FolkStone

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

Re: Folk Stone

Messaggiodi alzailcorno93 il gio ago 27, 09 11:32

Do ragione a tutti su questa grandissima band!!!!
Io li ho scoperti per caso e mi sono da subito piaciuti, e poi quando li ho visti live mi hanno fatto un'impressione 10 volte migliore di quando li ascoltavo dal cd!!!!
è una band che merita molto e in più bisogna attribuirgli il fatto che cantano in italiano, cosa rarissima per la scena folk metal italiana
alzailcorno93
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ago 26, 09 19:36

Re: Folk Stone

Messaggiodi AL1974 il gio ago 27, 09 16:00

grandi Folkstone! sono veramente felice che un gruppo di miei concittadini vadano così forte!!!! Orobic metal rules!!!! :_DD :_DD
non vedo l'ora del loro prossimo album!!!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Folk Stone

Messaggiodi giasse il gio ago 27, 09 18:02

E bisogna anche dar loro il merito di aver rivitalizzato un genere che sembrava morto (in italia)...
Vaishachet ha'aretz lifney habore, vetimla ha'aretz chamas
Avatar utente
giasse
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1871
Iscritto il: sab set 29, 07 10:55
Località: Milano

Re: Folk Stone

Messaggiodi Mick il mer ott 07, 09 16:29

Ho comprato il loro cd. Non l'ho ancora ascoltato bene però la prima impressione è molto positiva...al contrario della loro cover di "Vanità di vanità" :devil: :devil: !!
Father, FATHER OF THE UNIVERSE, Father here I come... THIS PLACE IS TERRIBLE

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Avatar utente
Mick
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 117
Iscritto il: lun set 21, 09 11:01

Re: Folk Stone

Messaggiodi AL1974 il mar ott 13, 09 9:35

Mick ha scritto:Ho comprato il loro cd. Non l'ho ancora ascoltato bene però la prima impressione è molto positiva...al contrario della loro cover di "Vanità di vanità" :devil: :devil: !!


ho visto che saranno a Trezzo per Halloween!!!! cercherò di non mancare. purtroppo me li sono persi al soundtrack!!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Folk Stone

Messaggiodi Khaine il gio ott 22, 09 18:31

AL1974 ha scritto:
Mick ha scritto:Ho comprato il loro cd. Non l'ho ancora ascoltato bene però la prima impressione è molto positiva...al contrario della loro cover di "Vanità di vanità" :devil: :devil: !!


ho visto che saranno a Trezzo per Halloween!!!! cercherò di non mancare. purtroppo me li sono persi al soundtrack!!


Orco, vedo solo ora questo post! Ci saremo anche noi... quindi vedi di presentarti al sottoscritto stavolta, ok? :-H
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Folk Stone

Messaggiodi AL1974 il ven ott 23, 09 13:12

Khaine ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Mick ha scritto:Ho comprato il loro cd. Non l'ho ancora ascoltato bene però la prima impressione è molto positiva...al contrario della loro cover di "Vanità di vanità" :devil: :devil: !!


ho visto che saranno a Trezzo per Halloween!!!! cercherò di non mancare. purtroppo me li sono persi al soundtrack!!


Orco, vedo solo ora questo post! Ci saremo anche noi... quindi vedi di presentarti al sottoscritto stavolta, ok? :-H


ok capo! :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Folk Stone

Messaggiodi pincheloco il sab feb 27, 10 15:05

Ci vedremo il 4 a Trezzo.
« If the music is too loud, you are too old » (Ted Nugent)
Avatar utente
pincheloco
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun set 22, 08 13:19
Località: Lecco

Re: Folk Stone

Messaggiodi pincheloco il ven mar 05, 10 9:35

Grande concerto ieri a Trezzo!!!! Ho comprato il CD che adesso ascolterò bene, posso però anticipare che i nuovi pezzi in versione live hanno un ottimo impatto.
Leggeremo il report. Come abbiamo potuto notare io Giasse e Khaine c'è stata una buona affluenza di pubblico ed un buon tasso tuberico. Bella serata davvero. Grandi Folk Stone. :yeah:
« If the music is too loud, you are too old » (Ted Nugent)
Avatar utente
pincheloco
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun set 22, 08 13:19
Località: Lecco

Re: Folk Stone

Messaggiodi AL1974 il ven mar 05, 10 14:44

ottimo!! purtroppo non potevo venire. ma ho già in agenda un paio di loro concerti. e vorrei vederne uno acustico. ho sentito che sono veramente bravi anche acustici..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Folk Stone

Messaggiodi Khaine il ven mar 05, 10 22:56

pincheloco ha scritto:Grande concerto ieri a Trezzo!!!! Ho comprato il CD che adesso ascolterò bene, posso però anticipare che i nuovi pezzi in versione live hanno un ottimo impatto.
Leggeremo il report. Come abbiamo potuto notare io Giasse e Khaine c'è stata una buona affluenza di pubblico ed un buon tasso tuberico. Bella serata davvero. Grandi Folk Stone. :yeah:


Era un tasso MOLTO buono 8)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Folk Stone

Messaggiodi Luke25 il ven apr 02, 10 16:20

Ieri mi è arrivato il nuovo album "Damnati ad Metalla" (son stato uno dei 3 fortunelli che l'hanno vinto in un quiz su Spazio Rock XD), è stupendo!!! :eddie: :eddie:
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Folk Stone

Messaggiodi AL1974 il ven apr 02, 10 23:58

Luke25 ha scritto:Ieri mi è arrivato il nuovo album "Damnati ad Metalla" (son stato uno dei 3 fortunelli che l'hanno vinto in un quiz su Spazio Rock XD), è stupendo!!! :eddie: :eddie:


sono dei grandi!! e in più orobici come il sottoscritto!! adesso gli aspetto per il tour.. dalle mie parti fanno numerosi concerti e vorrei vederli nel set acustico perchè mi han detto che son molto bravi!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Folk Stone

Messaggiodi Luke25 il mar apr 06, 10 11:28

AL1974 ha scritto:
Luke25 ha scritto:Ieri mi è arrivato il nuovo album "Damnati ad Metalla" (son stato uno dei 3 fortunelli che l'hanno vinto in un quiz su Spazio Rock XD), è stupendo!!! :eddie: :eddie:


sono dei grandi!! e in più orobici come il sottoscritto!! adesso gli aspetto per il tour.. dalle mie parti fanno numerosi concerti e vorrei vederli nel set acustico perchè mi han detto che son molto bravi!


Eh lo so :D io gli ho visti per la prima volta a Gorizia nel novembre 2008 (concerto piccolo, al massimo un centinaio di persone ma fantastico!!!), ricordo che essendo arrivati presto abbiamo anche potuto scambiare 2 chiacchiere col gruppo.
Poi un mese dopo abbiamo deciso di andarli a trovare a casa loro (vostra XD) in Val Camonica, anche là un concerto intimo compreso di cena preconcerto tutti assieme! Indimenticabile!!! Grandissimi!!! ;)
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Folk Stone

Messaggiodi Quorth_on il mar apr 06, 10 16:56

Luke25 ha scritto:Ieri mi è arrivato il nuovo album "Damnati ad Metalla" (son stato uno dei 3 fortunelli che l'hanno vinto in un quiz su Spazio Rock XD), è stupendo!!! :eddie: :eddie:


ahah ho estratto io i prescelti, sei un raccomandato :D
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte."
Avatar utente
Quorth_on
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 26, 08 11:17
Località: Gran Sasso

PrecedenteProssimo

Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!