I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi HM Is The Law il mar gen 05, 10 11:31

Arekusu ha scritto:Beh, io gli ho trovato una freschezza che negli ultimi lavori non era presente, e poi mi piace molto il lavoro di Broderick!



Per me è un gran lavoro continuo a non capire tutte ste critiche. Nel mio articolo sul thrash spiego meglio la questione ma mi sembra che ci sia troppa prevenzione nei confronti dei Megadeth mentre ad altro gruppi paritetici, Metallica in primis, c'è del giustificazionismo continuo. Se andiamo a ben vedere anche l'ultimo degli Slayer non è il massimo della vita ma nessuno si scaglia contro con la stessa veemenza che si usa di consueto contro Mustaine. Endgame è tra i cinque dischi metal dell'anno altro che storie! :yeah:
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi polenta violenta il mar gen 05, 10 12:24

beh a me non han garbato ne gli slayer ne i megadeth. questi ultimi semplicemente mi hanno garbato di meno.
non sento più quella freschezza, quell'energia, quei intrecci chitarristici che tanto me li hanno fatto amare. ecco perchè quando mi trovo tra le mani endgame non riesco ad apprezzare.
inoltre per i metallica la questione è diversa e non c'è poi tanta gente che li giustifica, semplicemente si rende loro merito che è forse dal black album che non componevano un album del livello di death magnetic.
per il resto come al solito risolviamo con un bel "de gustibus" :D
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi Arekusu il mar gen 05, 10 13:33

polenta violenta ha scritto:beh a me non han garbato ne gli slayer ne i megadeth. questi ultimi semplicemente mi hanno garbato di meno.
non sento più quella freschezza, quell'energia, quei intrecci chitarristici che tanto me li hanno fatto amare. ecco perchè quando mi trovo tra le mani endgame non riesco ad apprezzare.


Pensa che fino al disco precedente la pensavo esattamente così. Davvero, de gustibus!
Arekusu
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 412
Iscritto il: gio dic 24, 09 12:50

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi AL1974 il gio gen 07, 10 17:22

pessimo nessuno. x fortuna. con myspace e youtube si può ascoltare qualcosa senza buttare i soldi.. secondo me le fregature è più difficile prenderle a oggi.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi Khaine il gio gen 07, 10 20:03

AL1974 ha scritto:pessimo nessuno. x fortuna. con myspace e youtube si può ascoltare qualcosa senza buttare i soldi.. secondo me le fregature è più difficile prenderle a oggi.


Bravissimo! Ma prima di tutto, ovviamente, ci sono le affidabilissime recensioni di Metallized 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi polenta violenta il gio gen 07, 10 20:51

della serie evviva la modestia :D
cmq è vero le recensioni di metallized sono sempre le mejo anche perchè le meno banali e le più piacevoli da leggere
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi Khaine il gio gen 07, 10 21:06

polenta violenta ha scritto:della serie evviva la modestia :D
cmq è vero le recensioni di metallized sono sempre le mejo anche perchè le meno banali e le più piacevoli da leggere


ooooooh che bello leggere questi commenti :-D in effetti ce la mettiamo tutta, si :-D ma io non volevo sembrare immodesto :(
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi polenta violenta il gio gen 07, 10 21:10

su dai sfoga tutto adesso così dopo riprendi con la modestia :D
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi Khaine il gio gen 07, 10 22:43

polenta violenta ha scritto:su dai sfoga tutto adesso così dopo riprendi con la modestia :D


Hehehe è una sfida? :-D
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi AL1974 il ven gen 08, 10 0:12

Khaine ha scritto:
AL1974 ha scritto:pessimo nessuno. x fortuna. con myspace e youtube si può ascoltare qualcosa senza buttare i soldi.. secondo me le fregature è più difficile prenderle a oggi.


Bravissimo! Ma prima di tutto, ovviamente, ci sono le affidabilissime recensioni di Metallized 8) 8) 8) 8) 8) 8)


ovvio! vedi Amorphis per esempio! e Kreator ! :_DD
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi Khaine il ven gen 08, 10 7:49

bravo al! :-D
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi Ryu il lun gen 18, 10 16:28

Di solito le ciofeche tendo ad evitarle anche io, quindi 5 nomi non li ho. In compenso ne ho uno che ne vale 10.
Sonata Arctica - The Days of Grays
Mi aspettavo tantissimo da questo album, sopratutto dopo Unia, pensavo a un riscatto dei bei vecchi tempi, e invece niente, cambio totale di direzione.
Ne sono rimasto molto deluso, anche perchè questo mette una pietra sopra ai precedenti album che tanto avevo apprezzato.
Ryu
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun set 28, 09 23:30

Re: I peggiori CD metal dell'anno!!!!

Messaggiodi FilippoFestuccia il lun mar 01, 10 16:48

anche io avrei difficoltà con i cinque peggiori, posso dire che Skeletons in the closet dei Children Of Bodom è un'uscita inutile, che ho detestato l'ultimo degli Axxis a tal punto da non ricordarmene più il nome, ma...nel primo post ho letto
Rammstein - Liebe ist fur alle da
e qui mi inalbero un po'. a me è piaciuto parecchio, ci sono tanti colori diversi, pezzi inattesi (tanto che la mia preferita è la non proprio rammsteiniana Fruhling in Paris)...insomma, mi piacerebbe sentire il perché di questa scelta che trovo da :shock:
per il 2010 abbiamo già un candidato, la mia recensione uscirà a brevissimo :D
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Precedente

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!