Eternal Tears of Sorrow

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Eternal Tears of Sorrow

Messaggiodi GioMasteR il mer feb 23, 11 10:41

Io insisto, vi siete ascoltati il loro ultimo disco?
:arrow: http://www.youtube.com/watch?v=SoA9_cxFrAg
Questa mi sembra decisamente sopra gli standard dei vecchi album..ma in generale tutto COTDW lo trovo molto ispirato.
L'unica pecca che davvero ho trovato in loro è la voce del cantante che è molto sporca/sgolata, non so se mi spiego..
Slay The False King And Claim The Throne!
Avatar utente
GioMasteR
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 997
Iscritto il: mar nov 09, 10 15:56

Re: Eternal Tears of Sorrow

Messaggiodi Angel Of Pain il mer feb 23, 11 21:14

Gorgorotto ha scritto:Eternal tears of sorrow...sono d'accordo con Polenta, sono bravi e fanno bene il lor mestiere, ma nel loro campo ci sono gruppi migliori, a cominciare dai già menzionati Insomnium...citerei anche i Kalmah, dove se non sbaglio hanno militato proprio componenti degli eternal tears of sorrow, ed i Norther, anche se ultimamente mi convincono di meno...Black tears e' una cover degli Edge of sanity, ci credo che sia un pezzo che risalta ;) Nel complesso, per quanto riguarda me, gruppo di fascia medio/alta :)

aaaahhhhhhhhh... scopertona... non lo sapevo *_*
i kalmah :Q___
~...I'm Sad In My Soul
As I Paint A Cold Smile On My Mouth
My Thoughts Are For The Hollow Hearts
I'm Creeping...~

[Disarmonia Mundi - Quicksand Simmetry]
Avatar utente
Angel Of Pain
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun feb 21, 11 10:28
Località: Genova / Albenga

Re: Eternal Tears of Sorrow

Messaggiodi Theo il ven feb 15, 13 23:18

Riporto in vita il topic per parlare del disco che deve uscire, in anteprima ascoltabile qui:
http://kaaoszine.fi/ennakkokuuntelu-ete ... von-lapsi/

Che ve ne pare?
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Eternal Tears of Sorrow

Messaggiodi Soulburner il ven mar 01, 13 17:30

Mi sono avvicinato da poco ad alcuni vecchi lavori che, fino a poco fa, non conoscevo proprio in vista dell'uscita del nuovo "Saivon Lapsi" (si intitola così, vero?).
Mi stanno piacendo, per ora. Ma devo continuare l'approfondimento.
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Eternal Tears of Sorrow

Messaggiodi Theo il sab mar 02, 13 19:09

Soulburner ha scritto:Mi sono avvicinato da poco ad alcuni vecchi lavori che, fino a poco fa, non conoscevo proprio in vista dell'uscita del nuovo "Saivon Lapsi" (si intitola così, vero?).
Mi stanno piacendo, per ora. Ma devo continuare l'approfondimento.


Io trovo "Caotic Beauty" e "A Virgin And A Whore" i due migliori... Assomigliano molto ai Kalmah quei due lavori, non so se li conosci.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Precedente

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!