Bullet For My Valentine

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Bullet For My Valentine

Messaggiodi Djkelino il lun lug 30, 12 18:00

marduk ha scritto:io parto dal presupposto che a me il metalcor piace e non poco (anche se negli ultimi anni stanno uscendo un sacco di gruppi senza senso) la cosa buona dei bullet è che hanno saputo diversificare la loro proposta da quella classica metalcore composta da strofa incazzata/breakdown/ritornello melodico(spesso nel contesto sbagliato) arrivando a comporre dei pezzi heavy core praticamente in cui noto una rivisitazione del sound nwobhm in chiave moderna e più catchy....potranno far schifo come pezzi...essere considerati da ragazzini....ma riuscire a rinnovarsi così...non è da tutti...

A tal proposito io li avevo inseriti in questa categoria. Per me rimangono molto più onesti di tanti gruppi più "seri": suonano e divertono il loro pubblico, sono accessibili a tutti (ma proprio a tutti) e sinceramente il loro ultimo disco è mille volte meglio, chessò, dell'ultimo degli Iron Maiden.
@Vichingo: strano che proprio a te piacciano XD Forse perché in fondo sono quelli più vicini all'heavy classico? :3
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Re: Bullet For My Valentine

Messaggiodi annie il ven gen 18, 13 21:00

Non mi entusiasmano moltissimo, però Scream aim fire merita, secondo me! Ha un paio di tracce davvero niente male!
Avatar utente
annie
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mar gen 15, 13 13:44
Località: Pordenone

Re: Bullet For My Valentine

Messaggiodi Flag Of Hate il ven gen 18, 13 23:25

Cazzo ci fa 'sta merda nella stessa sezione di Dio, Accept, King Diamond? Porco diavolo, metteteli nella sezione metalcore del cazzo. O meglio, qua:
Immagine
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Bullet For My Valentine

Messaggiodi AL1974 il lun gen 21, 13 12:22

Flag Of Hate ha scritto:Cazzo ci fa 'sta merda nella stessa sezione di Dio, Accept, King Diamond? Porco diavolo, metteteli nella sezione metalcore del cazzo. O meglio, qua:
Immagine


quoto!
gruppo scandaloso!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Bullet For My Valentine

Messaggiodi Flag Of Hate il lun gen 21, 13 21:33

AL1974 ha scritto:
Flag Of Hate ha scritto:Cazzo ci fa 'sta merda nella stessa sezione di Dio, Accept, King Diamond? Porco diavolo, metteteli nella sezione metalcore del cazzo. O meglio, qua:
Immagine


quoto!
gruppo scandaloso!


La cosa scandalosa non è tanto l'esistenza di 'sto gruppaccio qua, che non è nè meglio nè peggio della solita mediocrità metalcore, ma il fatto che sia nella sezione HEAVY METAL!
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Bullet For My Valentine

Messaggiodi The Void il mer gen 23, 13 19:10

Grazie alla loro orecchiabilitá mi sono avvicinato al thrash...ma dopo, bye bye (: alquanto prevedibili...però per curiositá sento la cover di creeping death. La rischio.
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Bullet For My Valentine

Messaggiodi The Void il mer gen 23, 13 19:26

qwerty90.53 ha scritto:ascoltata una cover di Creeping Death, dov'è il fucile a canne mozze?

Ascoltata...ho rabbrividito.
Ma spiego i motivi (sennò filippo mi lincia :D)
La produzione, per me, ininfluente.
Chitarre: a volte non si sentono i cambi note tanto che sono basse!
Voce: il ritornello demolito nooo :'( "let it be doooooon (calante)" e "pharaoh son" non si possono sentire, come il "let it be fucking done", non ci azzecca un cazzo.
Alla batteria...cazzo, ma è meglio Lars di luqqui!!! :_DD
Moolto meglio la cover dei dark angel.
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Precedente

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!