Hypocrisy

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Hypocrisy

Messaggiodi Theo il gio giu 20, 13 13:31

davidgilmour ha scritto:
Theo ha scritto:Ok, grazie per la dritta. Lo sto ascoltando e per ora non è il massimo anche se ci sono dei momenti ottimi. Anche a me piace l'ultimo ;)


Però l'artwork è davvero spettacolare :)


Di quale dell'ultimo o di "The Arrival"? Secondo me di entrambi :rotfl:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Hypocrisy

Messaggiodi davidgilmour il gio giu 20, 13 13:34

Theo ha scritto:
davidgilmour ha scritto:
Theo ha scritto:Ok, grazie per la dritta. Lo sto ascoltando e per ora non è il massimo anche se ci sono dei momenti ottimi. Anche a me piace l'ultimo ;)


Però l'artwork è davvero spettacolare :)


Di quale dell'ultimo o di "The Arrival"? Secondo me di entrambi :rotfl:


ahaha si mi riferivo a The Arrival, comunque si entrambi stupendi! :D
Avatar utente
davidgilmour
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 140
Iscritto il: ven giu 14, 13 16:44
Località: Genova

Re: Hypocrisy

Messaggiodi Theo il gio giu 20, 13 18:37

Theo ha scritto:Ragazzi che mi dite di "The Arrival"? E' l'unico che non ho proprio mai ascoltato (mi pare), com'è?


Nessun altro lo conosce? Io ci ho dato un ascolto e non mi sembra male, sto decidendo se comprare pure quello o no F:-
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Hypocrisy

Messaggiodi ERREstromblad il ven giu 21, 13 2:11

Mai piaciuti tantissimo, ascolto due o tre canzoni per album, e alla fine ho provato a sentire solo quelli melodic death.
A me sembrano un po' spogli compositivamente, spesso ci sono idee carine ma troppo riutilizzate, i brani alla fine sono di presa facile ed è per quello che alcuni mi piacciono. Mentre trovo che Peter abbia fatto un dannatissimo CAPOLAVORO coi Bloodbath in Nightmares Made Flesh, un album sublime che con la sua voce demoniaca e cattiva calza a pennello...
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: Hypocrisy

Messaggiodi CowboyFromHell il sab ago 29, 15 11:42

Gruppone coi controcazzi, che sa infondere sempre una grande atmosfera. Belli i primi due mentre la tripletta Fourth Dimension-Abducted-Final Chapter è roba da urlo. E anche ciò che segue è ottimo, per esempio l'omonimo e gli ultimi tre dischi. Un applauso in particolare a Peter Tagtgren, da sempre un grande compositore, polistrumentista e produttore.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Hypocrisy

Messaggiodi NDD il dom ago 30, 15 2:29

Gran produttore insomma... Per me gli Hypocrisy si fermano con i primi due (che sono due perle però).
Avatar utente
NDD
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio feb 14, 13 14:40
Località: Campobasso

Precedente

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!