Falloch

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Falloch

Messaggiodi ErnieBowl il lun set 29, 14 21:36

Queste band non so mai dove piazzarle
Immagine
Band Atmospheric "Black", o post-black che dir si voglia, scozzese dove militò anche Andy Marshall dei Saor/Àrshaidh e Askival(insomma, il tizio che non fece più di un disco con lo stesso monicker :lol: ).
Band che mi ha rapito dal primo ascolto nel debutto Where Distant Spirit Remains, molto probabilmente grazie principalmente a mastro Andy visto che dal suo abbandono non hanno fatto altro che deludermi.
Difatti il successivo This Island, Our Funeral oltre ad abbandonare totalmente il black, a mio parere, non ha neanche spunti interessanti nel frangente "post".
Ciò non toglie che Where Distant Spirit Remains sia un album che merita almeno un ascolto, per chi non li conoscesse, nonostante la proposta di facile presa e tutto quello che volete.
Voi che ne pensate?

Discografia:
Where Distant Spirit Remains - 2011
This Island, Our Funeral - 2014
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Falloch

Messaggiodi BathoryQuorthon il mer giu 03, 15 17:47

Nessuno commento sotto i Falloch? :shock: ... Beh che dire, bel gruppo, hanno sfornato un disco ottimo (Where distant spirit will remains), che mi regala grandi emozioni ogni volta che lo ascolto. The Island, Our Funeral non è certamente all'altezza del primo, però secondo me non è neanche poi così malvagio.
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: Falloch

Messaggiodi enry il mer giu 03, 15 18:37

Buono il primo, il secondo l'ho trovato noioso e ho passato la mano.
Temo che la perdita di Marshall sia un colpo troppo pesante da assorbire, e credo anche che ormai il post-black o atmospheric-black sia il sottogenere più inflazionato dopo il symphonic-qualcosa.
Ci sono ottimi dischi (Saor per restare in tema), ma anche tanta noia.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Falloch

Messaggiodi DeborahLevi il sab giu 06, 15 1:07

il primo molto bello e tutt'ora lo ascolto (Where We Believe la mi preferita in assoluto)
il secondo decente ma poco longevo in quanto diventa subito pesante...

semmai ci sarà una terza uscita auspico un ritorno ai vecchi canoni
DeborahLevi
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mag 05, 15 23:31


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!