Miasma

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Miasma

Messaggiodi Simone [...] il mer ago 26, 15 2:45

Immagine

Austria.
Quando si parla di death metal austriaco, saltano subito in mente i Pungent Stench e la loro putrida mescolanza di morte, merda e sentimenti, fautori di un death metal a tinte chiaramente gore che si rifanno ovviamente agli Autopsy. Tuttavia, dall'Austria abbiamo anche i Miasma che hanno dato alle stampe un solo disco, Changes, nel 1992.
Death metal pesantissimo come vuole la tradizione, uscito nello stesso anno della gemma nera per eccellenza: Onward to Golgotha.
Il disco è stato ristampato nel 2001 insieme all'EP Love Songs, ma da allora nessun cenno a nuove ristampe.

https://www.youtube.com/watch?v=98TiyCIlu-Q - Changes (full album)
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Miasma

Messaggiodi Earthborn il mer ago 26, 15 10:44

Li cerco da anni, porca la maiala avvelenata.
Mi sa che alla fine opterò per la tape, quella ristampata si trova a poco mentre riguardo quella originale del 1992 per 20€ ce la dovrei fare.

Simone [...] ha scritto:la gemma nera per eccellenza: Onward to Golgotha.

Per me, la top 3 del death è Onward to Golgotha, Here in After e Left Hand Path.
Ti ho detto tutto.

(Comunque visto che ci sono ti avviso, hai un mio messaggio privato che forse non hai notato :D )
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Miasma

Messaggiodi NDD il mer ago 26, 15 11:03

Ammetto che non li avevo mai ascoltati prima, li conoscevo solo di nome. Ammazza che bomba!
Avatar utente
NDD
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio feb 14, 13 14:40
Località: Campobasso

Re: Miasma

Messaggiodi Simone [...] il mer ago 26, 15 22:20

Earthborn ha scritto:Li cerco da anni, porca la maiala avvelenata.
Mi sa che alla fine opterò per la tape, quella ristampata si trova a poco mentre riguardo quella originale del 1992 per 20€ ce la dovrei fare.

Simone [...] ha scritto:la gemma nera per eccellenza: Onward to Golgotha.

Per me, la top 3 del death è Onward to Golgotha, Here in After e Left Hand Path.
Ti ho detto tutto.

(Comunque visto che ci sono ti avviso, hai un mio messaggio privato che forse non hai notato :D )


C'è quella ''ufficiosa'' della MG Records, etichetta polacca che stampava e ristampava roba di nicchia per il mercato polacco.

Sì scusa, ci metto sempre un po' a notarli.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Miasma

Messaggiodi Earthborn il mer ago 26, 15 23:40

Simone [...] ha scritto:C'è quella ''ufficiosa'' della MG Records, etichetta polacca che stampava e ristampava roba di nicchia per il mercato polacco.

Se non mi sto confondendo dovrei avere diverse release in tape di tale etichetta, tutte stampe polacche prese da venditori polacchi, già.
Mi metterò alla ricerca la settimana prossima.
:D
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!