Exumer

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Exumer

Messaggiodi jek il mer apr 20, 16 19:45

Tatore77 ha scritto:
jek ha scritto:Ecco rispetto agli Anthrax quest'ultimo degli Exumer non mi sono ancora stufato di ascoltarlo :yeah:

A me gli Anthrax non piacciono neanche un po', neanche quelli che erano un tempo, e secondo me questo ultimo degli Exumer se li mangia.
Per me è una bella bomba! :banging:

Non posso che quotare
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Exumer

Messaggiodi AL1974 il gio apr 21, 16 8:36

jek ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
jek ha scritto:Ecco rispetto agli Anthrax quest'ultimo degli Exumer non mi sono ancora stufato di ascoltarlo :yeah:

A me gli Anthrax non piacciono neanche un po', neanche quelli che erano un tempo, e secondo me questo ultimo degli Exumer se li mangia.
Per me è una bella bomba! :banging:

Non posso che quotare


quoto pure io. a parte qualche pezzo agli inizi carriera, li Anthrax mi hanno stufato alla svelta nonostante ogni tanto li ascolti ancora a piccole dosi. gli exumer sono un altro pianeta.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Exumer

Messaggiodi AL1974 il sab ott 08, 16 7:12

Sinister soul e shadow walker le mie preferite per ora
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Exumer

Messaggiodi jek il sab ott 08, 16 16:26

AL1974 ha scritto:Sinister soul e shadow walker le mie preferite per ora

Ottimi pezzi ma io rimango sempre sulle prime due mazzate del disco The Raging Tides e Brand of Evil
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Exumer

Messaggiodi Doomale il dom ott 09, 16 10:27

Anche secondo me un gran bel disco...un 7 abbondante glielo diamo.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Exumer

Messaggiodi AL1974 il lun ott 10, 16 16:34

album thrash forse troppo prevedibile ma proprio per questo mi è piaciuto. forse potevano sviluppare meglio qualche pezzo magari con qualche cambio di tempo in più ma alla fine mi accontento. Per me un voto intorno al 75. Ma sbaglio o la pronuncia inglese è da terza elementare? molto buona anche Welcome to hellfire. :_DD :_DD
alla fine però resta inferiore al precedente.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Exumer

Messaggiodi Metal Shock il lun ott 10, 16 18:19

L`ultimo album l`ho ascoltato anch`io, mesi fa: parte bene, in quarta, ma poi scende un po`. Comunque le migliori canzoni se non mi sbaglio (sono sul "lavoro" e non l`ho sottomano) sono le prime tre, con una che sembra uscita dritta da Kill`em all, domani controllo meglio F:-
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Exumer

Messaggiodi Doomale il lun ott 10, 16 18:35

Si effettivamente le prime erano le migliori..Perde un pò dopo, però verso la fine si riprende. Io lo trovai molto Slayeriano....Poi c'è pure la cover di Hostage to Heaven dei Grip Inc, che però secondo me non riesce a raggiungere la potenza dell'originale. E ci mancherebbe li c'era lombardo! o_O o_O o_O
Comunque album molto gradevole per me..mi è piaciuto abbastanza tra i vari come back cruccki!! :devil: :devil:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Exumer

Messaggiodi jek il lun ott 10, 16 19:30

AL1974 ha scritto:album thrash forse troppo prevedibile ma proprio per questo mi è piaciuto. forse potevano sviluppare meglio qualche pezzo magari con qualche cambio di tempo in più ma alla fine mi accontento. Per me un voto intorno al 75. Ma sbaglio o la pronuncia inglese è da terza elementare? molto buona anche Welcome to hellfire. :_DD :_DD
alla fine però resta inferiore al precedente.

Infatti ricalca parecchio il precedente per cui meglio l'originale, resta il fatto che per passare un buon tre quarti d'ora di scazzo va più che bene, poi per me aspettarsi grandi innovazioni dai tedeschi è un po' difficile da loro sempre prodotti sicuri e garantiti (vedi Sodom).
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!