Disavowed

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Disavowed

Messaggiodi Kosmos Reversum il mer lug 16, 08 18:05

Autori di due album micidiali, soprattutto il primo "Perceptive Deception" è un manifesto di Brutal bastardo ma comunque avvincente e non stancante come avviene molte volte in altre realtà di questo genere. L'ultimo "Stagnated Existence" è anche molto buono ma leggermente meno diretto e un po' più maturo e complesso rispetto al debut. In ogni caso per me sono da avere senza riserve entrambi i full.
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: Disavowed

Messaggiodi Arakness il mer lug 16, 08 18:55

Si, davvero bravi.
Non inventano nulla, ma quello che fanno... lo fanno bene. Stagnated Existence è stato un ottimo ritorno dopo diversi anni di inattività; credo cmq che per fare il salto di qualità occorre una maggiore dose di personalità (anche se la scena techno-brutal salvo alcune eccezioni è ancorata a binari abbastanza saldi).
...la religione é un narcotico con cui l'uomo controlla le proprie angosce, ma ottunde la mente...
Avatar utente
Arakness
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 319
Iscritto il: dom dic 11, 05 17:41

Re: Disavowed

Messaggiodi Atheist il ven ago 08, 08 10:24

pregevoli, non i miei preferiti ma senza dubbio un gruppo estremamente valido
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!