Testament

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il lun set 19, 16 18:30

AL1974 ha scritto:
hermann 60 ha scritto:Chi ama il Thrash DEVE assolutamente avere 'The legacy' e 'The new order' per quanto mi riguarda veri capolavori del genere, C.O.T.L.O.D. è il prototipo perfetto del thrash per come lo intendo io, Acquistai 'Practice' e ne rimasi deluso, troppi mid tempo per i miei gusti. Da li in avanti li ho snobbati perché li consideravo all'epoca all'altezza di Metallica e Slayer e purtroppo non si sono confermati.


The gathering però...
E Anche Low non è male.
Gli ultimi due sono troppo ordinari e prevedibili...

A me Low e` sempre piaciuto parecchio, pure Demonic!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il lun set 19, 16 18:49

Demonic niente male anche se non sembra un cd dei testament
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il lun set 19, 16 18:57

AL1974 ha scritto:Demonic niente male anche se non sembra un cd dei testament

Lo so, volevo anche scriverlo, ma mi piace un sacco, il cd porta il nome Testament, quindi :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il lun set 19, 16 20:33

Metal Shock ha scritto:
AL1974 ha scritto:Demonic niente male anche se non sembra un cd dei testament

Lo so, volevo anche scriverlo, ma mi piace un sacco, il cd porta il nome Testament, quindi :yeah:

É quasi un disco dei dragonlord. La band di Peterson. L'hai mai sentiti?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il lun set 19, 16 20:45

AL1974 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
AL1974 ha scritto:Demonic niente male anche se non sembra un cd dei testament

Lo so, volevo anche scriverlo, ma mi piace un sacco, il cd porta il nome Testament, quindi :yeah:

É quasi un disco dei dragonlord. La band di Peterson. L'hai mai sentiti?

Effettivamente no, perche` ho letto che sono piu` black metal che non e` proprio il mio genere, anche se qualcosa mi piace.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il mer set 21, 16 16:36

Metal Shock ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
AL1974 ha scritto:Demonic niente male anche se non sembra un cd dei testament

Lo so, volevo anche scriverlo, ma mi piace un sacco, il cd porta il nome Testament, quindi :yeah:

É quasi un disco dei dragonlord. La band di Peterson. L'hai mai sentiti?

Effettivamente no, perche` ho letto che sono piu` black metal che non e` proprio il mio genere, anche se qualcosa mi piace.


a me piacciono entrambi e tieni conto che io non sono per niente fan del black
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il mer set 21, 16 16:45

Dovro` dare un ascolto allora ai Dragonlord, magari mi piacciono! :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il mer set 28, 16 9:40

Stamattina ho ascoltato Rapture dei Dragonlord: effettivamente non sono male, se tutto il black metal fosse cosi` lo ascolterei di piu`. Diciamo che va su un 70 restanto nei voti del sito, pero` dopo un po` non lo reggo, troppi blast beat e voci in scream, anche se rispetto alle altre band black il cantato e` meno estremo ed piu` sopportabile per me. Tante parti in thrash comunque.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il mer set 28, 16 12:11

Metal Shock ha scritto:Stamattina ho ascoltato Rapture dei Dragonlord: effettivamente non sono male, se tutto il black metal fosse cosi` lo ascolterei di piu`. Diciamo che va su un 70 restanto nei voti del sito, pero` dopo un po` non lo reggo, troppi blast beat e voci in scream, anche se rispetto alle altre band black il cantato e` meno estremo ed piu` sopportabile per me. Tante parti in thrash comunque.

Di massima condivido.
Canta peterson tra l'altro. Dovrebbe uscire un terzo album.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi jek il ven ott 21, 16 19:51

Oggi ho iniziato ad ascoltare Brotherhood Of The Snake sembra un buon disco tranne un paio di inciampi il resto suona bene, vediamo come va dopo qualche passaggio ma le premesse sono buone.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il sab ott 22, 16 6:06

jek ha scritto:Oggi ho iniziato ad ascoltare Brotherhood Of The Snake sembra un buon disco tranne un paio di inciampi il resto suona bene, vediamo come va dopo qualche passaggio ma le premesse sono buone.

Già ascoltato e riascoltato: a me piace più degli altri due, parte benissimo e finisce benissimo, in mezzo qualche cedimento, ma stà sul 75/100 se non di più :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il dom ott 23, 16 13:37

Metal Shock ha scritto:
jek ha scritto:Oggi ho iniziato ad ascoltare Brotherhood Of The Snake sembra un buon disco tranne un paio di inciampi il resto suona bene, vediamo come va dopo qualche passaggio ma le premesse sono buone.

Già ascoltato e riascoltato: a me piace più degli altri due, parte benissimo e finisce benissimo, in mezzo qualche cedimento, ma stà sul 75/100 se non di più :yeah:


lo ascolterò. certo che 75 è comunque poco per questa band. dovrebbero fare un disco ogni 4/5 anni, ragiornarlo per bene e magari farebbero un nuovo The Gathering.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi jek il dom ott 23, 16 19:27

AL1974 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
jek ha scritto:Oggi ho iniziato ad ascoltare Brotherhood Of The Snake sembra un buon disco tranne un paio di inciampi il resto suona bene, vediamo come va dopo qualche passaggio ma le premesse sono buone.

Già ascoltato e riascoltato: a me piace più degli altri due, parte benissimo e finisce benissimo, in mezzo qualche cedimento, ma stà sul 75/100 se non di più :yeah:


lo ascolterò. certo che 75 è comunque poco per questa band. dovrebbero fare un disco ogni 4/5 anni, ragiornarlo per bene e magari farebbero un nuovo The Gathering.

Ma non penso sia così facile nel 2016 sfornare capolavori per queste band, loro, la storia l'hanno fatta e ormai nel thrash è stato quasi scritto tutto. Personalmente punto più su giovani band che si fanno contaminare da altri generi o portano una freschezza che solo dei giovani possono portare. Da band come Testament Slayer Sodom ecc. pretendo solo del buon thrash perché se si spingono in esperimenti innovativi di solito vengono bocciati (esclusi gli Exodus con Dukes :D ). Per cui tornando al disco anche secondo me un buon 75 se lo prende anche se un paio di pezzi sono da 90.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Testament

Messaggiodi raven il lun ott 24, 16 10:34

La recensione arriverà a breve ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Testament

Messaggiodi jek il lun ott 24, 16 19:26

raven ha scritto:La recensione arriverà a breve ;)

La fai tu?
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!