Suicidal Tendencies

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Suicidal Tendencies

Messaggiodi Gabriele il dom gen 17, 10 13:37

Cosa ne pensate dei vari periodi che hanno attraversato? Degli Infectious Grooves? Non posso dire di essere un esperto perchè sto iniziando ad ascoltare qualcosa adesso, ma quello che ho sentito... Cavolo! Per dire, Lights, Camera, Revolution è una mazzata(You Can't Brg Me Down, superlativa)! :gun: E poi... direttamente alla redazione: qualche recensione che li riguardi??? 8) Fra poco arriva anche il nuovo album! Dai, non possono mancare...
"Per giungere all'alba, non c'è altra via che la notte"
Avatar utente
Gabriele
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom gen 17, 10 2:23
Località: Toscana

Re: Suicidal Tendencies

Messaggiodi Khaine il dom gen 17, 10 14:06

Ciao e benvenuto Gabriele! Mi sono permesso di modificarti il colore del post perchè facevo fatica a leggere :lol:

Ora va molto meglio! Arriveranno anche le recensioni dei Suicidal, stanne sicuro 8) Io li conosco poco, ad essere onesto... però sono sicuro che il nostro buon King potrà parlartene ampiamente :-D
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Suicidal Tendencies

Messaggiodi enry il dom gen 17, 10 14:45

Lights,Camera,Revolution è un discone assurdo...il mio preferito. Fin troppo sottovalutato questo disco.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Suicidal Tendencies

Messaggiodi Gabriele il dom gen 17, 10 18:09

@ Khaine, Per quanto riguarda la colorazione del testo... Non ci sono problemi! Quel colore esercita uno strano fascino su di me, ma effettivamente dovevo strizzare gli occhi come uno scemo anch'io. Grazie per il benvento!
@ enry, effettivamente anche a me sembra sottovalutato... Probabilmente dipende dal fatto che non ho vissuto in prima persona quegli anni, fatto sta che mi è capitato tra le mani per caso (o quasi... la curiosità di sentire Trujillo pre-Metallica, ha giocato il suo ruolo) e, sinceramente tutto mi aspettavo, meno che un lavoro del genere. Masterpiece! :yeah:
"Per giungere all'alba, non c'è altra via che la notte"
Avatar utente
Gabriele
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom gen 17, 10 2:23
Località: Toscana

Re: Suicidal Tendencies

Messaggiodi AL1974 il lun gen 18, 10 9:09

sinceramente non mi hanno mai fatto impazzire ... li conosco poco...

gli incectious groove invece mai andati giù... funk metal è un genere merdoso come pochi...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Suicidal Tendencies

Messaggiodi pincheloco il mar gen 19, 10 8:51

Seguiti fin dal primo album. Ho già aperto un topic su di loro nella sezione alternative, perchè secondo me hanno attraversato tanti generi per cui thrash è abbastanza limitativo.
Ho aperto anche un topic sugli Infectious Grooves (visto l'avatar che utilizzo adesso? ;) ).
« If the music is too loud, you are too old » (Ted Nugent)
Avatar utente
pincheloco
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun set 22, 08 13:19
Località: Lecco


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!