Turisas

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

Re: Turisas

Messaggiodi Kirves il mar lug 16, 13 11:19

Preferisco questa alla prima, ma nemmeno a me piace ... come dice Theo sarà da contestualizzare, però checcazzo :cry:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Turisas

Messaggiodi master il mar lug 16, 13 13:51

https://www.youtube.com/watch?v=WIwBsL4KrFw

ecco perchè mi piace la strofa, mi ricorda il ritornello di questa! doppiamente amareggiato!
"Come with me and join me
a new life's waiting for you
jump through the mirror
leave fear behind"
master
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 169
Iscritto il: ven dic 30, 11 18:42
Località: Piacenza

Re: Turisas

Messaggiodi master il mar lug 16, 13 14:14

"A portage to the already known in Turisas2007" sarebbe stato un titolo più onesto.
"Come with me and join me
a new life's waiting for you
jump through the mirror
leave fear behind"
master
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 169
Iscritto il: ven dic 30, 11 18:42
Località: Piacenza

Re: Turisas

Messaggiodi Theo il mar lug 16, 13 21:59

master ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=WIwBsL4KrFw

ecco perchè mi piace la strofa, mi ricorda il ritornello di questa! doppiamente amareggiato!


Beh, te lo ricorda ma non è uguale eh, attenzione che poi magari qualcuno fraintende e pensa che si autoplagiano... PURTROPPO, non si stanno plagiando da soli per nulla ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Turisas

Messaggiodi Theo il mar lug 16, 13 22:02

Kirves ha scritto:Preferisco questa alla prima, ma nemmeno a me piace ... come dice Theo sarà da contestualizzare, però checcazzo :cry:


Si, come te ne parlavo l'altro giorno... Io ormai aspetto l'album, continuare a fare ipotesi su dei singoli lo trovo inutile, se queste due tracce poi all'interno dell'album avranno il loro perchè allora bene, sennò pace amen. Mi spiacerà perchè avrei voluto un altro bel lavoro, però non succede mica nulla, mi rimangono sempre i vecchi lavori e la speranza per un seguito migliore ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Turisas

Messaggiodi Kirves il mer lug 17, 13 0:14

Theo ha scritto:
Kirves ha scritto:Preferisco questa alla prima, ma nemmeno a me piace ... come dice Theo sarà da contestualizzare, però checcazzo :cry:


Si, come te ne parlavo l'altro giorno... Io ormai aspetto l'album, continuare a fare ipotesi su dei singoli lo trovo inutile, se queste due tracce poi all'interno dell'album avranno il loro perchè allora bene, sennò pace amen. Mi spiacerà perchè avrei voluto un altro bel lavoro, però non succede mica nulla, mi rimangono sempre i vecchi lavori e la speranza per un seguito migliore ;)


Spero che non facciano uscire più singoli. Questo è un lento e doloroso soffrire, piuttosto preferisco levarmi il dente in un colpo :?
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Turisas

Messaggiodi Theo il mer lug 17, 13 9:39

Kirves ha scritto:
Theo ha scritto:
Kirves ha scritto:Preferisco questa alla prima, ma nemmeno a me piace ... come dice Theo sarà da contestualizzare, però checcazzo :cry:


Si, come te ne parlavo l'altro giorno... Io ormai aspetto l'album, continuare a fare ipotesi su dei singoli lo trovo inutile, se queste due tracce poi all'interno dell'album avranno il loro perchè allora bene, sennò pace amen. Mi spiacerà perchè avrei voluto un altro bel lavoro, però non succede mica nulla, mi rimangono sempre i vecchi lavori e la speranza per un seguito migliore ;)


Spero che non facciano uscire più singoli. Questo è un lento e doloroso soffrire, piuttosto preferisco levarmi il dente in un colpo :?


Son d'accordo!!
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Turisas

Messaggiodi Djkelino il gio lug 18, 13 9:44

Chissà se lo ascolterò mai sto disco.
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Re: Turisas

Messaggiodi Theo il gio lug 18, 13 9:51

Djkelino ha scritto:Chissà se lo ascolterò mai sto disco.


Un po esagerato, no?
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Turisas

Messaggiodi Djkelino il ven lug 19, 13 10:39

Theo ha scritto:
Djkelino ha scritto:Chissà se lo ascolterò mai sto disco.


Un po esagerato, no?

Devo ancora ascoltare il nuovo Altar of Plagues, per farti capire la mia lentezza nell'assimilare i vari album...
E se devo decidere fra il nuovo Turisas e il nuovo AOP, secondo te cosa scelgo? :DDD
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Re: Turisas

Messaggiodi Ubik il ven lug 19, 13 14:22

@djkelino Il nuovo e ultimo AOP è un capolavoro, consigliatissimo :love:
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Turisas

Messaggiodi Theo il sab lug 20, 13 21:39

Djkelino ha scritto:
Theo ha scritto:
Djkelino ha scritto:Chissà se lo ascolterò mai sto disco.


Un po esagerato, no?

Devo ancora ascoltare il nuovo Altar of Plagues, per farti capire la mia lentezza nell'assimilare i vari album...
E se devo decidere fra il nuovo Turisas e il nuovo AOP, secondo te cosa scelgo? :DDD


Avevo inteso male, pardòn ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Turisas

Messaggiodi master il lun ago 12, 13 17:23

ho preso coraggio e ho ascoltato l'anteprima su i Tunes; lo comprerò in ogni caso, ma ci sono state più occasioni in cui mi sono messo le mani nei capelli! temo si salverà ben poco, e che è il loro album più vario non so fino a che punto sia vero: tutte le tracce, tra l'altro, hanno in comune di suonare come un demo (sensazione che conferma forse l'idea che volevano dare con titolo e copertina)...
"Come with me and join me
a new life's waiting for you
jump through the mirror
leave fear behind"
master
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 169
Iscritto il: ven dic 30, 11 18:42
Località: Piacenza

Re: Turisas

Messaggiodi Theo il mer ago 14, 13 13:00

A me invece le preview hanno incuriosito tanto. Ci sono un paio di pezzi che sembrano avere davvero un bel tiro e delle melodie killer. Nel complesso ho sentito un po di idee niente male. Tenderei a dire che i due pezzi peggiori fin'ora sono i due rilasciati per intero.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Turisas

Messaggiodi master il mer ago 14, 13 19:51

A me quelle che hanno incuriosito di più sono "Ten more miles" e "We ride together"...però "The days passed" mi sembra a dir poco inascoltabile, poi l'orgasmo in "Run bhang-eater, run!" e la vocina in "No good story ever starts with drinking tea" mi sembrano veramente delle trovate per ragazzini, non ci sono la tensione e la drammaticità che li hanno sempre contraddistinti secondo me!
"Come with me and join me
a new life's waiting for you
jump through the mirror
leave fear behind"
master
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 169
Iscritto il: ven dic 30, 11 18:42
Località: Piacenza

PrecedenteProssimo

Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!