Gorguts

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Gorguts

Messaggiodi Galilee il gio gen 29, 15 22:02

Er Trucido ha scritto:
Galilee ha scritto:Ho provato a cercare i primi due, ma sono abbastanza rari. In vinile i prezzi sono assurdi...

In realtà credo che il più difficile da trovare sia Obscura, che tra l'altro mi manca.
Io i primi due li ho in CD, versione Two From The Vaults della Roadrunner, poca apparenza molta sostanza :D


Probabilmente, ma Obscura ce l'ho. :)
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Gorguts

Messaggiodi Ulvez il dom mag 10, 15 9:17

questi li ho scoperti di recente, ho ascoltato qualcosina di Considered Dead e mi è piaciuto, nonostante il death tecnico in genere non mi entusiasmi. proverò ad ascoltarmi anche il resto
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Gorguts

Messaggiodi Tatore77 il ven lug 17, 15 16:10

Ascoltato "Considered Dead" e mi è piaciuto.
Sono passato ad "Obscura" e mi è andato letteralmente di traverso.
Mi piace la tecnica, ma un minimino di melodia per me ci deve essere.
Proverò con altri album.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21253
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Gorguts

Messaggiodi Ulvez il ven lug 17, 15 16:26

Tatore77 ha scritto:Ascoltato "Considered Dead" e mi è piaciuto.
Sono passato ad "Obscura" e mi è andato letteralmente di traverso.
Mi piace la tecnica, ma un minimino di melodia per me ci deve essere.
Proverò con altri album.


io ho provato ad ascoltare Erosion Of Sanity ma non riesco proprio a farmelo piacere, per questo Obscura non ho ancora osato ascoltarlo :) . per me il migliore rimane Considered Dead, buon vecchio death metal come si deve. anche il demo del '90 spacca di brutto.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Gorguts

Messaggiodi Tatore77 il ven lug 17, 15 16:35

Ulvez ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Ascoltato "Considered Dead" e mi è piaciuto.
Sono passato ad "Obscura" e mi è andato letteralmente di traverso.
Mi piace la tecnica, ma un minimino di melodia per me ci deve essere.
Proverò con altri album.


io ho provato ad ascoltare Erosion Of Sanity ma non riesco proprio a farmelo piacere, per questo Obscura non ho ancora osato ascoltarlo :) . per me il migliore rimane Considered Dead, buon vecchio death metal come si deve. anche il demo del '90 spacca di brutto.

:yeah:
Io lo ascolto da poco il death, e sono riuscito a spingermi fino al technical, ma al massimo a quello dei 'Quo Vadis' per esempio...con della melodia...cacchio! :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21253
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Gorguts

Messaggiodi Earthborn il dom lug 19, 15 13:34

Ulvez ha scritto:per me il migliore rimane Considered Dead, buon vecchio death metal come si deve.


Occhio al successivo però, "The Erosion of Sanity" è uno splendido esempio di death old school misto a parti doom, forse il milgiore della band.
Non lo ascolto da parecchio ma ricordo che quando lo ascoltavo aveva un'atmosfera da paura, roba che solo i più puri deathsters potrebbero capire :D .
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Gorguts

Messaggiodi CowboyFromHell il lun ago 24, 15 9:56

Dopo aver ricevuto incoraggiamenti da parte di mezzo forum, ho deciso di takeuppare questi Gorguts. I primi due, classici ma comunque abbastanza complessi, dopo un po sono riuscito ad apprezzarli. Obscura e Colored Sands invece mi hanno lasciato confuso e stordito nell'anima, anche se, non uccidetemi pls, penso di preferire quest'ultimo tra i due. Non so perchè, è una questione di atmosfera diversa ma anche di suono, credo, boh. Dovrei ascoltarmi anche FWTH ma non c'ho la voglia.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Precedente

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!