
so loooooud
native blood" :yeah:

é la mia canzone preferita dell'album!
Mentre disciples of the watch per me è il loro capolavoro! :yeah:

E Alone in the dark? E Pratice what you preach? Capolavori!

Eh corrispondono entrambe al periodo d'oro,pensare che se dici "Alone in the dark"la gente pensa a quell'obrobrio di film tratto dal videogame :devil: meno male che non l'hanno scelta come colonna sonora ;)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Testament

Messaggiodi hermann 60 il dom set 18, 16 17:46

Chi ama il Thrash DEVE assolutamente avere 'The legacy' e 'The new order' per quanto mi riguarda veri capolavori del genere, C.O.T.L.O.D. è il prototipo perfetto del thrash per come lo intendo io, Acquistai 'Practice' e ne rimasi deluso, troppi mid tempo per i miei gusti. Da li in avanti li ho snobbati perché li consideravo all'epoca all'altezza di Metallica e Slayer e purtroppo non si sono confermati.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il lun set 19, 16 18:12

hermann 60 ha scritto:Chi ama il Thrash DEVE assolutamente avere 'The legacy' e 'The new order' per quanto mi riguarda veri capolavori del genere, C.O.T.L.O.D. è il prototipo perfetto del thrash per come lo intendo io, Acquistai 'Practice' e ne rimasi deluso, troppi mid tempo per i miei gusti. Da li in avanti li ho snobbati perché li consideravo all'epoca all'altezza di Metallica e Slayer e purtroppo non si sono confermati.


The gathering però...
E Anche Low non è male.
Gli ultimi due sono troppo ordinari e prevedibili...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!