Loudblast

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Loudblast

Messaggiodi xutij il lun dic 17, 12 18:00

Immagine

Gruppo storico francese, inizialmente dedito ad un Death/Thrash come tanti (però non sottovaluterei lo split con gli Agressor) poi mosso verso lidi Death/Morbid Angel-iane con il secondo disco,Disincarnate. Nel 1993 sfornarono quello che,imho, è il loro mezzo capolavoro,Sublime Dementia. Disco molto originale e bello,anche se fortemente debitore ad album come Human e Testimony Of The Ancients,con un pizzico di Celtic Frost nelle atmosfere plumbee.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Loudblast

Messaggiodi LAMBRUSCORE il lun dic 17, 12 19:32

Mai andato matto per i Loudblast e neanche per gli Agressor (di cui ho però un paio d'album),vi consiglio di ascoltare i primi 3 dei Loudblast e idem per gli Agressor, sicuramente gente coi maroni, ma i loro dischi, non so, non mi entusiasmano più di tanto, ascoltateli comunque, a molti piaceranno di sicuro.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Loudblast

Messaggiodi Toxic Waste il lun dic 17, 12 20:20

Ho solo ricordi nebulosi, mi faccio un ripassino e poi torno
xutij ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero" :D


Autopsy : MMMM... buone le budella

Incantation : Dio ****

Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Avatar utente
Toxic Waste
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: ven dic 30, 11 20:42
Località: Bergamo


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!