IRON MAIDEN su SKY

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: IRON MAIDEN su SKY

Messaggiodi Er Trucido il mar mag 25, 10 11:10

FilippoFestuccia ha scritto:due-tre cose (l'ho visto quasi tutto - avevo lezione presto): 1) la pubblicità? vabbè...non tanto tra un pezzo e l'altro, mi ha dato troppo fastidio in mezzo a the rime of the ancient mariner! 2) bello il fatto che si vede sempre bruce dietro le quinte, i cambi d'abito, i passaggi segreti... 3) up the irons, always and forever. qualche volta mi "dimentico di loro", nel senso che gli antepongo altre band, ma loro sono l'heavy metal in tutto e per tutto.


Quotissimo sul punto 3, anche a me succede la stessa cosa
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: IRON MAIDEN su SKY

Messaggiodi Room 101 il mar mag 25, 10 12:16

FilippoFestuccia ha scritto:due-tre cose (l'ho visto quasi tutto - avevo lezione presto): 1) la pubblicità? vabbè...non tanto tra un pezzo e l'altro, mi ha dato troppo fastidio in mezzo a the rime of the ancient mariner! 2) bello il fatto che si vede sempre bruce dietro le quinte, i cambi d'abito, i passaggi segreti... 3) up the irons, always and forever. qualche volta mi "dimentico di loro", nel senso che gli antepongo altre band, ma loro sono l'heavy metal in tutto e per tutto.


Non l'ho visto tutto, ma la pubblicità in mezzo alla Rime mi ha mandato in bestia... :evil:
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: IRON MAIDEN su SKY

Messaggiodi AL1974 il mar mag 25, 10 13:09

Room 101 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:due-tre cose (l'ho visto quasi tutto - avevo lezione presto): 1) la pubblicità? vabbè...non tanto tra un pezzo e l'altro, mi ha dato troppo fastidio in mezzo a the rime of the ancient mariner! 2) bello il fatto che si vede sempre bruce dietro le quinte, i cambi d'abito, i passaggi segreti... 3) up the irons, always and forever. qualche volta mi "dimentico di loro", nel senso che gli antepongo altre band, ma loro sono l'heavy metal in tutto e per tutto.


Non l'ho visto tutto, ma la pubblicità in mezzo alla Rime mi ha mandato in bestia... :evil:


è veroooooo!!! volevo scriverlo anche io!!!! che cazzata colossale!!! :evil: :evil:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!