DeathRow

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: DeathRow

Messaggiodi Flag Of Hate il gio dic 12, 13 19:53

Er Trucido ha scritto:Puoi dirlo forte Al!
Li ho tutti i tre i dischi, con Deception Ignored in cima alle mie preferenze. Per me il vero terzo nome della triade tedesca, altro che Destruction (qualcuno mi picchierà, ma li digerisco poco).


Quoto sui Destruction, non sono mai riuscito a farmeli piacere del tutto, a causa della voce.
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: DeathRow

Messaggiodi AL1974 il ven dic 13, 13 8:55

Er Trucido ha scritto:Puoi dirlo forte Al!
Li ho tutti i tre i dischi, con Deception Ignored in cima alle mie preferenze. Per me il vero terzo nome della triade tedesca, altro che Destruction (qualcuno mi picchierà, ma li digerisco poco).


i destruction non piacciono molto neanche a me ad essere sincero.. troppi incasinati e pasticcioni per come la vedo io. dal vivo spaccano ma l'ultima volta avevano suoni impastati :? :?

questi invece mi sono piaciuti subito di brutto! :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: DeathRow

Messaggiodi frank il mar ago 19, 14 18:16

Deathrow spettacolari riffing affilato batteria trapano sono evoluti tantissimo rilasciando dischi dal notevole impatto.
Satan's Gift/Riders of Doom,Raging Steel e l'ipertecnico Deception Ignored....che band!
Peccato si siano sciolti troppo in fretta....
frank
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ago 19, 14 15:01
Località: Fontevivo.

Re: DeathRow

Messaggiodi Thrasher Spartacus il sab nov 01, 14 13:48

Conosco solo Deception Ignored ed è un album fantastico, tra l'altro nel 2013 lo hanno ristampato quindi si riesce a reperirlo con + facilità di prima. :D
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: DeathRow

Messaggiodi Ulvez il mar mar 03, 15 9:24

Raging Steel è un discone, puro thrash teutonico con ritmiche spaccaossa e riff ben curati, e i testi vagamente epici/fantasy sono la classica ciliegina sulla torta :)
il primo album mi è sembrato leggermente inferiore, mentre Deception Ignored mi manca.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: DeathRow

Messaggiodi frank il lun mag 04, 15 20:29

Deception Ignored è un discone compralo ne vale la pena....Triocton la strumentale vale tutto il disco.
Sono sempre belli feroci compaiono parti di pianoforte....che ci stanno molto.Se lo trovi prendilo :D
frank
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ago 19, 14 15:01
Località: Fontevivo.

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!