Skálmöld

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

Skálmöld

Messaggiodi Theo il mar lug 23, 13 18:52

Mancavano, quindi...

Immagine

Gli Skálmöld sono una giovane band Folk Metal dalla Islanda, più precisamente dalla capitale Reykjavík, formati nel non lontano agosto del 2009.

Hanno all'attivo due dischi in studio:
2010 - "Baldur"
2012 - "Börn Loka"

Sono attualmente composti da:
Björgvin Sigurðsson (Vocals, Guitars)
Þráinn Árni Baldvinsson (Guitars, Vocals)
Baldur Ragnarsson (Guitars, Vocals)
Snæbjörn Ragnarsson (Bass)
Jón Geir Jóhannsson (Drums, Vocals)
Gunnar Ben (Keyboards, Vocals, Oboe)

P.S.: A Settembre faranno da spalla ai Finntroll durante il "Blodsvept Over Europe Tour 2013"

:hello:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Skálmöld

Messaggiodi Blackster il mer lug 24, 13 16:56

Cosa ne pensi?
La mia idea corrisponde esattamente alle due recensioni presenti nel database (grazie, una è mia :roll: ).... però a parte gli scherzi si erano presentati molto bene e con idee interessanti per poi crollare in un metal banale e sentito migliaia di volte
Vuoto
Non si cessa mai di cadere,
Ogni volta c’è un male minore
Che devi ingoiare
Fino al prossimo d’un grado peggiore.
E ciò che è uno stupro abituale
Ci convincono sia un compromesso,
Patriota lo resto, però, quando sto con me stesso.
Vivo uno stato ideale tra i muri della mia stanza,
Invocare il sipario è normale, se una farsa è durata abbastanza.
- Ianva, Italia: Ultimo Atto, Epilogo -
Avatar utente
Blackster
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2122
Iscritto il: mar lug 06, 10 16:58
Località: Ferrara

Re: Skálmöld

Messaggiodi Theo il mer lug 24, 13 17:04

Blackster ha scritto:Cosa ne pensi?
La mia idea corrisponde esattamente alle due recensioni presenti nel database (grazie, una è mia :roll: ).... però a parte gli scherzi si erano presentati molto bene e con idee interessanti per poi crollare in un metal banale e sentito migliaia di volte


Direi che la penso esattamente come te purtroppo. Il primo non è male, anche se insomma, originalità zero... però c'era qualche bella melodia folk ed era il primo disco, quindsi un po di "ingenuità compositiva" e richiami si perdonano, ma tutto sommato il mio giudizio su di loro è sintetizzabile con un "non male, ma già sentito"...

Chissà come sono dal vivo... Accompagneranno i Finntroll (assieme ai Tyr che mi spaccheranno le balle lo so già ahahah) in tour... :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Skálmöld

Messaggiodi jezolk il ven lug 26, 13 16:58

Mah, gruppo che ultimamente è passato nei miei gusti da "merda" a "meh..."... abbastanza banalotti! Però devo dire che hanno qualcosa da dire, non sono proprio zero. Comunque sopravvalutati a livelli incredibili!
-J-

Co-amministratore di Pagan Storm: News,Video e Radio settimanale su folk,viking,pagan,black.

http://www.spreaker.com/user/paganstormradio
Avatar utente
jezolk
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 342
Iscritto il: gio apr 11, 13 0:20
Località: Milano


Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!