Draugr

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

Re: Draugr

Messaggiodi Djkelino il lun mar 25, 13 18:12

Lo devo comprare anche io, troppi ascolti non ripagati, se lo meritano.
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Re: Draugr

Messaggiodi Vecchio Sunko il lun mar 25, 13 19:17

Visti dal vivo un paio di giorni fa...il signor Nemesis promosso a pieni voti :yeah:
Avatar utente
Vecchio Sunko
Defender
Defender
 
Messaggi: 642
Iscritto il: dom gen 06, 13 16:41

Re: Draugr

Messaggiodi Theo il lun mar 25, 13 19:44

Vecchio Sunko ha scritto:Visti dal vivo un paio di giorni fa...il signor Nemesis promosso a pieni voti :yeah:


Sono d'accordo... L'avevo visto al Fosch e n'ero rimasto anch'o assai soddisfatto :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Draugr

Messaggiodi Kirves il lun mar 25, 13 20:08

Theo ha scritto:
Vecchio Sunko ha scritto:Visti dal vivo un paio di giorni fa...il signor Nemesis promosso a pieni voti :yeah:


Sono d'accordo... L'avevo visto al Fosch e n'ero rimasto anch'o assai soddisfatto :)


Tra l'altro anche scenicamente fa il suo figurone: un gigante con una criniera infuocata :rotfl:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Draugr

Messaggiodi organium2 il lun mar 25, 13 20:38

Si si grande Nemesis...solo sul pulito non mi convince molto...ma si può migliorare :D
Il vento bisbiglia parole e sentenze,
la voce degli dei!
lumi che illustran due lupi che lottano
e i lampi squarciano il cielo!
figlio dei lupi, tu che indossi le falci di luna,
Sei la guida del sacro cammino di guerrieri devoti agli dei
Draugr!
Avatar utente
organium2
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun ott 22, 12 14:00
Località: Lecce

Re: Draugr

Messaggiodi Theo il lun mar 25, 13 21:01

organium ha scritto:Si si grande Nemesis...solo sul pulito non mi convince molto...ma si può migliorare :D


Più che altro si, come dici appunto tu, sui recitativi... Vedremo dai diamogli tempo, per ora ottime prove però :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Draugr

Messaggiodi Theo il lun mag 20, 13 20:56

Il 25 i Draugr saranno presenti a Milano al "Factory" alla terza edizione del Worst Fest! Non manchiamo, sosteniamo una delle realtà più valide della scena italiana :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Draugr

Messaggiodi Kirves il dom mag 26, 13 13:35

Li ho visti ieri sera a Milano : come al solito sono stati estremamente coinvolgenti (forse quelli che hanno riscosso più successo al Worst Fest) :)... Nonostante l audio sia stato piuttosto problematico, ho notato con piacere che nelle parti narrate Nemesis è notevolmente migliorato; o meglio, così mi è sembrato da quel poco di voce che non veniva sovrastato (maledizione...)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Draugr

Messaggiodi Theo il dom mag 26, 13 13:58

Kirves ha scritto:Li ho visti ieri sera a Milano : come al solito sono stati estremamente coinvolgenti (forse quelli che hanno riscosso più successo al Worst Fest) :)... Nonostante l audio sia stato piuttosto problematico, ho notato con piacere che nelle parti narrate Nemesis è notevolmente migliorato; o meglio, così mi è sembrato da quel poco di voce che non veniva sovrastato (maledizione...)


Come sai, sono d'accordo, stesse impressioni ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Draugr

Messaggiodi jezolk il dom mag 26, 13 18:13

Altro gran concerto, nonostante l'audio davvero pessimo! Il factory ufficialmente fa cagare come audio, ma facessero le serata di discoteca!

\m/ LEGIO LINTEATA!
-J-

Co-amministratore di Pagan Storm: News,Video e Radio settimanale su folk,viking,pagan,black.

http://www.spreaker.com/user/paganstormradio
Avatar utente
jezolk
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 342
Iscritto il: gio apr 11, 13 0:20
Località: Milano

Re: Draugr

Messaggiodi Theo il dom mag 26, 13 21:31

jezolk ha scritto:Altro gran concerto, nonostante l'audio davvero pessimo! Il factory ufficialmente fa cagare come audio, ma facessero le serata di discoteca!

\m/ LEGIO LINTEATA!


Concordo, i Draugr però a differenza degli altri, fortunatamente, hanno goduto di una discreta resa sonora a parte qualche primo inceppo di voce/tastiere sulla prima ("Legio Linteata").
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Draugr

Messaggiodi Tutatis il mer mag 29, 13 20:26

Na figata, anche se fa un'effetto strano sentire lo scream da black in italiano asd.le cazzatine da folk sono sparpagliate in giro a regola d'arte.
Avatar utente
Tutatis
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mar nov 20, 12 16:44

Re: Draugr

Messaggiodi The Delirious Nomad il sab set 14, 13 15:38

... NON HO MAI SCRITTO QUA? :shock: :shock: :shock:
Adoro totalmente De Ferro Italico e cerco di farlo conoscere a chiunque mi capiti a tiro :lol: ! Grandissimi Draugr! :D
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Draugr

Messaggiodi Theo il sab set 14, 13 18:36

The Delirious Nomad ha scritto:... NON HO MAI SCRITTO QUA? :shock: :shock: :shock:
Adoro totalmente De Ferro Italico e cerco di farlo conoscere a chiunque mi capiti a tiro :lol: ! Grandissimi Draugr! :D


...E conosci ed adori anche "Nocturnal Pagan Supremacy", vero??? :-H
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Draugr

Messaggiodi Kirves il sab set 14, 13 23:55

Theo ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:... NON HO MAI SCRITTO QUA? :shock: :shock: :shock:
Adoro totalmente De Ferro Italico e cerco di farlo conoscere a chiunque mi capiti a tiro :lol: ! Grandissimi Draugr! :D


...E conosci ed adori anche "Nocturnal Pagan Supremacy", vero??? :-H


Vero?!?!?! U.U
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

PrecedenteProssimo

Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!