Death

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Death

Messaggiodi Ulvez il dom ago 23, 15 11:13

anch'io preferisco i primi album al periodo più tecnico.
in realtà il primo disco dei Death che ho ascoltato è stato Sounds of Perseverance e mi piaceva parecchio, ma quando ho scoperto Scream Bloody Gore e Leprosy ho capito cos'è veramente il Death Metal.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Death

Messaggiodi Er Trucido il dom ago 23, 15 14:22

Earthborn ha scritto:Coincidenze?
Proprio ora mi sto riascoltando Scream Bloody Gore versione ristampata dalla Century Media, che comunque è il preferito assieme a Leprosy, che sembra non piacere quasi a nessuno :D .

In realtà quello che nessuno nomina mai è Spiritual Healing, che personalmente adoro.
Comunque una discografia a quei livelli in pochi ce l'hanno, ho sempre faticato dire preferisco più uno rispetto che un altro, mi pare la solita domanda "vuoi più bene a mamma o papà"?
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Death

Messaggiodi Unia il dom ago 23, 15 14:36

Simone [...] ha scritto:
Unia ha scritto:Io devo ricomprare Scream Bloody Gore, porcaputt.


Io c'ho quella del 2008 della Century Media, credo si trovi ancora a circa 10-15 euro + spedizione.
Occhio alla roba non ufficiale, ne gira parecchia sui Death e Bathory, qualche ebreo ci marcia su 'ste cose.

grazie, ma mi girano comunque le palle.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Death

Messaggiodi Earthborn il dom ago 23, 15 23:02

Er Trucido ha scritto:In realtà quello che nessuno nomina mai è Spiritual Healing, che personalmente adoro.

Vero, citato da pochissimi.
Io non mi esprimo però, perchè non ho mai capito se mi piace o no.

Ulvez ha scritto:quando ho scoperto Scream Bloody Gore e Leprosy ho capito cos'è veramente il Death Metal.

Apperò, questo giovane sta venendo su bene.

Unia ha scritto:grazie, ma mi girano comunque le palle.

Ma che è successo?
L'hai consumato? L'hai perforato con l'attrezzo?
L'hai dato da mangiare al cane o al gatto in assenza di meglio?
Te l'ha bruciato il vicino?
:lol:
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Death

Messaggiodi d.r.i. il lun ago 24, 15 7:08

Earthborn ha scritto:
Unia ha scritto:grazie, ma mi girano comunque le palle.

Ma che è successo?
L'hai consumato? L'hai perforato con l'attrezzo?
L'hai dato da mangiare al cane o al gatto in assenza di meglio?
Te l'ha bruciato il vicino?
:lol:


...peggio...
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Death

Messaggiodi Bassi il lun ago 24, 15 8:19

Earthborn ha scritto:Ma che è successo?

Si sarà messo a pogare con lo stereo xD
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Death

Messaggiodi Earthborn il lun ago 24, 15 9:22

d.r.i. ha scritto:...peggio...

Rilancio: l'ha consumato perforandolo con l'attrezzo prima di averlo dato da mangiare ai cani mentre prendeva fuoco a causa della fiamme provocate dal vicino stanco di quella musicaccia a tutto volume.
Ditemi che ci sono andato vicino almeno, giusto per farmi felice, anche se non è vero.

Bassi ha scritto:Si sarà messo a pogare con lo stereo xD

E' lo stereo ha avuto la meglio mi sa, visto che s'è magnato il ciddì....
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Death

Messaggiodi d.r.i. il lun ago 24, 15 9:30

Earthborn ha scritto:
d.r.i. ha scritto:...peggio...

Rilancio: l'ha consumato perforandolo con l'attrezzo prima di averlo dato da mangiare ai cani mentre prendeva fuoco a causa della fiamme provocate dal vicino stanco di quella musicaccia a tutto volume.
Ditemi che ci sono andato vicino almeno, giusto per farmi felice, anche se non è vero.

Quasi perfetto...ma lascio la parola ad Unia :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Death

Messaggiodi Bassi il mer set 16, 15 20:36

Me la sono chiamata: la ristampa di scream bloody gore nella prossima primavera.
Dalla pagina di chuck di facebook
Hi Everyone. Just checking in to tell you I've been very ill, in & out of the hospital, but I've continued working on a few things. The Scream Bloody Gore reissue is going well and will hopefully be out on Relapse in Spring '16. Lots of extra tracks that will amaze you. The documentary 'DEATH by MetaL' is continuing to compile archives and film interviews. It features musicians and writers talking about Chuck and the history of DEATH - I think I'll be in it, too! I hope you're all well and keeping the metal flowing. \m/ ERIC
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Death

Messaggiodi Ulvez il gio set 17, 15 7:59

Bassi ha scritto:Me la sono chiamata: la ristampa di scream bloody gore nella prossima primavera.
Dalla pagina di chuck di facebook
Hi Everyone. Just checking in to tell you I've been very ill, in & out of the hospital, but I've continued working on a few things. The Scream Bloody Gore reissue is going well and will hopefully be out on Relapse in Spring '16. Lots of extra tracks that will amaze you. The documentary 'DEATH by MetaL' is continuing to compile archives and film interviews. It features musicians and writers talking about Chuck and the history of DEATH - I think I'll be in it, too! I hope you're all well and keeping the metal flowing. \m/ ERIC


innanzitutto un augurio di pronta guarigione a Eric Grief.
per quanto riguarda Scream..., non sono un amante delle ristampe fighettose, ma questa la prendo al volo :D
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Death

Messaggiodi AL1974 il gio set 17, 15 8:10

Bassi ha scritto:Me la sono chiamata: la ristampa di scream bloody gore nella prossima primavera.
Dalla pagina di chuck di facebook
Hi Everyone. Just checking in to tell you I've been very ill, in & out of the hospital, but I've continued working on a few things. The Scream Bloody Gore reissue is going well and will hopefully be out on Relapse in Spring '16. Lots of extra tracks that will amaze you. The documentary 'DEATH by MetaL' is continuing to compile archives and film interviews. It features musicians and writers talking about Chuck and the history of DEATH - I think I'll be in it, too! I hope you're all well and keeping the metal flowing. \m/ ERIC


l'unico album dei death che ho
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Death

Messaggiodi Galilee il mar set 29, 15 15:07

AL1974 ha scritto:
Bassi ha scritto:Me la sono chiamata: la ristampa di scream bloody gore nella prossima primavera.
Dalla pagina di chuck di facebook
Hi Everyone. Just checking in to tell you I've been very ill, in & out of the hospital, but I've continued working on a few things. The Scream Bloody Gore reissue is going well and will hopefully be out on Relapse in Spring '16. Lots of extra tracks that will amaze you. The documentary 'DEATH by MetaL' is continuing to compile archives and film interviews. It features musicians and writers talking about Chuck and the history of DEATH - I think I'll be in it, too! I hope you're all well and keeping the metal flowing. \m/ ERIC


l'unico album dei death che ho


L_:-
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Death

Messaggiodi enry il mar set 29, 15 16:24

Discografia completa e per sfizio ho preso un paio di ristampe, Leprosy e Human.
Banalità a piene mani : tutti capolavori escluso l'ultimo che per me è 'solo' un gran disco. Difficile fare classifiche fra capolavori, però Leprosy è forse il mio preferito di un millesimo sugli altri...Condivido il post di Diego, SH è il più sottovalutato e non si capisce il perché, forse viene visto da molti come un disco di transizione e questo magari va un po' a influire sulle valutazioni, ma è solo una mia sensazione.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Death

Messaggiodi Galilee il mar ott 13, 15 15:20

enry ha scritto:Discografia completa e per sfizio ho preso un paio di ristampe, Leprosy e Human.
Banalità a piene mani : tutti capolavori escluso l'ultimo che per me è 'solo' un gran disco. Difficile fare classifiche fra capolavori, però Leprosy è forse il mio preferito di un millesimo sugli altri...Condivido il post di Diego, SH è il più sottovalutato e non si capisce il perché, forse viene visto da molti come un disco di transizione e questo magari va un po' a influire sulle valutazioni, ma è solo una mia sensazione.


Ecco, per me l'ultimo The sound of perseverance è il loro capolavoro. Una spanna sopra tutto il resto.
Dal mio punto di vista Schuldiner con questo disco ha detto tutto quel che c'era da dire con i Death.
Da un certo punto di vista sono contento non ci sia stato un seguito perchè secondo me era impossibile far meglio.
Lo considero il Painkiller dei Death
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Death

Messaggiodi enry il mar ott 13, 15 19:13

Galilee ha scritto:
enry ha scritto:Discografia completa e per sfizio ho preso un paio di ristampe, Leprosy e Human.
Banalità a piene mani : tutti capolavori escluso l'ultimo che per me è 'solo' un gran disco. Difficile fare classifiche fra capolavori, però Leprosy è forse il mio preferito di un millesimo sugli altri...Condivido il post di Diego, SH è il più sottovalutato e non si capisce il perché, forse viene visto da molti come un disco di transizione e questo magari va un po' a influire sulle valutazioni, ma è solo una mia sensazione.


Ecco, per me l'ultimo The sound of perseverance è il loro capolavoro. Una spanna sopra tutto il resto.
Dal mio punto di vista Schuldiner con questo disco ha detto tutto quel che c'era da dire con i Death.
Da un certo punto di vista sono contento non ci sia stato un seguito perchè secondo me era impossibile far meglio.
Lo considero il Painkiller dei Death

Io l'ho sempre visto come un disco più metal che death metal, l'evoluzione è coerente ma se è sempre stato il disco che ho ascoltato di meno lo devo mettere un pelo sotto agli altri. Non so, all'epoca mi aveva spiazzato, è un po' come quando vai al ristorante ordini pesce e ti portano della carne buonissima...Sì è buonissima, però avevo ordinato il pesce.
Non so se mi sono spiegato, a mio modo di vedere resta il disco meno Death dei Death :) Ma è lo stesso buonissimo, s'intende.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!