Judas Priest

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Judas Priest

Messaggiodi Flight 666 il lun gen 03, 11 15:14

Lo spero proprio!!!
Scream For Me!
-Bruce Dickinson-
Avatar utente
Flight 666
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: gio mag 27, 10 0:06
Località: Lauriano (TO)

Re: Judas Priest

Messaggiodi qwerty90.53 il lun gen 03, 11 17:51

FilippoFestuccia ha scritto:Mah, sai, evidentemente sono Tip&Dow che non se la sentono più, e li capisco. Penso però che Halford qualcos'altro da solista lo pubblicherà.

per una volta il Dio Denaro doveva fare quello che ha fatto tante volte
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Judas Priest

Messaggiodi NoRemorse il mar mar 22, 11 23:35

FilippoFestuccia ha scritto:Neeeela tendassssiouuuneeee
Scercandò la gloriooooooo
Il pressò da pagaueeeeee
è la cadutha del ùomooooooooo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


C'è un amico a cui la cantavo ogni volta che entravo nel suo negozio...ancora oggi scoppio a ridere ogni volta che la sento!!! ahahahah!!!! grande album comunque...
Avatar utente
NoRemorse
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 195
Iscritto il: dom feb 15, 09 20:12
Località: Barzio....new wave of barzio heavy metal!!!!

Re: Judas Priest

Messaggiodi nomad il gio mar 24, 11 9:02

Non so perché, ma per i Judas non ho mai avuto tutta quell'attenzione che ho avuto, invece, x i Maiden; onestamente, posseggo solo un loro disco, per di più un greatest con le loro canzoni più belle.
Una cosa però volevo dire, più che altro una considerazione: confrontavo questo topic con quello dei maiden, che é arrivato alla pagina 40... Questo mi fa pensare che forse non sono l'unico ad aver preferito i Maiden a loro, pur con tutti gli alti e bassi. Indubbiamente, correggetemi se sbaglio, le hit single dei Maiden sono una marea; più ristretto il numero di quelle dei Judas.
Avatar utente
nomad
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 237
Iscritto il: mar feb 22, 11 12:23
Località: Roma

Re: Judas Priest

Messaggiodi jek il ven mar 25, 11 20:39

nomad ha scritto:Non so perché, ma per i Judas non ho mai avuto tutta quell'attenzione che ho avuto, invece, x i Maiden; onestamente, posseggo solo un loro disco, per di più un greatest con le loro canzoni più belle.
Una cosa però volevo dire, più che altro una considerazione: confrontavo questo topic con quello dei maiden, che é arrivato alla pagina 40... Questo mi fa pensare che forse non sono l'unico ad aver preferito i Maiden a loro, pur con tutti gli alti e bassi. Indubbiamente, correggetemi se sbaglio, le hit single dei Maiden sono una marea; più ristretto il numero di quelle dei Judas.

Probabilmente come vendite i maiden hanno superato i judas, personalmente gli Iron li adoro e li ho nel cuore visto che èstato il primo concerto visto nel lontano '79, ma i judas per me sono e saranno sempre l'heavy metal. :yeah:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Judas Priest

Messaggiodi Echoes il dom set 11, 11 16:11

nomad ha scritto:Non so perché, ma per i Judas non ho mai avuto tutta quell'attenzione che ho avuto, invece, x i Maiden; onestamente, posseggo solo un loro disco, per di più un greatest con le loro canzoni più belle.
Una cosa però volevo dire, più che altro una considerazione: confrontavo questo topic con quello dei maiden, che é arrivato alla pagina 40... Questo mi fa pensare che forse non sono l'unico ad aver preferito i Maiden a loro, pur con tutti gli alti e bassi. Indubbiamente, correggetemi se sbaglio, le hit single dei Maiden sono una marea; più ristretto il numero di quelle dei Judas.

Sul fatto che le hit dei maiden sono una marea ti do ragione ma forse non è che un greatest hits per gli immensi judas sia un po' poco.
Dai un ascolto agli album painkiller, screaming for vengeance e defenders of the faith ti potresti rendere conto che le hit dei Judas sono anch'esse una marea solo su tre album
Echoes
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab apr 23, 11 18:21

Re: Judas Priest

Messaggiodi xutij il dom set 11, 11 18:47

sono l'unico demente che pensa che painkiller sia l'album dei judas piu sopravalutato ? cioè painkiller mi pace, ma preferisco di gran lunga i vari defenders, screaming, british, stained :D
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Judas Priest

Messaggiodi AL1974 il lun set 12, 11 14:17

nomad ha scritto:Non so perché, ma per i Judas non ho mai avuto tutta quell'attenzione che ho avuto, invece, x i Maiden; onestamente, posseggo solo un loro disco, per di più un greatest con le loro canzoni più belle.
Una cosa però volevo dire, più che altro una considerazione: confrontavo questo topic con quello dei maiden, che é arrivato alla pagina 40... Questo mi fa pensare che forse non sono l'unico ad aver preferito i Maiden a loro, pur con tutti gli alti e bassi. Indubbiamente, correggetemi se sbaglio, le hit single dei Maiden sono una marea; più ristretto il numero di quelle dei Judas.


screaming for vengeance
painkiller
british steel

sono quelli che a me son piaciuti di più in assoluto!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Judas Priest

Messaggiodi MrFreddy il ven set 23, 11 17:57

I migliori in ambito heavy metal, spero di vederli live qualche volta prima che si ritirino
Avatar utente
MrFreddy
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 420
Iscritto il: ven set 16, 11 20:02

Re: Judas Priest

Messaggiodi Autumn il ven set 23, 11 18:04

MrFreddy ha scritto: spero di vederli live qualche volta prima che si ritirino


ehm :roll:

pare non facciano più grossi tour
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese

Re: Judas Priest

Messaggiodi MrFreddy il ven set 23, 11 19:38

Autumn ha scritto:
MrFreddy ha scritto: spero di vederli live qualche volta prima che si ritirino


ehm :roll:

pare non facciano più grossi tour


Lo so, di tour mondiali pare non ne facciano più, ma non credo significhi che non verranno mai più in Italia.
Avatar utente
MrFreddy
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 420
Iscritto il: ven set 16, 11 20:02

Re: Judas Priest

Messaggiodi Metal4ever90 il sab set 24, 11 14:38

Lo so, di tour mondiali pare non ne facciano più, ma non credo significhi che non verranno mai più in Italia.


Non essendo tra le mie band preferite, vederli in azione al Wacken è stato bellissimo. Non voglio sembrare indelicato, ma quello era per l'appunto L'Epitaph Tour e la loro ultima data in Italia è stata al Gods.. Ammesso che in fturo cambino idea.
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Re: Judas Priest

Messaggiodi MrFreddy il dom set 25, 11 8:33

Metal4ever90 ha scritto:
Lo so, di tour mondiali pare non ne facciano più, ma non credo significhi che non verranno mai più in Italia.


Non essendo tra le mie band preferite, vederli in azione al Wacken è stato bellissimo. Non voglio sembrare indelicato, ma quello era per l'appunto L'Epitaph Tour e la loro ultima data in Italia è stata al Gods.. Ammesso che in fturo cambino idea.


Cioè, si limiteranno a concerti locali? E' assurdo xD io l'avevo interpretato come "non faremo più lunghi tour mondiali, ma date qua e là"
Avatar utente
MrFreddy
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 420
Iscritto il: ven set 16, 11 20:02

Re: Judas Priest

Messaggiodi Matocc il dom ott 30, 11 18:37

al Gods of Metal 2011 sono stati sublimi, ero nelle prime file e me li sono proprio goduti :yeah:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3869
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Judas Priest

Messaggiodi CowboyFromHell il lun feb 13, 12 10:54

Una band importantissima e un po sottovalutata del panorama rock. Furono loro a creare la cosidetta "divisa da metallaro". Album come British Steel, Screaming For Vengeance, Defenders Of The Faith e Painkiller sono imprescindibili per ogni metallaro degno di questo nome.
KEEP THE METAL FAITH!!!
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!