MACHINE HEAD

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Er Trucido il lun mag 09, 11 21:49

Ed aesthetics of Hate :-H (tra l'altro dedicata a Dimebag Darrel se non sbaglio)
Comunque è un discone a parer mio, ce l'ho pure al lavoro
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Matocc il sab set 17, 11 13:00

:D buone nuove gente... chi ha già ascoltato l' album che sta per uscire ha solo parole di elogio
EVVAI!!!!
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3868
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il dom set 18, 11 15:25

spero veramente! uno dei miei gruppi preferiti! non vedo l'ora arrivi novembre per il concertone :yeah: :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Hangar1893 il dom set 18, 11 18:31

Raga, su youtube girano già i brani dell'album..... non dico nulla, a parte BELLISSIMO.
RawFoil, Heavy/Speed-Thrash from Italy!
Band: http://www.facebook.com/pages/RawFoil/289023564457808
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002976790789
---
http://www.lastfm.it/user/DaveBenson616
---
Guarda il seguente video se non credi alle scie chimiche (Che poi non è che ci voglia tanto, basta guardare il cielo ogni tanto)
http://www.youtube.com/watch?v=72fo05sL ... re=related
--
Immagine
Avatar utente
Hangar1893
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: gio nov 04, 10 10:41
Località: Local mosh pit

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Matocc il dom set 18, 11 20:16

Hangar1893 ha scritto:Raga, su youtube girano già i brani dell'album..... non dico nulla, a parte BELLISSIMO.

:-R :-R :-R non avevo dubbi che UTL sarebbe stato una figata
cari MH avete già in tasca i miei soldini sia per il CD che per il concerto... ve li siete proprio guadagnati! :happy:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3868
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi BlackAlbum90 il gio set 22, 11 19:15

dai vostri commenti sembrerebbe un discone...mi fido di voi!!! ;)
Questa, signori, è la sola vita.
Un grande teatro fino all'ultima tragedia.

In tormentata Quiete - Le Illusioni Del Vento

As the darkness creeps over the northern mountains of Norway
and the silence reach the woods,
I awake and rise...

Emperor - Into the Infinity Of Thoughts

Privacy and intimacy as We know it
will be a memory.
Among many to be passed down
to those who ever knew.
Living in the pupil of 1000 eyes
we are enslaved now

Death - 1000 eyes
Avatar utente
BlackAlbum90
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 755
Iscritto il: dom gen 09, 11 12:10
Località: Scafati (SA)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Er Trucido il gio set 22, 11 22:25

Io gli ho dato un'ascoltata su tubo e non mi sembra malaccio, considerando che questo è l'anno delle delusioni penso che sarà uno dei dischi che comprerò, peggio di quello che ho sentito negli ultimi giorni non può essere
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il ven set 23, 11 16:00

Er Trucido ha scritto:Io gli ho dato un'ascoltata su tubo e non mi sembra malaccio, considerando che questo è l'anno delle delusioni penso che sarà uno dei dischi che comprerò, peggio di quello che ho sentito negli ultimi giorni non può essere

come mai così disfattista???
:?:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Er Trucido il ven set 23, 11 20:03

AL1974 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Io gli ho dato un'ascoltata su tubo e non mi sembra malaccio, considerando che questo è l'anno delle delusioni penso che sarà uno dei dischi che comprerò, peggio di quello che ho sentito negli ultimi giorni non può essere

come mai così disfattista???
:?:

Eh caro Al quest'anno ho già avuto troppe delusioni: Pestilence, Morbid Angel, Anthrax, in parte Opeth.
Ci vado con i piedi di piombo ;)
(meno male che dagli In Flames non mi aspettavo niente altrimenti era una tragedia greca)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi MrFreddy il ven set 23, 11 20:47

Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Io gli ho dato un'ascoltata su tubo e non mi sembra malaccio, considerando che questo è l'anno delle delusioni penso che sarà uno dei dischi che comprerò, peggio di quello che ho sentito negli ultimi giorni non può essere

come mai così disfattista???
:?:

Eh caro Al quest'anno ho già avuto troppe delusioni: Pestilence, Morbid Angel, Anthrax, in parte Opeth.
Ci vado con i piedi di piombo ;)
(meno male che dagli In Flames non mi aspettavo niente altrimenti era una tragedia greca)


Piccolo OT: a me gli In Flames non hanno deluso, i Pestilence sì, ma non è stata una cosa immensamente grave... il disco si può ascoltare, anche se è indegno di una band di tale livello. Sui morbid non mi pronuncio per mantenere un linguaggio corretto e pulito.

The Blackening mi era piaciuto abbastanza (magari non il mio disco preferito, ma più che buono), darò sicuramente un ascolto a quest'altro.
Avatar utente
MrFreddy
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 420
Iscritto il: ven set 16, 11 20:02

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Er Trucido il dom set 25, 11 13:45

MrFreddy ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Io gli ho dato un'ascoltata su tubo e non mi sembra malaccio, considerando che questo è l'anno delle delusioni penso che sarà uno dei dischi che comprerò, peggio di quello che ho sentito negli ultimi giorni non può essere

come mai così disfattista???
:?:

Eh caro Al quest'anno ho già avuto troppe delusioni: Pestilence, Morbid Angel, Anthrax, in parte Opeth.
Ci vado con i piedi di piombo ;)
(meno male che dagli In Flames non mi aspettavo niente altrimenti era una tragedia greca)


Piccolo OT: a me gli In Flames non hanno deluso, i Pestilence sì, ma non è stata una cosa immensamente grave... il disco si può ascoltare, anche se è indegno di una band di tale livello. Sui morbid non mi pronuncio per mantenere un linguaggio corretto e pulito.

The Blackening mi era piaciuto abbastanza (magari non il mio disco preferito, ma più che buono), darò sicuramente un ascolto a quest'altro.

Sai gli In Flames io non li ho mai amati più tanto e l'ultima svolta ha fatto peggiorare il mio giudizio su di loro :-Z
Comunque stanotte ho risentito the Blackening, mercoledì comprerò il nuovo disco (ho un bel buono sconto da usare e farò parecchi acquisti)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi MrFreddy il dom set 25, 11 15:23

Er Trucido ha scritto:Sai gli In Flames io non li ho mai amati più tanto e l'ultima svolta ha fatto peggiorare il mio giudizio su di loro :-Z
Comunque stanotte ho risentito the Blackening, mercoledì comprerò il nuovo disco (ho un bel buono sconto da usare e farò parecchi acquisti)


Altro piccolo OT. dove compri dischi di questo genere?
Avatar utente
MrFreddy
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 420
Iscritto il: ven set 16, 11 20:02

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Er Trucido il dom set 25, 11 18:47

MrFreddy ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Sai gli In Flames io non li ho mai amati più tanto e l'ultima svolta ha fatto peggiorare il mio giudizio su di loro :-Z
Comunque stanotte ho risentito the Blackening, mercoledì comprerò il nuovo disco (ho un bel buono sconto da usare e farò parecchi acquisti)


Altro piccolo OT. dove compri dischi di questo genere?

Guarda per i nomi grossi di solito giro gli store (fnac, media world)
è chiaro che per la roba di nicchia bisogna cercare di più, io di solito mi butto sull'usato e batto parecchio ebay.
La fiera del disco di Genova è caduta in disgrazia e non si sa mai se la fanno o no, qualche negozietto qui da noi c'è.
Prima o poi devo provare play.com, ma sono troppo pigro per iscrivermi :lol:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi MrFreddy il dom set 25, 11 19:37

Er Trucido ha scritto:
MrFreddy ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Sai gli In Flames io non li ho mai amati più tanto e l'ultima svolta ha fatto peggiorare il mio giudizio su di loro :-Z
Comunque stanotte ho risentito the Blackening, mercoledì comprerò il nuovo disco (ho un bel buono sconto da usare e farò parecchi acquisti)


Altro piccolo OT. dove compri dischi di questo genere?

Guarda per i nomi grossi di solito giro gli store (fnac, media world)
è chiaro che per la roba di nicchia bisogna cercare di più, io di solito mi butto sull'usato e batto parecchio ebay.
La fiera del disco di Genova è caduta in disgrazia e non si sa mai se la fanno o no, qualche negozietto qui da noi c'è.
Prima o poi devo provare play.com, ma sono troppo pigro per iscrivermi :lol:


Play.com te lo consiglio DECISAMENTE, i prezzi sono generalmente bassi e non paghi le spedizioni, io compro quasi solo da lì. Negozietti "di nicchia" da noi non ci sono (vedere un negozio di metal estremo aperto nei miei paraggi è un mio sogno proibito) e i negozi per i grandi nomi raramente li trovo affidabili (cioè buoni come prezzi, ieri alla Feltrinelli mi è venuto un infarto vedendo Master of Puppets a 20 euro quando su Play.com lo trovi a 5 euro :( )
Avatar utente
MrFreddy
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 420
Iscritto il: ven set 16, 11 20:02

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il lun set 26, 11 7:25

attendo anche io il giorno dell'uscita...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!