Hromovlad

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

Hromovlad

Messaggiodi Jack il ven mar 15, 13 22:05

Gli Hromovlad sono un gruppo black metal proveniente dalla Slovacchia precisamente da Žilina una città in confine con la repubblica ceca(il mio paese natale (:- ); si sono formati nel 2003 grazie a Beelphegor che dopo aver trovato Mathias(chitarra)
e Myroslav(batteria) aveva bisogno di trovare un bassista e in un giro per Nové Mesto (città più a sud di Žilina) e incontrò Mysticus e li si formarono. Nel 2005 incisero il loro primo vero e proprio album che è Heathen Brotherhood e da li fecero concerti in alcuni locali per poi nel 2009 fare un vero e proprio live. Qui sotto vi linko la mia canzone preferita della band ;) (PS: fanno anche un po' il black metal ma il genere che fanno di più e il folk)
http://www.youtube.com/watch?v=O3Yw1ejkx7A
Jack
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven mar 15, 13 10:39
Località: Ferrara

Re: Hromovlad

Messaggiodi Blackster il ven mar 15, 13 22:14

Grande! E gran gruppo gli Hromovlad, il loro black/folk con quell'aria ricca di raw black est europeo è (per me) spettacolare.
Io consiglio entrambi i full-lenght, il secondo è maggiormente folk rispetto al primo.. però l'atmosfera che si respira è molto simile
Vuoto
Non si cessa mai di cadere,
Ogni volta c’è un male minore
Che devi ingoiare
Fino al prossimo d’un grado peggiore.
E ciò che è uno stupro abituale
Ci convincono sia un compromesso,
Patriota lo resto, però, quando sto con me stesso.
Vivo uno stato ideale tra i muri della mia stanza,
Invocare il sipario è normale, se una farsa è durata abbastanza.
- Ianva, Italia: Ultimo Atto, Epilogo -
Avatar utente
Blackster
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2122
Iscritto il: mar lug 06, 10 16:58
Località: Ferrara

Re: Hromovlad

Messaggiodi Jack il ven mar 15, 13 22:24

Blackster ha scritto:Grande! E gran gruppo gli Hromovlad, il loro black/folk con quell'aria ricca di raw black est europeo è (per me) spettacolare.
Io consiglio entrambi i full-lenght, il secondo è maggiormente folk rispetto al primo.. però l'atmosfera che si respira è molto simile

Si anche per me Ohňa Hlad, Vody Chlad ti lascia nel sangue un'atmosfera indescrivibile!
Jack
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven mar 15, 13 10:39
Località: Ferrara


Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!