Blasphemic Cruelty

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi Ulvez il ven ago 28, 15 9:21

Simone [...] ha scritto:Sì beh, zinnona sì, ma con tutta sincerità fa cagare le vertebre.

NDD ha scritto:Ottimo gruppo ed ottimi sia il full che l'ep. Curioso che, quando uscì Devil's Mayhem, circolarono alcune voci che volevano la batteria campionata/computerizzata o comunque non suonata dalla Gina Ambrosio (che comunque risultava nei credits).


Vero, sarà stato qualche batterista maschio mani-di-fata invidioso della ''virilità'' della zinnona, ma secondo me è più ''finta'' quella del primo Deicide, con tutto che il disco è un capolavoro. I colpi sono tutti perfetti e con stesso suono, se non è triggerata quella...


a me non sembra particolarmente triggerata quella del primo Deicide (ha un po' quel suono "typewriter" tipico del Morrisound ma c'è di molto peggio), però l'ho ascoltato solo in versione remaster e magari il suono è un po' falsato. resta il fatto che Asheim alle pelli è una bestia.

PS ammettilo che hai nominato la zinnona solo per attirare più gente nel topic :lol:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi Simone [...] il ven ago 28, 15 9:41

Ulvez ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Sì beh, zinnona sì, ma con tutta sincerità fa cagare le vertebre.

NDD ha scritto:Ottimo gruppo ed ottimi sia il full che l'ep. Curioso che, quando uscì Devil's Mayhem, circolarono alcune voci che volevano la batteria campionata/computerizzata o comunque non suonata dalla Gina Ambrosio (che comunque risultava nei credits).


Vero, sarà stato qualche batterista maschio mani-di-fata invidioso della ''virilità'' della zinnona, ma secondo me è più ''finta'' quella del primo Deicide, con tutto che il disco è un capolavoro. I colpi sono tutti perfetti e con stesso suono, se non è triggerata quella...


a me non sembra particolarmente triggerata quella del primo Deicide (ha un po' quel suono "typewriter" tipico del Morrisound ma c'è di molto peggio), però l'ho ascoltato solo in versione remaster e magari il suono è un po' falsato. resta il fatto che Asheim alle pelli è una bestia.

PS ammettilo che hai nominato la zinnona solo per attirare più gente nel topic :lol:


Ma sai, non è un discorso batterista bravo o non bravo, è un discorso che nel primo Deicide i colpi sono tutti perfetti, specialmente la cassa. Colpi tutti uguali, tutti con la stessa potenza e tutti con la stessa intensità, tutti con la stessa nitidezza, perciò mi viene spontaneo pensare che sia triggerata. In un disco puro, senza troppi ritocchi, c'è sempre qualche colpo strozzato, qualche pelle non colpita con la perfetta sincronia. Che poi Asheim abbia fatto un lavoro eccellente, è un altro discorso.

Comunque sì, dio***** ogni volta parlo da solo, mi sembro davvero ritardato. A parlar di zinne siamo addirittura arrivati a due pagine in un topic mio, sto quasi pensando di ritirarmi e rifugiarmi in una baita a 2500 metri e nutrirmi di bacche e carcasse di escursionisti.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi Ulvez il ven ago 28, 15 10:36

Simone [...] ha scritto:Comunque sì, dio***** ogni volta parlo da solo, mi sembro davvero ritardato. A parlar di zinne siamo addirittura arrivati a due pagine in un topic mio, sto quasi pensando di ritirarmi e rifugiarmi in una baita a 2500 metri e nutrirmi di bacche e carcasse di escursionisti.


:rotfl:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven ago 28, 15 18:33

Ulvez ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Comunque sì, dio***** ogni volta parlo da solo, mi sembro davvero ritardato. A parlar di zinne siamo addirittura arrivati a due pagine in un topic mio, sto quasi pensando di ritirarmi e rifugiarmi in una baita a 2500 metri e nutrirmi di bacche e carcasse di escursionisti.


:rotfl:

BastA, io mi ritiro in una bettola di Cerredolo e sento la Iva Sanicchi per una settimana.....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Precedente

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!