Metsatöll

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

Re: Metsatöll

Messaggiodi Djkelino il ven set 17, 10 17:35

Aio è un discone *_*
Devo procurarmi anche il resto della discografia ^^
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Re: Metsatöll

Messaggiodi Theo il mar gen 15, 13 21:10

Grandissimi metsatoll! Per me sono una garanzia questi, sono sempre migliorati, molto buoni pure i primi album, ma gli ultimi 3 sono veramente delle gemme... In particolare Aio e Ulg... Mamma che belli :-R

Non se ne parla molto, ma se riuscite a trovarlo (non si vede molto in giro in effetti...) procuratevi il live CD+DVD al Tuska, intitolato "Tuska" ( :rotfl: ) uscito quest'anno (2012)... Ottimo davvero! :banging:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Metsatöll

Messaggiodi Luke25 il mer gen 16, 13 12:40

Finalmente tra un mesetto andrò a vedermeli visto che passano a Treviso insieme coi Korpiklaani!!! ci sarà da divertirsi! :devil: :devil: W_W
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Metsatöll

Messaggiodi Theo il dom gen 20, 13 20:55

Luke25 ha scritto:Finalmente tra un mesetto andrò a vedermeli visto che passano a Treviso insieme coi Korpiklaani!!! ci sarà da divertirsi! :devil: :devil: W_W


A chi lo dici! Korpiklaani + Metsatoll non me li perdo per NULLA al mondo ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Metsatöll

Messaggiodi Theo il dom gen 20, 13 20:57

P.S.: Il "Manala European Tour 2013" ci offre Korpiklaani + Metsatoll... Figata, direte voi... E lo dico pure io eh... Ma vediamo cosa ci avrebbero proposto se abitavamo in nord america...

"Manala North American Tour 2012"
KORPIKLAANI +
Moonsorrow +
Tyr +
Metsatoll...

Niente male eh :-R
Meglio di un festival cazzo! :-W
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Metsatöll

Messaggiodi Kirves il dom gen 20, 13 21:30

Theo ha scritto:P.S.: Il "Manala European Tour 2013" ci offre Korpiklaani + Metsatoll... Figata, direte voi... E lo dico pure io eh... Ma vediamo cosa ci avrebbero proposto se abitavamo in nord america...

"Manala North American Tour 2012"
KORPIKLAANI +
Moonsorrow +
Tyr +
Metsatoll...

Niente male eh :-R
Meglio di un festival cazzo! :-W


Lascia stare, io quando l'ho visto sono rimasto sconvolto :cry: ... però i Moonsorrow spalla proprio non lo digerisco :x
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Metsatöll

Messaggiodi Theo il dom gen 20, 13 21:31

Kirves ha scritto:
Theo ha scritto:P.S.: Il "Manala European Tour 2013" ci offre Korpiklaani + Metsatoll... Figata, direte voi... E lo dico pure io eh... Ma vediamo cosa ci avrebbero proposto se abitavamo in nord america...

"Manala North American Tour 2012"
KORPIKLAANI +
Moonsorrow +
Tyr +
Metsatoll...

Niente male eh :-R
Meglio di un festival cazzo! :-W


Lascia stare, io quando l'ho visto sono rimasto sconvolto :cry: ... però i Moonsorrow spalla proprio non lo digerisco :x


Hai ragione, ma messi così per secondi sono praticamente co-headliner... Se poi pensi che il tour è a supporto del disco dei Korpiklaani e che sono sotto Nuclear Blast, il gioco è fatto! :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Metsatöll

Messaggiodi Kirves il dom gen 20, 13 21:41

Theo ha scritto:
Kirves ha scritto:
Theo ha scritto:P.S.: Il "Manala European Tour 2013" ci offre Korpiklaani + Metsatoll... Figata, direte voi... E lo dico pure io eh... Ma vediamo cosa ci avrebbero proposto se abitavamo in nord america...

"Manala North American Tour 2012"
KORPIKLAANI +
Moonsorrow +
Tyr +
Metsatoll...

Niente male eh :-R
Meglio di un festival cazzo! :-W


Lascia stare, io quando l'ho visto sono rimasto sconvolto :cry: ... però i Moonsorrow spalla proprio non lo digerisco :x


Hai ragione, ma messi così per secondi sono praticamente co-headliner... Se poi pensi che il tour è a supporto del disco dei Korpiklaani e che sono sotto Nuclear Blast, il gioco è fatto! :)


Sì si, infatti la mia non è perplessità, la mia è solo stizza :rotfl:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Metsatöll

Messaggiodi Luke25 il lun gen 21, 13 0:59

Theo ha scritto:P.S.: Il "Manala European Tour 2013" ci offre Korpiklaani + Metsatoll... Figata, direte voi... E lo dico pure io eh... Ma vediamo cosa ci avrebbero proposto se abitavamo in nord america...

"Manala North American Tour 2012"
KORPIKLAANI +
Moonsorrow +
Tyr +
Metsatoll...

Niente male eh :-R
Meglio di un festival cazzo! :-W


:shock: e beati loro....!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Metsatöll

Messaggiodi Theo il lun gen 21, 13 21:39

Luke25 ha scritto:
Theo ha scritto:P.S.: Il "Manala European Tour 2013" ci offre Korpiklaani + Metsatoll... Figata, direte voi... E lo dico pure io eh... Ma vediamo cosa ci avrebbero proposto se abitavamo in nord america...

"Manala North American Tour 2012"
KORPIKLAANI +
Moonsorrow +
Tyr +
Metsatoll...

Niente male eh :-R
Meglio di un festival cazzo! :-W


:shock: e beati loro....!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:


Puoi dirlo forte :cry:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Metsatöll

Messaggiodi organium2 il dom gen 27, 13 11:45

Io vado in America e che nessuno provi a fermarmi :evil:
Il vento bisbiglia parole e sentenze,
la voce degli dei!
lumi che illustran due lupi che lottano
e i lampi squarciano il cielo!
figlio dei lupi, tu che indossi le falci di luna,
Sei la guida del sacro cammino di guerrieri devoti agli dei
Draugr!
Avatar utente
organium2
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun ott 22, 12 14:00
Località: Lecce

Re: Metsatöll

Messaggiodi Theo il dom gen 27, 13 18:57

organium ha scritto:Io vado in America e che nessuno provi a fermarmi :evil:


Mi aggrego se posso lOl :rotfl:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Metsatöll

Messaggiodi Riccardo il lun feb 18, 13 9:31

Visti ieri sera a Torino i Metsatoll sono stati meno coinvolgenti dei Korpiklaani che hanno fatto invece un concerto straordinario. Avevo parecchie aspettative da questo gruppo che però sono state un po' deluse.
Avatar utente
Riccardo
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom giu 20, 10 12:43
Località: Torino

Re: Metsatöll

Messaggiodi Theo il mar feb 19, 13 11:44

Riccardo ha scritto:Visti ieri sera a Torino i Metsatoll sono stati meno coinvolgenti dei Korpiklaani che hanno fatto invece un concerto straordinario. Avevo parecchie aspettative da questo gruppo che però sono state un po' deluse.


Guarda, per carità... Ognuno la pensa come vuole e ha le sue opinioni, però ti posso dire che io son stato il giorno (16/02) prima a vederli a Gualtieri (Reggio Emilia) e devo assolutamente dissentire sui Metsatoll, anzi dirò di più: non so appunto a Torino, ma a Gualtieri hanno messo su uno spettacolo a dir poco emozionante. La gente era carichissima e coinvoltissima fin da subito e loro (cioè Markus) hanno parlato fin da subito, e quasi interamente (davvero :shock: ) in Italiano!! Cioè hanno addiittura presentato e spiegato tutto il contenuto di "Roju" in italiano, da non credere! Tanto di cappello, strumentalmente IMPECCABILI e delle persone squisite, ci ho parlato e fatto foto pure allo stand del merchandise e sono stati a dir poco disponibilissimi. Poi sono rimasto davvero sorpreso dai Korpiklaani, sobri e in formissima, con un Jonne formidabile, che da quando ha lasciato la chitarra solo a Cane canta molto, molto meglio e riescono ad essere più professionali e coinvolgenti. Anche molto più preparati rispetto all'ultima volta che li avevo visti!
... Serata fantastica e da ricordare assolutamente ;)

P.S.: Per esempio (come coinvolgimento) a Reggio i Korpiklaani sono stati, seppur di pochissimo, inferiori ai Metsatoll... Mai una parola in Italiano. Contatti ce ne sono stati, però non quanti con i metsatoll. Tirando le somme, io posso dire che a gualtieri son stati davvero fenomenali entrambi (i Korpiklaani più del solito!). :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Metsatöll

Messaggiodi Riccardo il mar feb 19, 13 17:43

Ci sta assolutamente che un'impressione naturalmente soggettiva possa essere diversa fra persone che hanno assistito allo stesso spettacolo, come magari a Torino i nostri prodi estoni erano semplicemente in cattiva forma (oppure lo ero io... ;) .
Concordo comunque sulla disponibilità post-concerto dei Metsatoll perché si sono fatti foto con chiunque nel locale.
Avatar utente
Riccardo
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom giu 20, 10 12:43
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!