Cradle Of Filth

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Quorth_on il mer ott 29, 08 11:59

Se i Cradle of Filth fanno Black Metal io sono Abbath :angel:
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte."
Avatar utente
Quorth_on
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 26, 08 11:17
Località: Gran Sasso

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi brutalcorpse il mer ott 29, 08 14:20

adesso come adesso la sezione giusta è il gothic........ma prima col primo album the principle of evil made flesh facevano una sorta di thrash black metal molto originale...........
Avatar utente
brutalcorpse
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 20, 08 19:23

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi giasse il sab nov 08, 08 23:09

brutalcorpse ha scritto:adesso come adesso la sezione giusta è il gothic........ma prima col primo album the principle of evil made flesh facevano una sorta di thrash black metal molto originale...........

concordo con te, tanto che nella recensione ho scelto come genere un insolito EXTREME GOTHIC...
Vaishachet ha'aretz lifney habore, vetimla ha'aretz chamas
Avatar utente
giasse
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1871
Iscritto il: sab set 29, 07 10:55
Località: Milano

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi AdemaFilth il gio ago 12, 10 13:42

"Godspeed on the Devil's Thunder" è stato una piacevolissima sorpresa, certo non un capolavoro ma io mi aspettavo l'ennesima delusione invece mi sono ritrovato fra le mani un album valido. Il titolo del prossimo album è davvero maldestro, speriamo che sia solo come la brutta copertina di Godspeed!
"E' un peccato che teniamo conto delle lezioni della vita solo quando non ci servono più a niente" Oscar Wilde
Avatar utente
AdemaFilth
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab mag 22, 10 12:15
Località: Napoli

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Er Trucido il dom ago 15, 10 10:10

Mi piacciono fino a Midian, dopo non mi dicono niente. Ho i dischi, provo ad ascoltarli ma non mi lasciano qualcosa in particolare. Boh! F:-
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi enry il dom ago 15, 10 18:58

Er Trucido ha scritto:Mi piacciono fino a Midian, dopo non mi dicono niente. Ho i dischi, provo ad ascoltarli ma non mi lasciano qualcosa in particolare. Boh! F:-

Idem.
Anche se alla fine stravedo solo per quello che hanno fatto dal '94 al '96, i primi due dischi e l'EP 'Vempire..'.
'Godspeed...' comunque è stato un buon colpo di coda, vediamo il nuovo disco.
Sul versante live ho dei pessimi ricordi, concerto a Genova nel '96...lasciamo perdere va...
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi AdemaFilth il dom ago 15, 10 19:20

Per la musica che fanno non sono cosi malaccio live, sono una band da studio direi. Più che altro a Roma Dani mi fece incazzare non poco. Dopo il concerto incontrammo tutti i musicisti vicino al pulman e lui l'unico con il bodyguard passa senza neanche farci un cenno (e non eravamo molti, neanche una ventina). Diciamo che bene o male ci sono abituato, sono pochissimi quelli che si fermano a fare una foto o due chiacchiere (fra quelli più "VIP" si intende) però passarci a un metro di distanza quasi correndo facendo finta che non c'è nessuno proprio no, sono molto indeciso se andare a vederli in futuro.
"E' un peccato che teniamo conto delle lezioni della vita solo quando non ci servono più a niente" Oscar Wilde
Avatar utente
AdemaFilth
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab mag 22, 10 12:15
Località: Napoli

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi enry il lun ago 16, 10 13:04

Allora vuol dire che son rimasti teste di cazzo come ad inizio carriera, vedere il mio commento all' articolo di Giasse.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Er Trucido il lun ago 16, 10 14:53

enry ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Mi piacciono fino a Midian, dopo non mi dicono niente. Ho i dischi, provo ad ascoltarli ma non mi lasciano qualcosa in particolare. Boh! F:-

Idem.
Anche se alla fine stravedo solo per quello che hanno fatto dal '94 al '96, i primi due dischi e l'EP 'Vempire..'.
'Godspeed...' comunque è stato un buon colpo di coda, vediamo il nuovo disco.
Sul versante live ho dei pessimi ricordi, concerto a Genova nel '96...lasciamo perdere va...

I cradle a Genova nel 96? dove suonarono? io se tutto va bene non ascoltavo ancora metal ed ero in terza media!
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi AgentOrange il lun ago 16, 10 15:18

Io non ascoltavo nulla ed ero in seconda elementare.. pensa un po' che sfiga :D
http://thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=epic <--- La bibbia.

Se siete interessati ad un account Dropbox (storage online utilissimo) mi fareste un favore iscrivendovi da qua: http://db.tt/MmF5eGla :) Grazie!


“Yes sir, no sir” – can I go home now?
Your thirst for blood has lost me somehow
I was young when they took me;
I am a young man no more
As they used me and threw me like the army’s last whore

A children’s crusade – we are brothers in arms
A multitude of fools like a rain of falling stars
We walk the road to war while they smoke their cigars
Like a serpent forever feed on its tail
This cycle of death goes on forever gain,
and again… and again…


Orphaned Land - Fail
Avatar utente
AgentOrange
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: sab dic 08, 07 12:10
Località: Sanremo-Genova-Valencia (l'ultima non più, sigh)

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi enry il lun ago 16, 10 16:09

Er Trucido ha scritto:
enry ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Mi piacciono fino a Midian, dopo non mi dicono niente. Ho i dischi, provo ad ascoltarli ma non mi lasciano qualcosa in particolare. Boh! F:-

Idem.
Anche se alla fine stravedo solo per quello che hanno fatto dal '94 al '96, i primi due dischi e l'EP 'Vempire..'.
'Godspeed...' comunque è stato un buon colpo di coda, vediamo il nuovo disco.
Sul versante live ho dei pessimi ricordi, concerto a Genova nel '96...lasciamo perdere va...

I cradle a Genova nel 96? dove suonarono? io se tutto va bene non ascoltavo ancora metal ed ero in terza media!

In un locale di Sampierdarena, non ricordo il nome anche perchè non ci ho mai più messo piede. Era uscito da pochi mesi Dusk and her embrace, avrei voluto farmi firmare la mia limitatissima edizione in digibook...pura utopia!
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi AdemaFilth il lun ago 16, 10 19:45

Sulla formazione attuale non ho niente da dire, sono stati magnifici. Hanno fatto foto e autografi e ci siamo anche fermati a parlare. Solo Dani è corso nel pulmino scortato dal gorilla romano (persino lui si è lamentato che era una cazzimmata!) senza voltarsi. Gliene abbiamo anche urlata qualcuna (un pò in italiano, un pò in inglese e qualche meticcio!). Fu una grande delusione ma mi ha insegnato a non idolatrare nessuno nella vita.
"E' un peccato che teniamo conto delle lezioni della vita solo quando non ci servono più a niente" Oscar Wilde
Avatar utente
AdemaFilth
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab mag 22, 10 12:15
Località: Napoli

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Er Trucido il lun ago 16, 10 19:49

I cradle a sampierdarena...quasi non ci credo! probabilmente ora ci sarà qualche locale di equadoriani pronti a prendersi a coltellate! :rotfl:
Adema è sempre meglio non incontrare i propri idoli, si rischia di rimanere delusi...meglio tenersi l'immagine fantasiosa che ci creiamo!
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi AdemaFilth il lun ago 16, 10 21:07

Er Trucido ha scritto:I cradle a sampierdarena...quasi non ci credo! probabilmente ora ci sarà qualche locale di equadoriani pronti a prendersi a coltellate! :rotfl:
Adema è sempre meglio non incontrare i propri idoli, si rischia di rimanere delusi...meglio tenersi l'immagine fantasiosa che ci creiamo!


Hai proprio ragione! Che dici, dovrei andare a vedere Pino Scotto? (Ironia Ironia Ironia Ironia Ironia.......)
"E' un peccato che teniamo conto delle lezioni della vita solo quando non ci servono più a niente" Oscar Wilde
Avatar utente
AdemaFilth
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab mag 22, 10 12:15
Località: Napoli

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Er Trucido il lun ago 16, 10 21:35

AdemaFilth ha scritto:
Er Trucido ha scritto:I cradle a sampierdarena...quasi non ci credo! probabilmente ora ci sarà qualche locale di equadoriani pronti a prendersi a coltellate! :rotfl:
Adema è sempre meglio non incontrare i propri idoli, si rischia di rimanere delusi...meglio tenersi l'immagine fantasiosa che ci creiamo!


Hai proprio ragione! Che dici, dovrei andare a vedere Pino Scotto? (Ironia Ironia Ironia Ironia Ironia.......)

Peggio dell'immagine che si crea in tv non credo che possa fare... :rotfl: :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

PrecedenteProssimo

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!