FRATELLO METALLO

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: FRATELLO METALLO

Messaggiodi xSALx il sab ago 18, 12 14:18

Quello che mi chiedo io è:
Se Joey DeMaio fa un discorso su quello in cui crede è un povero buffone true defender,se un frate viene a dire 4 fregnacce sul metal professandosi metallaro è un idolo assoluto o una persona simpatica.
Diciamo che alla gente piace proprio essere presa per il culo fino in fondo.
l'amore è vita
la vita è amore
l'amore è dolore
il dolore è morte
Avatar utente
xSALx
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1162
Iscritto il: sab gen 07, 12 19:16
Località: BO

Re: FRATELLO METALLO

Messaggiodi SambalzalzaL il ven ago 24, 12 13:47

xSALx ha scritto:Quello che mi chiedo io è:
Se Joey DeMaio fa un discorso su quello in cui crede è un povero buffone true defender,se un frate viene a dire 4 fregnacce sul metal professandosi metallaro è un idolo assoluto o una persona simpatica.
Diciamo che alla gente piace proprio essere presa per il culo fino in fondo.


ma ancora mi chiedo: veramente prendete seriamente quel povero frate!?!?!?!?!? é un comico senza pretese! Parlando di DeMaio, personalmente non l'ho mai considerato un buffone ma anche li io credo che si dovrebbe giudicare i suoi proclami di oggi come parte di un copione di scena... I manowar sono una delle mie bands preferite e di sicuro perlomeno all'inizio erano veramente agguerriti come dicevano. Il problema è arrivato negli anni quando sono cresciuti e però hanno continuato a voler recitare la parte di quelli che vanno solo a mignotte (sono tutti sposati ed addirittura i figli di Luis mariullo (in arte Eric Adams) sono chiamati proprio Eric ed Adam!!!) che firmano contratti incidendosi con coltelli da caccia, che fanno vita raminga da vichinghi! ma cazzo, Joey DeMaio ha una villa a Malibù e soldi per 4/5 vite, svariate harley davidson customs, soggiorna in alberghi 5 stelle lusso... cerchiamo per una volta di vedere le cose per quello che sono insomma e soprattutto tentiamo di non prendere troppo seriamente alcuni personaggi, siano essi frati o difensori del metallo più rovente...
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: FRATELLO METALLO

Messaggiodi Unia il lun ago 27, 12 16:15

xSALx ha scritto:Quello che mi chiedo io è:
Se Joey DeMaio fa un discorso su quello in cui crede è un povero buffone true defender,se un frate viene a dire 4 fregnacce sul metal professandosi metallaro è un idolo assoluto o una persona simpatica.
Diciamo che alla gente piace proprio essere presa per il culo fino in fondo.


E' sempre stato così. Gli idioti hanno più inventiva (per gli affari).

Comunque, questo frate non mi sa né di carne né di pesce. E' patetico, tanto, ma per ragioni tutt'ora ignote piace alla gente e se l'hanno mandato al Gods, un motivo ci sarà. E poi diciamocela tutta: Marylin Manson doveva pur avere un "nemico" :P
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: FRATELLO METALLO

Messaggiodi giasse il lun ago 27, 12 23:10

Ubik ha scritto:
vecchio peccatore ha scritto:lo avevo già sentito, e fa sinceramente ridere (effetto che, con tutto il rispetto, generalmente mi suscita quasi tutto il christian metal), ma credo che lo sappia benissimo e che non gliene importi un bel niente

Di metal a tematiche cristiane sentiti i Paramaecium :D Exhumed of The Earth e Within the Ancient Forest sono dei disconi Death/Doom

Grande Ubik! Ti quoto in toto! Due dischi della Madonna (ehm...)
Vaishachet ha'aretz lifney habore, vetimla ha'aretz chamas
Avatar utente
giasse
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1871
Iscritto il: sab set 29, 07 10:55
Località: Milano

Re: FRATELLO METALLO

Messaggiodi Simone [...] il mar ago 28, 12 7:44

giasse ha scritto:
Ubik ha scritto:
vecchio peccatore ha scritto:lo avevo già sentito, e fa sinceramente ridere (effetto che, con tutto il rispetto, generalmente mi suscita quasi tutto il christian metal), ma credo che lo sappia benissimo e che non gliene importi un bel niente

Di metal a tematiche cristiane sentiti i Paramaecium :D Exhumed of The Earth e Within the Ancient Forest sono dei disconi Death/Doom

Grande Ubik! Ti quoto in toto! Due dischi della Madonna (ehm...)


Cito anche i Mortification. Decisamente più grezzi e di tutt'altra pasta rispetto ai Paramaecium, ma i primi due dischi sono molto belli.
Per tutto il resto, viva Gesù.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: FRATELLO METALLO

Messaggiodi Er Trucido il mer ago 29, 12 10:01

SambalzalzaL ha scritto:
xSALx ha scritto:Quello che mi chiedo io è:
Se Joey DeMaio fa un discorso su quello in cui crede è un povero buffone true defender,se un frate viene a dire 4 fregnacce sul metal professandosi metallaro è un idolo assoluto o una persona simpatica.
Diciamo che alla gente piace proprio essere presa per il culo fino in fondo.


ma ancora mi chiedo: veramente prendete seriamente quel povero frate!?!?!?!?!? é un comico senza pretese! Parlando di DeMaio, personalmente non l'ho mai considerato un buffone ma anche li io credo che si dovrebbe giudicare i suoi proclami di oggi come parte di un copione di scena... I manowar sono una delle mie bands preferite e di sicuro perlomeno all'inizio erano veramente agguerriti come dicevano. Il problema è arrivato negli anni quando sono cresciuti e però hanno continuato a voler recitare la parte di quelli che vanno solo a mignotte (sono tutti sposati ed addirittura i figli di Luis mariullo (in arte Eric Adams) sono chiamati proprio Eric ed Adam!!!) che firmano contratti incidendosi con coltelli da caccia, che fanno vita raminga da vichinghi! ma cazzo, Joey DeMaio ha una villa a Malibù e soldi per 4/5 vite, svariate harley davidson customs, soggiorna in alberghi 5 stelle lusso... cerchiamo per una volta di vedere le cose per quello che sono insomma e soprattutto tentiamo di non prendere troppo seriamente alcuni personaggi, siano essi frati o difensori del metallo più rovente...

Quoto Samba, io comunque personalmente prendo per il culo entrambi, non mi faccio problemi.
Poi se devo essere sincero se vado ad un concerto lo faccio per sentire la musica non per proclami o tribune politiche, meno discorsi e più pezzi :yeah:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: FRATELLO METALLO

Messaggiodi Il vichingo il mer ago 29, 12 10:16

SambalzalzaL ha scritto:
ma ancora mi chiedo: veramente prendete seriamente quel povero frate!?!?!?!?!? é un comico senza pretese! Parlando di DeMaio, personalmente non l'ho mai considerato un buffone ma anche li io credo che si dovrebbe giudicare i suoi proclami di oggi come parte di un copione di scena... I manowar sono una delle mie bands preferite e di sicuro perlomeno all'inizio erano veramente agguerriti come dicevano. Il problema è arrivato negli anni quando sono cresciuti e però hanno continuato a voler recitare la parte di quelli che vanno solo a mignotte (sono tutti sposati ed addirittura i figli di Luis mariullo (in arte Eric Adams) sono chiamati proprio Eric ed Adam!!!) che firmano contratti incidendosi con coltelli da caccia, che fanno vita raminga da vichinghi! ma cazzo, Joey DeMaio ha una villa a Malibù e soldi per 4/5 vite, svariate harley davidson customs, soggiorna in alberghi 5 stelle lusso... cerchiamo per una volta di vedere le cose per quello che sono insomma e soprattutto tentiamo di non prendere troppo seriamente alcuni personaggi, siano essi frati o difensori del metallo più rovente...



Sottoscrivo il post del Samba e rincaro la dose: ma c'è veramente qualche pazzo che prende sul serio Fratello Metallo? Come ho già scritto precedentemente questo non è altro che un comico, la musica è soltanto un contorno, quindi mi sentirei di quotare Samba quando lo accostava a Jack Black. Il paragone con i Manowar non può esistere, per il semplice fatto che sono una delle pià grandi band metal di sempre (ed una dei mie gruppi preferiti, ma soprassediamo). Poi i proclami di DeMaio sul defender de 'sta cippa, il warrior of Valhalla e tante altre storiette sono soltanto finzione, parte della scena, un po' come il satanismo dei Dark Funeral.
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento.
Ace Börje Thomas "Quorthon" Forsberg

Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte.
Ulver, Ord

Tra i cespugli fissavamo quelli che ci ricordavano altri tempi
E raccontavano che la speranza era andata, per sempre…
Sentivamo le canzoni degli Elfi e l’acqua che scorreva
Quello che c’era è ora andato, tutto il sangue...
Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano
E quei sentimenti che potevano essere toccati
Sono andati... per sempre…
Non siamo morti... non siamo mai vissuti.
Burzum, Det som en gang var

E così l'ultimo capitolo è a portata di mano,
chi ha affrontato la morte ora riposa al suo posto.
I suoi fratelli alzano un calice di idromele
E lo bevono silenziosi in nome del defunto
Moonsorrow, Sankaritarina

Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace
Jimi Hendrix
Avatar utente
Il vichingo
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: mer feb 01, 12 16:24
Località: Asgard

Re: FRATELLO METALLO

Messaggiodi silver cadet il gio ago 30, 12 16:28

spero vivamente che nessuno si offenda ma... guardate l'orario del mio precedente messaggio...guardate l'orologio...ecco,tutto questo tempo lo ho passato a ridere :D
Avatar utente
silver cadet
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 309
Iscritto il: lun lug 30, 12 20:18

Precedente

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!