Desaster

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Desaster

Messaggiodi Flag Of Hate il dom feb 17, 13 19:51

Arrabbiati, tedeschi, Blackened Thrash metal. Una garanzia.
Immagine
Immagine

Come detto, il loro è un trash-black molto tirato, devastante, diretto. Attivi dal 1988, hanno all'attivo una notevole serie di dischi. Qui in Italia sono abbastanza snobbati, ma in Europa hanno una bella base di fans (giustamente). Non li seguo da molto, sto recuperando a ritroso la discografia. Fino ad ora mi hanno dato belle soddisfazioni!

The Fog of Avalon Kaizerslawten (demo, 1993)
Lost in the Ages (demo, 1994)
Ungod / Desaster (split with Ungod, 1995)
A Touch of Medieval Darkness (1996)
Stormbringer (EP, 1997)
Ride on for Revenge (single, 1998)
Hellfire's Dominion (1998)
"Proselytism Real" on Code Red (1999)
Ten Years of Total Desaster (Best of/Compilation, 1999)
Desaster in League with Pentacle (split with Pentacle, 2000)
Tyrants of the Netherworld (2000)
Souls of Infernity (EP, 2001)
Divine Blasphemies (2002)
Live in Serbian Hell (live album, 2003)
Brazilian Blitzkrieg Blasphemies (live album, 2004)
Angel Whore (2005)
Invaders of Wrath (split with Ironfist, 2005)
Sabbatical Desasterminator (split with Sabbat, 2005)
Infernal Voices (EP, 2006)
Satan's Soldiers Syndicate (2007)
20 Years of Total Desaster (boxed set, 2009)
Anniversarius (split with Sabbat, 2009)
Zombie Ritual / Devil's Sword (EP, 2010)
The Arts of Destruction (2012)[
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Desaster

Messaggiodi LAMBRUSCORE il dom feb 17, 13 20:13

Tamarrissimi nel look e nei testi, sentite "Metalized blood"...sì, metalized con una l sola, haha, fa un certo effetto su questo sito eh?
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Desaster

Messaggiodi Simone [...] il dom feb 17, 13 20:18

Visti due volte. Meritano tutti i dischi e vai a vederli live appena puoi.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Desaster

Messaggiodi SambalzalzaL il dom feb 17, 13 21:45

Altra band strepitosa, cazzo! Sia su album che dal vivo! Il mio album preferito continua a rimanere A Touch Of Medieval Darkness ma anche tutti gli altri sono delle belle mazzate!!!
Command for battle now asounds Die By Teutonic Steel!!!!!!!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Desaster

Messaggiodi Il vichingo il lun feb 18, 13 16:30

Grandissima band, finalmente qualcuno che ne parla! Il mio preferito è A touch of medieval darkness ma i primi e sono consigliatissimi.
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento.
Ace Börje Thomas "Quorthon" Forsberg

Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte.
Ulver, Ord

Tra i cespugli fissavamo quelli che ci ricordavano altri tempi
E raccontavano che la speranza era andata, per sempre…
Sentivamo le canzoni degli Elfi e l’acqua che scorreva
Quello che c’era è ora andato, tutto il sangue...
Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano
E quei sentimenti che potevano essere toccati
Sono andati... per sempre…
Non siamo morti... non siamo mai vissuti.
Burzum, Det som en gang var

E così l'ultimo capitolo è a portata di mano,
chi ha affrontato la morte ora riposa al suo posto.
I suoi fratelli alzano un calice di idromele
E lo bevono silenziosi in nome del defunto
Moonsorrow, Sankaritarina

Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace
Jimi Hendrix
Avatar utente
Il vichingo
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: mer feb 01, 12 16:24
Località: Asgard

Re: Desaster

Messaggiodi NDD il lun feb 18, 13 23:48

una delle migliori band del mondo...seghe a profusione sempre. ho letto in giro tantissime critiche a the arts of destruction...100% desaster style, evidentemente chi l'ha smerdato deve avere pesanti fette di prosciutto davanti le orecchie
Avatar utente
NDD
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio feb 14, 13 14:40
Località: Campobasso

Re: Desaster

Messaggiodi Flag Of Hate il sab mar 02, 13 19:34

Il vichingo ha scritto:Grandissima band, finalmente qualcuno che ne parla! Il mio preferito è A touch of medieval darkness ma i primi e sono consigliatissimi.


Quoto, ATOMD è quello che mi piace di più!!
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Desaster

Messaggiodi Earthborn il lun ago 31, 15 16:14

Sono tra i migliori in assoluto e dovreste parlarne più spesso, brutti amanti del piripiri!
Hellfire's Dominion è IL disco della mia vita, grazie a lui sono il fallito che ascolta musica da falliti quale sono ora.
Eccezionale anche Angelwhore, che tutti schifano per moda non capendo una sega di quel che parlano, ogni disco è un capolavoro....e sentitevi anche l'ultimo.
Sataniac è un vero mostro, degno seguace dell'eccezionale Okkulto, mentre molti ci sputano sopra perchè si usa farlo.
Ripeto, tra i migliori in assoluto, degli idoli.

Dovrebbero stare in Black Metal comunque.
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Desaster

Messaggiodi vecchio peccatore il mer set 02, 15 17:36

Tra i migliori gruppi usciti dalla Germania per me, insieme alla solita triade, i Running Wild ed i Katharsis.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Desaster

Messaggiodi hermann 60 il sab ago 20, 16 16:48

Conosco solo 'The art of destruction' e mi è piaciuto da impazzire, difatti cercherò altro della loro produzione.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Desaster

Messaggiodi Doomale il mer ott 05, 16 21:46

Li stavo riascoltando proprio ieri con l'ultimo....Anche io come Hermann stravedo per the art of destruction...Poi vabbè il primo è di culto!!Peccato che ho una versione non originale ai limiti del buon ascolto....Spaccano il culo cmq! :guitar: :mitra: :banging: W_W :eddie: :giury:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Desaster

Messaggiodi hermann 60 il gio ott 06, 16 10:50

Doomale ha scritto:Li stavo riascoltando proprio ieri con l'ultimo....Anche io come Hermann stravedo per the art of destruction...Poi vabbè il primo è di culto!!Peccato che ho una versione non originale ai limiti del buon ascolto....Spaccano il culo cmq! :guitar: :mitra: :banging: W_W :eddie: :giury:
Stimolato da Doomale sono andato ad ascoltarmi sul tubo il loro album d'esordio, ma questi sono veramente dei grandi, un Black/Thrash veramente massiccio e sincero, la cosa strana è che un gruppo del genere , con vent'anni di carriera alle spalle non sia emerso per quanto meritasse. Mi sono già messo alla ricerca dei loro vinili perché meritano veramente.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Desaster

Messaggiodi hermann 60 il gio ott 06, 16 12:37

hermann 60 ha scritto:
Doomale ha scritto:Li stavo riascoltando proprio ieri con l'ultimo....Anche io come Hermann stravedo per the art of destruction...Poi vabbè il primo è di culto!!Peccato che ho una versione non originale ai limiti del buon ascolto....Spaccano il culo cmq! :guitar: :mitra: :banging: W_W :eddie: :giury:
Stimolato da Doomale sono andato ad ascoltarmi sul tubo il loro album d'esordio, ma questi sono veramente dei grandi, un Black/Thrash veramente massiccio e sincero, la cosa strana è che un gruppo del genere , con vent'anni di carriera alle spalle non sia emerso per quanto meritasse. Mi sono già messo alla ricerca dei loro vinili perché meritano veramente.
Nel frattempo ho ascoltato anche l'ultimo 'The oath of an iron ritual' del 2016, spettacolare !!! :drum: :yeah:
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Desaster

Messaggiodi Doomale il gio ott 06, 16 13:02

hermann 60 ha scritto:
hermann 60 ha scritto:
Doomale ha scritto:Li stavo riascoltando proprio ieri con l'ultimo....Anche io come Hermann stravedo per the art of destruction...Poi vabbè il primo è di culto!!Peccato che ho una versione non originale ai limiti del buon ascolto....Spaccano il culo cmq! :guitar: :mitra: :banging: W_W :eddie: :giury:
Stimolato da Doomale sono andato ad ascoltarmi sul tubo il loro album d'esordio, ma questi sono veramente dei grandi, un Black/Thrash veramente massiccio e sincero, la cosa strana è che un gruppo del genere , con vent'anni di carriera alle spalle non sia emerso per quanto meritasse. Mi sono già messo alla ricerca dei loro vinili perché meritano veramente.
Nel frattempo ho ascoltato anche l'ultimo 'The oath of an iron ritual' del 2016, spettacolare !!! :drum: :yeah:

Grande Hermann!
Meritano di brutto...qualche giorno fa' mi e' arrivata la copia di TAOD...Che il massacro cominci.
Cmq all'estero hanno un bel seguito se non mi sbaglio...al pari dei Destroyer 666 o similari. Frutto di una bella gavetta on the road che li ha portati praticamente ovunque.. :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Desaster

Messaggiodi hermann 60 il ven ott 07, 16 9:23

Doomale ha scritto:
hermann 60 ha scritto:
hermann 60 ha scritto:
Doomale ha scritto:Li stavo riascoltando proprio ieri con l'ultimo....Anche io come Hermann stravedo per the art of destruction...Poi vabbè il primo è di culto!!Peccato che ho una versione non originale ai limiti del buon ascolto....Spaccano il culo cmq! :guitar: :mitra: :banging: W_W :eddie: :giury:
Stimolato da Doomale sono andato ad ascoltarmi sul tubo il loro album d'esordio, ma questi sono veramente dei grandi, un Black/Thrash veramente massiccio e sincero, la cosa strana è che un gruppo del genere , con vent'anni di carriera alle spalle non sia emerso per quanto meritasse. Mi sono già messo alla ricerca dei loro vinili perché meritano veramente.
Nel frattempo ho ascoltato anche l'ultimo 'The oath of an iron ritual' del 2016, spettacolare !!! :drum: :yeah:

Grande Hermann!
Meritano di brutto...qualche giorno fa' mi e' arrivata la copia di TAOD...Che il massacro cominci.
Cmq all'estero hanno un bel seguito se non mi sbaglio...al pari dei Destroyer 666 o similari. Frutto di una bella gavetta on the road che li ha portati praticamente ovunque.. :yeah:
Non riesco a smettere di ascoltare l'ultimo' The oath of an iron ritual', molto diverso dall'album d'esordio ma veramente stupendo, ci sono dei momenti che per epicità mi ricordano addirittura i primi Amon Amarth, pezzi potentissimi pieni di cambi di tempo e variazioni continue di riff, bellissimo.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Prossimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!