Entombed

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Entombed

Messaggiodi er colica il mar set 02, 14 12:16

ErnieBowl ha scritto:
Unia ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:Quindi si sono divisi, no? E perché?

Sì, perché Ellid era più legato al passato dei primi Entombed, ovviamente Petrov non accettava cambiamenti. Poi da alcune interviste sono scaturite anche "motivi di natura personali" e non solo in termini musicali o di gruppo.
Comunque Petrov penso che sia affetto da sindrome di Peter Pan dopo tutti casini: tra A.D. e Fireborn...

Er Trucido ha scritto:Bella domanda, non ricordo dichiarazioni in merito, hanno deciso di proseguire su due strade diverse. Almeno hanno lavato i panni sporchi in casa, finora :D

Grazie ad entrambi!
Quindi adesso abbiamo 2 gruppi?
E gli Entombed A.D. hanno rilasciato un album mentre gli altri che hanno fatto?
Scusate l'interrogatorio ma ho cercato in giro e non ho trovato niente.

e praticamente ora gli entombed ad hanno fatto uscire back to the front e seguono la loro strada, fanno concerti ecc, mentre l'atro troncone non si sa che fine abbia fatto, dovevano fare il concerto con l'orchestra ma credo che nike non sia andato. non si sa nulla dell'altro pezzo degli ex entombed. in caso fateci sapere!
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Entombed

Messaggiodi Unia il mar set 02, 14 12:20

Ah sì sapevo anche io di una roba orchestrale, ma poi boh.
Comunque fatto sta che ognuno segue le sue strade ormai.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Entombed

Messaggiodi CowboyFromHell il gio nov 06, 14 19:48

Band che ho cominciato ad ascoltare seriamente un paio di settimane fa e che subito mi ha preso totalmente. Il primo album è, come tutti sappiamo, storia del Death con pezzoni come Drowned, Suppose To Rot e quella cazzo di bellissima title-track (trovarsi la colonna sonora di Phantasm in un album Death Metal mi ha reso davvero felice). Clandestine e Wolverine Blues sono due grandi dischi, mentre il resto lo ascolterò prossimamente.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Entombed

Messaggiodi Thrasher Spartacus il ven nov 14, 14 22:41

Tempo fa avevo ascoltato bene il debutto Left Hand Path e mi aveva colpito molto in positivo, davvero un ottimo Death Metal. :D
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Entombed

Messaggiodi Galilee il sab nov 15, 14 14:42

Thrasher Spartacus ha scritto:Tempo fa avevo ascoltato bene il debutto Left Hand Path e mi aveva colpito molto in positivo, davvero un ottimo Death Metal. :D


Diciamo che se esistesse un podio dei tre dischi death migliori di sempre, un posto a let hand path non glielo toglie nessuno.
Per bellezza, per importanza, per cronologia, per tutto.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Precedente

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!