Md.45

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Md.45

Messaggiodi Almetallo il dom ago 25, 13 21:24

Io ho cercato ma non li ho trovati se esiste già il forum chiudete pure , i MD.45 sono un progetto parallelo di Dave Mustaine dove mischia punk con Thrash non proprio il Thrash dei tempi d' oro direi più in stile Criptic Writings , gli altri componenti sono Kelly LeMieux al basso, Jimmy DeGrasso alla batteria e Lee Ving dei Fear alla voce . Hanno fatto un unico album "The Craving" nulla di che ma tutto sommato abbastanza buono io ero molto curioso perché Dave che fa il solista deve essere molto interessante invece sembra un po ' un Criptic Writings versione meglio riuscita , quando Mustaine rimasterizzò gli album dei Megadeth rimasterizzò anche questo ma non trovando le linee vocali di Ving canto lui e il risultato mi sembra alquanto ridicolo :D . Cmq le vostre impressioni sull' album ? E sulla band ?
Ultima modifica di Almetallo su lun ago 26, 13 20:00, modificato 1 volte in totale.
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Avatar utente
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 280
Iscritto il: dom mag 05, 13 13:02
Località: Genova

Re: Md.45

Messaggiodi AL1974 il dom ago 25, 13 23:18

l'album mi era stato prestato da mio cugino.
discreto ma nulla più.
la voce non mi convinceva.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Md.45

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il lun ago 26, 13 12:05

la versione originale non l'ho mai sentita, ho quella riregistrata, ma secondo me rimane un album mediocre
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: Md.45

Messaggiodi Theo il lun ago 26, 13 17:18

Io ho sentito solo una versione, quella con Mustaine alla voce, album mediocre a dir poco per me. Zero idee, fortuna che era un side project... Non che poi il rosso in futuro ci abbia risparmiato ciofeche con i Megadeth, ma almeno una in meno va.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!