Dark Tranquillity

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi enry il lun feb 22, 10 19:09

Lo prenderò lo stesso, intanto il conto in banca ha finito le lacrime, piangere non piange più.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi Khaine il lun feb 22, 10 19:13

eh, io invece per fortuna boccheggio...
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi polenta violenta il mar feb 23, 10 3:21

eh sapete, io me lo prendo a prescindere, come atto di fede per un gruppo che mi ha dato così tanto in tanti anni. me ne frega niente se è un album normale magari troppo infulenzato da the mids I. me ne frega niente!
i DT per me sono, sono stati e saranno per sempre i mejo
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi AL1974 il mar feb 23, 10 8:51

polenta violenta ha scritto:eh sapete, io me lo prendo a prescindere, come atto di fede per un gruppo che mi ha dato così tanto in tanti anni. me ne frega niente se è un album normale magari troppo infulenzato da the mids I. me ne frega niente!
i DT per me sono, sono stati e saranno per sempre i mejo


è lo stesso discorso che faccio io per Maiden e Slayer !!! :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi Khaine il mar feb 23, 10 20:55

polenta violenta ha scritto:eh sapete, io me lo prendo a prescindere, come atto di fede per un gruppo che mi ha dato così tanto in tanti anni. me ne frega niente se è un album normale magari troppo infulenzato da the mids I. me ne frega niente!
i DT per me sono, sono stati e saranno per sempre i mejo


Ti capisco perfettamente guarda! Io l'unica band cui applico questo ragionamento sono i Metallica, ma lo faccio anche io... e ciascuno lo fa per qualcuno, in fondo ;-)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi polenta violenta il mar feb 23, 10 21:02

eh beh. per me alla fine sarà come heaven, non nel senso musicale. un piccolo stop, con qualche buona e qualche ottima canzone (premetto che non l'ho ancora ascoltato). insomma troppi lavori in troppo poco tempo, tra fiction e il dvd e il nuovo album forse è un pò troppo lavoro per dei musicisti. dovrebbero prendersi più tempo...
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi Benedic†ion il mar feb 23, 10 21:29

Avete tutti ragione,faccio anche io lo stesso con i maiden e i priest..e ovviamente gli opeth,che ancora, a mio avviso,non hanno sbagliato un colpo.Devo ancora ascoltarlo il nuovo dei dark tranquillity,ma in giro vedo che sono rimasti delusi in tanti..
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi Khaine il mer feb 24, 10 0:01

polenta violenta ha scritto:eh beh. per me alla fine sarà come heaven, non nel senso musicale. un piccolo stop, con qualche buona e qualche ottima canzone (premetto che non l'ho ancora ascoltato). insomma troppi lavori in troppo poco tempo, tra fiction e il dvd e il nuovo album forse è un pò troppo lavoro per dei musicisti. dovrebbero prendersi più tempo...


"Troppi lavori" alle vlte è una brutta parola, perchè preannuncia la volontà di portare a termine un contratto discografico...
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi AL1974 il mer feb 24, 10 8:51

polenta violenta ha scritto:eh beh. per me alla fine sarà come heaven, non nel senso musicale. un piccolo stop, con qualche buona e qualche ottima canzone (premetto che non l'ho ancora ascoltato). insomma troppi lavori in troppo poco tempo, tra fiction e il dvd e il nuovo album forse è un pò troppo lavoro per dei musicisti. dovrebbero prendersi più tempo...


la penso ESATTAMENTE come te!!!
contratti da onorare...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi Er Trucido il dom mar 14, 10 19:11

Giusto ieri ho comprato in offerta Damage done edizione per i 20 anni di carriera e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Aggiungo che non avevo molto della band giusto The Gallery (comprato alla cieca solo per aver visto Punish my Heaven alla tv, incredibile intuizione), Projector e Fiction.
Sull'ultimo ho letto pareri discordanti sia nella rece del sito (leggasi: commenti), sia in quel esterne.
Io finora ho ascoltato solo Dream Oblivion, ma non mi ha entusiasmato più di tanto, sicuramente non lo comprerò a scatola chiusa come ho fatto con i nuovi di Fear Factory, Orphaned Land e Overkill.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi AL1974 il dom mar 14, 10 21:51

Er Trucido ha scritto:Giusto ieri ho comprato in offerta Damage done edizione per i 20 anni di carriera e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Aggiungo che non avevo molto della band giusto The Gallery (comprato alla cieca solo per aver visto Punish my Heaven alla tv, incredibile intuizione), Projector e Fiction.
Sull'ultimo ho letto pareri discordanti sia nella rece del sito (leggasi: commenti), sia in quel esterne.
Io finora ho ascoltato solo Dream Oblivion, ma non mi ha entusiasmato più di tanto, sicuramente non lo comprerò a scatola chiusa come ho fatto con i nuovi di Fear Factory, Orphaned Land e Overkill.


bell'album! me lo han regalato a natale! merita!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi polenta violenta il lun mar 15, 10 11:23

ultimamente sto molto, ma molto, rivalutando l'ultimo. se si parte senza pregiudizi e senza riflessioni sul passato illustre della band può essere un album più che gradevole
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi AL1974 il gio mar 18, 10 10:06

polenta violenta ha scritto:ultimamente sto molto, ma molto, rivalutando l'ultimo. se si parte senza pregiudizi e senza riflessioni sul passato illustre della band può essere un album più che gradevole


hai ragione! 8)
lo sto rivalutando un pò anche io...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi enry il gio mar 18, 10 17:42

Lo sto PARZIALMENTE rivalutando pure io. Meglio di Fiction per me. Alla fine 3/4 grandi pezzi li tirano fuori sempre, son quelli che non ti fanno bestemmiare più tanto per i 18 euri del cd. Detto questo, l'ultimo grande album dei DT per me è Damage Done, son passati quasi dieci anni. Ho paura che bisognerà imparare ad accontentarsi.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi polenta violenta il gio mar 18, 10 23:02

hmmm non so. fiction per me è troppo criticato. a mio parere è un album veramente fantastico
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!