Praying Mantis, quale album è quello giusto?

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Praying Mantis, quale album è quello giusto?

Messaggiodi Master Killer il dom gen 18, 15 23:13

Salve a tutti ragazzacci, spero se non mi picchierete se pubblico un altro post, spero di no eh xD
Comunque andiamo al discorso importante ovvero i Praying Mantis, naturalmente come avevo chiesto dei Saxon, volevo sapere quali sono gli album da ascoltare, ma sopratutto gli album più belli (non so perché ma in questo periodo sto prendendo band del New Wave of British Metal come Grim Reaper e Demon) comunque a voi la parola, maestri! :D
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: Praying Mantis, quale album è quello giusto?

Messaggiodi er colica il dom gen 18, 15 23:27

non è un gruppo che seguo o seguivo, giusto qualche cosa nel corso degli anni ma ti posso consigliare ugualmente un loro disco, il LIVE AT LAST del 1990 con ospite paul di anno che si alterna nelle canzoni e con anche cover dei maiden, un paul ancora in forma stupenda e un buon sound. è stato registrato in giappone. ovviamente gli altri ti diranno altri dischi ma io ti consiglio ugualmente questo insieme agli altri che ti diranno.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Praying Mantis, quale album è quello giusto?

Messaggiodi AL1974 il lun gen 19, 15 10:49

http://www.metallized.it/recensione.php?id=4788

io ho preso questo. Time tells no lies.
non è male anche se è un NWOBHM meno cattivo e più melodico. io preferisco qualcosa di più aggressivo.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Praying Mantis, quale album è quello giusto?

Messaggiodi Galilee il lun gen 19, 15 12:12

Time tell no lies.

Ascoltando questo disco ti chiederai come mai questa band non sia famosa quanto iron e compagnia bella..

La capacità tecnica ,di songwriting, e di arrangiamento è nettamente superiore a qualsiasi disco della NWONHM.
L'unica cosa che storcere il naso ai metallari è che nel mix di sound dei PM c'è molto AOR che rende il tutto molto più soft, ma comunque non di facile approccio. Un disco da 90/100 minimo..
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana


Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!