Black Label Society

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Black Label Society

Messaggiodi NiK il lun nov 03, 08 15:27

Grandissimo ZAKK!!! Possente, uno stile molto personale...impossibile non riconoscerlo!
Ha avuto l'onere e l'onore (a soli 19 anni) di sostiuire chitarristi del calibro di Randy Rhoads e Jake E.Lee.
I BLS li ho visti 2 volte live ed entrambe le volte sono stato trascinato via dalla possenza del loro sound, MAFIA resta il mio loro disco preferito...anche se Zakk mi ha fatto impazzire di più in altri dischi (Pride and Glory, No more Tears :ave: )
Avatar utente
NiK
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ott 23, 08 8:58
Località: Lucca

Re: Black Label Society

Messaggiodi NoRemorse il gio mar 12, 09 10:38

The Blessed Hellride è quello che mi piace di più...tra l'altro comprato assolutamente a caso mentre ero in giro per arezzo! :)
Poi sono tornato a casa e...che potenza!!!! che chitarra! e c'era pure Ozzy in Stillborn!
Anche se poi il mio preferito di Zack è No more Tears...troppo un capolavoro...
Shout to hell non l'ho ascoltato, mentre mafia è anch'esso molto bello! quelli prima mi mancano...
Mentre dal vivo l'ho visto al gods del 2005 coi BLS ed è stato stupendo! ero proprio sotto di lui e aveva quella chitarra a puois! che idolo...
Avatar utente
NoRemorse
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 195
Iscritto il: dom feb 15, 09 20:12
Località: Barzio....new wave of barzio heavy metal!!!!

Re: Black Label Society

Messaggiodi Osva il gio mar 11, 10 15:51

ah!che gruppo!senza dubbio non riesco a fare a meno di loro penso che ne morirei riescono a passare dal rock più estremo alle ballate "strappalacrime" senza mai deludermi!10+ senza dubbio :D
Remember the fallen
Avatar utente
Osva
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio gen 07, 10 17:45

Re: Black Label Society

Messaggiodi Benedic†ion il gio mar 11, 10 16:35

Grande chitarrista,in mio possesso ho solo sonic brew,stronger than death e mafia.tra i due ultimi citati se la giocano,certo che mafia mi e piaciuto un botto.Vediamo cosa tira fuori col nuovo album..
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Black Label Society

Messaggiodi AL1974 il mar mar 16, 10 8:56

Benedic†ion ha scritto:Grande chitarrista,in mio possesso ho solo sonic brew,stronger than death e mafia.tra i due ultimi citati se la giocano,certo che mafia mi e piaciuto un botto.Vediamo cosa tira fuori col nuovo album..


a me non piacciono... visti al gods qualche anno fa... ma non mi hanno entusiasmato... preferivo i Pride & Glory..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Black Label Society

Messaggiodi CowboyFromHell il mer mar 30, 16 19:38

Un buon gruppo, un disco come Sonic Brew li eleva al di sopra di molta musica che affolla il genere oggi. Va detto che 1) senza Wylde avrebbero metà della fama che hanno, e questo un po' mi dispiace 2) Wylde è sicuramente un ottimo chitarrista (anche la voce mi piace, al contrario di molti), ma personalmente i suoi solos spesso mi sembrano troppo confusionari, ed è un peccato perché come ritmico è davvero mostruoso.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Precedente

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!