Visceral Bleeding

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Visceral Bleeding

Messaggiodi Kosmos Reversum il mer lug 16, 08 17:32

Chi conosce questi brutal-death metallers svedesi? Io da poco ho preso "Transcend Into Ferocity" e sono rimasto a bocca aperta! Tecnici, efferati, un gruppo coi controcazzi, tra le migliori realtà brutal attualmente in circolazione a mio avviso. Ve li consiglio caldamente, vi fotteranno i neuroni, sono schegge impazzite davvero.
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: Visceral Bleeding

Messaggiodi Arakness il mer lug 16, 08 19:03

Li conosco molto bene, e in verità ti dico che non mi fanno impazzire. Ritengo che siano diversi i gruppi techno-brutal che superano gli scandinavi. Va bene tecnica, velocità, ferocia,... ma il songwriting non è il massimo. Il lavoro che hai ascoltato è un tantino più standard... nell'ultimo Absorbing The Disarray hanno provato qualche strada alternativa (per intenderci: con alcuni elementi di neo-thrash estremo), ma a mio avviso facendo un pò di confusione.

Cmq bravi, dotati, ma anche sopravvalutati. Credo che possono fare molto meglio.
...la religione é un narcotico con cui l'uomo controlla le proprie angosce, ma ottunde la mente...
Avatar utente
Arakness
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 319
Iscritto il: dom dic 11, 05 17:41

Re: Visceral Bleeding

Messaggiodi Kosmos Reversum il mer lug 16, 08 19:08

Arakness ha scritto:Li conosco molto bene, e in verità ti dico che non mi fanno impazzire. Ritengo che siano diversi i gruppi techno-brutal che superano gli scandinavi. Va bene tecnica, velocità, ferocia,... ma il songwriting non è il massimo. Il lavoro che hai ascoltato è un tantino più standard... nell'ultimo Absorbing The Disarray hanno provato qualche strada alternativa (per intenderci: con alcuni elementi di neo-thrash estremo), ma a mio avviso facendo un pò di confusione.

Cmq bravi, dotati, ma anche sopravvalutati. Credo che possono fare molto meglio.
Ho comunque ascoltato anche l'ultimo ed in effetti mi è piaciuto meno, l'ho trovato a tratti un po' confuso e privo di mordente, sebbene si assesti sopra la media del genere. Di certo in ambito techno-brutal gente come Psycroptic, Spawn of Possession ecc sono una spanna sopra, ma rimane il fatto che a me non dispiacciono, soprattutto nel loro primo periodo.
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: Visceral Bleeding

Messaggiodi Il Mentalista il sab lug 19, 08 12:03

Non conosco il disco precedente, ma Absorbing the disarray mi è piaciuto abbastanza. Una band interessante e con ampi margini di miglioramento.
Seeing Is Not Believing...
Avatar utente
Il Mentalista
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lun mag 15, 06 17:34
Località: bari

Re: Visceral Bleeding

Messaggiodi Kosmos Reversum il sab lug 19, 08 21:57

Il Mentalista ha scritto:Non conosco il disco precedente, ma Absorbing the disarray mi è piaciuto abbastanza. Una band interessante e con ampi margini di miglioramento.
Personalmente credo che con l'andare del tempo siano peggiorati e Absorbing pur piacendomi non raggiunge i livelli dei precedenti.
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!