Che Black Stai ascoltando?

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 11, 19 12:39

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Se tutti i precedenti avevano messo le regole per un certo tipo di Raw Black Metal con prime intuizioni ambient dungeon synth, quest'altro invece pose le basi per andare altrove e tutt'oggi molte band che suonano in maniera più lenta, pesante e onirica gli pagano il pedaggio.


Immagine


:rollin: :rollin: :rollin:

O' Bischero che tu sei... :biglol:

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 11, 19 14:05

Doomale ha scritto:Immagine

WASTE OF SPACE ORCHESTRA


Altro quartino.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il gio apr 11, 19 16:08

Doomale ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

WASTE OF SPACE ORCHESTRA


Altro quartino.


Oggi no..Grazie! :bleah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 11, 19 17:32

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

WASTE OF SPACE ORCHESTRA


Altro quartino.


Oggi no..Grazie! :bleah:


Come no? Dai Noncha rimani anche tu....o se vai via dalla stanza chiudi la porta che esce il gatto...

Immagine


poi per ripulirmi le tossine dal veleno...

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi El Faffo il gio apr 11, 19 19:40

Immagine
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 11, 19 19:41

Immagine

Ormai è amore.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il gio apr 11, 19 20:47

Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio apr 11, 19 22:59

Immagine

No Fun ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine


Ma dove li trovate sti dischi... ma come fate... frugate, scrutate, setacciate... :hello:


dipende dai casi, per dirti generalmente cercavo uscite underground principalmente degli ultimi dieci anni, negli ultimi giorni invece ho iniziato a ripescare qualcosa delle origini, anche se questo non saprei se considerarlo più un EP che un album vero è proprio. Gran chitarrista qua.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi menhir il ven apr 12, 19 12:46

Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Ciao Menhir, grande Heaven Shall Burn. Penso di ricordare ogni parola a memoria di quel disco.
Ottimi pure i DNS. Lei canta pure nei Bethlehem. Ma qui è una bestiolina.


hey, il nuovo dei DNS lo sto ascoltando adesso! Grandissimi Marduk, li vedrò il 1/05!
Che ti racconti Doom? nulla di nuovo?

Bell'album, li ascoltavo anni orsono :hello:


Di nuovo e di bello c'è solo il black metal e suoi derivati amico mio... :lol: ( pure l'abum degli VLTIMAS, a te che sei Morboso come noi.)
Pensa i Marduk vidi pure il tour di quel disco, la prima con Legion al microfono. Assieme agli Enslaved dei bei tempi.
Il resto la solita roba in questa fogna di città. Scapperei su un picco di un montagna a fare l'eremita, questo ti racconto. ;)
Mi ha fatto piacere risentirti. :hello:


Ultimamente ci sto do dando parecchio coi parecchio coi Marduk... eh va bè ma te hai vissuto la seconda metà dei '90 primi 2000, sti cazzi, cose da raccontare nei hai :rotfl:
Magari si potesse evadere dal contesto urbano, ma lavoro, università, cazzi e mazzi fanno che per ora questo sia impossibile, poi sai c'è città e città, quella in cui mi trovo io è appunto un letamaio pieno di gente di merda e nella scena ancora di piu.
Comunque vedo che hai postato i Dawn, dei mostri, se non ricordo male fa parte di tutti quei gruppi inspirati quasi al 100% ai Dissection.
Pure a me ha fatto piacere, vediamo se ti mando una mail appena ho tempo, che devo consultarti alcuni progetti che ho in mente. :hello:

Immagine
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 12, 19 14:14

menhir ha scritto:Comunque vedo che hai postato i Dawn, dei mostri, se non ricordo male fa parte di tutti quei gruppi inspirati dai Dissection.
Pure a me ha fatto piacere, vediamo se ti mando una mail appena ho tempo, che devo consultarti alcuni progetti che ho in mente. :hello:


Grande Andrè, quando vuoi mi fà piacere! ;) ;)
I Dawn si ottimi davvero, il primo un capolavoro che ormai è nella storia dello swedish black..diciamo che loro come i primi Naglfar e Lord Belial sono stati tra quelli che più si staccavano dal modello del grande Jon! Ma chiaramente quello che ha fatto lui è stato talmente fondamentale per quel suono che è impossibile non pagargli un pò di dazio.

:hello:

p.s. l'ultimo degli Darkened Nocturn Slaughtercult è davvero una bomba di puro black metal, di sicuro tra le migliori se non la migliore uscita nel black classico. Gli Immortal dei primi 3 che incontrano i Gorgoroth dei primi 3 :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 12, 19 18:31

Immagine

PARAMNESIA....peccato che l'essermi alzato alle 4 ad un certo punto mi ha fatto addormentare....devo rimacinare.

Immagine

Che gruppo gli Abigor...modellatori del chaos....La traccia tre mi fà pensare pure a lui

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il ven apr 12, 19 18:45

Doomale ha scritto:
Che gruppo gli Abigor...modellatori del chaos....La traccia tre mi fà pensare pure a lui

Immagine


Angora co' sto film?! :-Z

:lol:


Ma poi l'hai visto quello che ti ho passato? :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 12, 19 19:06

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Che gruppo gli Abigor...modellatori del chaos....La traccia tre mi fà pensare pure a lui

Immagine


Angora co' sto film?! :-Z

:lol:


Ma poi l'hai visto quello che ti ho passato? :-L


E' lo sò....sò fissato co quel cazzo di Dracula... :rotfl: :rotfl: :rollin: Mo mi salvo tutte le GIF...

Noi Carnival ancora no, che stamattina mi hanno inculato un turno e mi sono dovuto alzare prestissimo....Vediamo prossime sere...Che sti giorni mi ero dedicato un pò al calcio senza pensieri. :roll:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il ven apr 12, 19 19:24

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Che gruppo gli Abigor...modellatori del chaos....La traccia tre mi fà pensare pure a lui

Immagine


Angora co' sto film?! :-Z

:lol:


Ma poi l'hai visto quello che ti ho passato? :-L


E' lo sò....sò fissato co quel cazzo di Dracula... :rotfl: :rotfl: :rollin: Mo mi salvo tutte le GIF...


Immagine


Doomale ha scritto:Noi Carnival ancora no, che stamattina mi hanno inculato un turno e mi sono dovuto alzare prestissimo....Vediamo prossime sere...Che sti giorni mi ero dedicato un pò al calcio senza pensieri. :roll:


Eh, anch'io - tra sport e programmi del cazzo della mia tipa - son da un po'! :-Z
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 12, 19 19:57

nonchalance ha scritto:Eh, anch'io - tra sport e programmi del cazzo della mia tipa - son da un po'! :-Z


Eh Eh... :lol: Si sà il monopolio li è il loro :x ...A me se dice bene che torno a casa sano di mente mi tocca la fascia oraria in notturna se non devo lavorare, quando vanno tutti a ninna....Però almeno a quell'ora non sento più nessuno che mi scassa le balle..

Come non quotare VLAD III...avrei giusto qualche nome da impalare.... :rotfl: :rotfl:

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!