Vektor

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Vektor

Messaggiodi AL1974 il ven ott 31, 14 9:36

Thrasher Spartacus ha scritto:Una delle mie Technical Thrash Metal band preferite, tant'è che possiedo entrambi i loro album di prima stampa Heavy Artillery Records. Ma a parte questo, c'è una notizia grandiosa: i Vektor il prossimo 13 dicembre faranno un'unica data europea, e la faranno in Italia, al Live Club di Trezzo Sull'Adda!!! Metto il link per chi fosse interessato: http://metalitalia.com/articolo/rock-ha ... -i-vektor/


viewtopic.php?f=4&t=10391&start=15
:D :D

Diego non hanno più rispetto per te... :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Vektor

Messaggiodi Er Trucido il ven ott 31, 14 10:29

AL1974 ha scritto:
Thrasher Spartacus ha scritto:Una delle mie Technical Thrash Metal band preferite, tant'è che possiedo entrambi i loro album di prima stampa Heavy Artillery Records. Ma a parte questo, c'è una notizia grandiosa: i Vektor il prossimo 13 dicembre faranno un'unica data europea, e la faranno in Italia, al Live Club di Trezzo Sull'Adda!!! Metto il link per chi fosse interessato: http://metalitalia.com/articolo/rock-ha ... -i-vektor/


viewtopic.php?f=4&t=10391&start=15
:D :D

Diego non hanno più rispetto per te... :D

Non c'è più religione e neanche matematica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Vektor

Messaggiodi kia il ven ott 31, 14 12:00

una delle trash metal band che preferisco, mi son fiondata a comprare i biglietti x il rock hard!!
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Re: Vektor

Messaggiodi Thrasher Spartacus il sab nov 01, 14 2:27

Er Trucido ha scritto:
Thrasher Spartacus ha scritto:Una delle mie Technical Thrash Metal band preferite, tant'è che possiedo entrambi i loro album di prima stampa Heavy Artillery Records. Ma a parte questo, c'è una notizia grandiosa: i Vektor il prossimo 13 dicembre faranno un'unica data europea, e la faranno in Italia, al Live Club di Trezzo Sull'Adda!!! Metto il link per chi fosse interessato:


No dai, non mettere i link della concorrenza quando le ho fatte anch'io le notizie :D
http://www.metallized.it/notizia.php?id=39461


Ops pardon chiedo scusa! :(
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Vektor

Messaggiodi Thrasher Spartacus il sab nov 01, 14 2:50

kia ha scritto:una delle trash metal band che preferisco, mi son fiondata a comprare i biglietti x il rock hard!!


Anche io avrei intenzione di venire al rock hard, xchè mi seccherebbe perdermeli , in caso si si potrebbe beccare al concerto così ci conosciamo di persona, mi farebbe molto piacere. :D
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Vektor

Messaggiodi ThreePieces il dom dic 07, 14 13:30

Negli ultimi anni sono la Band che più mi ha stupito... Un sound freschissimo, molto tecnico e potente.... e una voce che mi da gli stessi effetti di Eva Henger :rotfl: :rotfl:

unire il thrash allo scream duro e puro è genialità pura.
Un giorno il mondo sarà un unico, enorme concerto e le uniche lotte saranno combattute a suon di spallate in mezzo al pogo.
ThreePieces
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 358
Iscritto il: mar dic 29, 09 13:54

Re: Vektor

Messaggiodi AL1974 il lun nov 09, 15 14:03

Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Vektor

Messaggiodi Er Trucido il mar nov 10, 15 18:04

Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Vektor

Messaggiodi kia il mer nov 11, 15 11:02

non si smentiscono,bel pezzo, attendo l'uscita dell'album!! e del live a prato!!!
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Re: Vektor

Messaggiodi AL1974 il gio nov 12, 15 9:38

kia ha scritto:non si smentiscono,bel pezzo, attendo l'uscita dell'album!! e del live a prato!!!


non avevo capito che ti piacevano...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Vektor

Messaggiodi Thrashead il dom nov 15, 15 12:17

kia ha scritto:una delle trash metal band che preferisco, mi son fiondata a comprare i biglietti x il rock hard!!


Uh! C'ero pure io, gran concertone.
Comunque non ti perdono quel "trash" scritto in quel modo :P
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Vektor

Messaggiodi kia il lun nov 16, 15 16:04

Thrashead ha scritto:
kia ha scritto:una delle trash metal band che preferisco, mi son fiondata a comprare i biglietti x il rock hard!!


Uh! C'ero pure io, gran concertone.
Comunque non ti perdono quel "trash" scritto in quel modo :P


:rotfl: CHIEDO VENIA, ho il vizio di scrivere veloce e non controllare se scazzo
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Re: Vektor

Messaggiodi AnalBag il lun dic 28, 15 0:32

mamma mia sono un gruppone,attendo il loro nuovo disco con molta impazienza!
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Vektor

Messaggiodi CowboyFromHell il dom gen 24, 16 19:34

Di tutti i gruppi che conosco e che compongono questo cosidetto "revival Thrash", i Vektor sono sicuramente i migliori, forse gli unici ad aver raggiunto una certa fama senza rinunciare a qualità e soprattutto personalità. Black Future è un disco davvero ottimo, roba che in un genere ormai artisticamente morto come il Thrash non si sente spessissimo. Niente male nemmeno il seguente Outer Isolation, più curato rispetto all'esordio e forse per questo meno coinvolgente, ma comunque un signor album. Attendo il terzo disco come prova definitiva del loro status.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Vektor

Messaggiodi Er Trucido il sab feb 13, 16 11:43

Ed ecco i dettagli:

http://www.metallized.it/notizia.php?id=47412

Sarà un concept, quindi dimostrano di voler progredire ancora.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!