Hate Eternal

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Hate Eternal

Messaggiodi Kosmos Reversum il mer lug 16, 08 18:07

Il nuovo album, "Fury & Flames" non si sposta di molto dai lavori precedenti, ma il tasso tecnico forse è ancora più elevato e poi il lavoro delle chitarre a volte è particolare e straniante. Il drumming è INCREDIBILE e anche la produzione, curata dallo stesso Rutan è perfetta per me, a nche se avrei messo le chitarre un po' più in rilievo. Cosa ne pensate di questa band?
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: Hate Eternal

Messaggiodi Syd il gio lug 17, 08 22:47

Avevo "Conquering the Throne" anni fa e mi piaceva, poi però non li ho più seguiti.
Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Re: Hate Eternal

Messaggiodi Kosmos Reversum il ven lug 18, 08 20:20

Syd ha scritto:Avevo "Conquering the Throne" anni fa e mi piaceva, poi però non li ho più seguiti.
Sai che è l'unico che mi manca? Il resto ce l'ho tutto fino a Fury and Flames che trovo esprma davvero la concezione di caos...Bella band.
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: Hate Eternal

Messaggiodi Atheist il ven ago 08, 08 10:10

mi sono innamorato di I, Monarch, complice anche la mia adorazione dper derek roddy, il nuovo non l'ho ancora sentito
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Hate Eternal

Messaggiodi corpsegrinder il ven lug 10, 09 12:47

gli hate eternal spaccano il culo! secondo me sono tra i nomi di punta della scena death americana e internazionale,sono di una violenza pazzesca: lunga vita a erik rutan e compagni!
corpsegrinder
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 10, 09 12:30

Re: Hate Eternal

Messaggiodi Tommy il ven lug 10, 09 18:52

Veramente brutali e cattivi. Ho tutti e quattro i dischi, ma i miei preferiti sono il primo "Conquering the Throne" e il terzo "I, Monarch". Erik Rutan è un ottimo compositore e produttore.
Tommy
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven lug 10, 09 9:41

Re: Hate Eternal

Messaggiodi Morbid Dismembermemt il dom nov 10, 13 22:10

Gli Hate Eternal sono il mio gruppo preferito in assoluto amo tutti i loro album rappresentano chaos e violenza allo stato puro. Adoro gli assoli schizoidi di Rutan mi fanno diventare pazzo ma apparte a lui il gruppo ha sempre avuto musicisti eccezionali in particolare i batteristi che viaggiano a velocità pazzesche non se avete sentito l'ultimo Phoenix Amongst the Ashes ma hanno davvero portato il death ad un livello di violenza assurda che io amo. I, Monarch e Conquering the Throne sono forse quelli che mi piacciono un pelo di più, spero che nel 2014 esca un nuovo album e spero ancor di più che facciano un salto qui in italia mi piacerebbe da matti vederli dal vivo mi sembra che l'ultima volta che siano venuti sia stato circa 2 anni fa insieme ad Obscura e Beneath The Massacre altre 2 gradi band che mi piacciono parecchio.
Avatar utente
Morbid Dismembermemt
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 310
Iscritto il: gio nov 07, 13 19:13
Località: World of Shit (The Promised Land)

Re: Hate Eternal

Messaggiodi Morbid Dismembermemt il lun apr 13, 15 18:13

questa estate uscira il nuovo disco, il nuovo batterista Chason Westmoreland come ci si poteva immaginare è velocissimo e non vedo l'ora di sentirlo nel nuovo album! è l'uscita che attendo da più tempo assieme a una nuova ribalta dei morbid angel ahah non vedo l'ora!
Avatar utente
Morbid Dismembermemt
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 310
Iscritto il: gio nov 07, 13 19:13
Località: World of Shit (The Promised Land)


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!