Chaosstar

Nel prog non esistono solo i Dream Theater: il genere è variegato e si unisce spesso ad altre frange del rock e del metal... questo è il luogo adatto per discuterne ;-)

Chaosstar

Messaggiodi Chaosstar il mar gen 05, 10 13:42

CHAOSSTAR è il gruppo progressive metal sloveno, fondato nel 2004 da Jure JJ Jurca (voce,chitarra), Vasja Beast Cepic(chitarra), Dare Ramot (basso) e Primoz Jelsevar (batteria). In questa forma funzionano ancora oggi. Piu tardi sono istituiti il club musicale chiamato Chaosstar, con quale periodicamente organizzano festivali o altri concerti.

La musica Chaosstar nel suo nucleo combina i vari generi metal, particolarmente heavy e speed metal. Gli effetti di suono di band sono compresi dalla musica classica al moderno, ciascun membro del gruppo ha il proprio favorito; pero i gusti di ciascuno di loro si incontrano in metal. Tra i gruppi che gli amano e rispettano sono considerati Iron Maiden, Metallica, Helloween e Dream Theater. :_DD

Nel gennaio 2009, la casa editrice On Parole Production, ha pubblicato il loro album debutto, intitolato Lifetime. A causa di problemi finanziari e tecnici era l’edizione di Lifetime ripetutamente spostata. La band ha registrato l’album nel suo studio Chaosstar in Slovenia. La produzione viene effettuata dal Primoz Jelsevar e mastering è fatto di Dave Collins. Lifetime è un album conceptuale, che è composto da 8 canzoni.

Se siete disposti a qualcosa di nuovo nella musica, potete ascoltare sui seguenti link:
www.chaosstar.net
www.myspace.com/chaosstarmetal
www.facebook.com/pages/Chaosstar/9715097615

Tutte le critiche, le osservazioni e recensioni sono sempre benvenuti.
:W"W: :W"W: :W"W:
Avatar utente
Chaosstar
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 05, 10 13:38

Re: Chaosstar

Messaggiodi Chaosstar il ven gen 08, 10 14:51

Chaosstar continuano cooperazione con il »Padrone di logos«.
O=O
Headbangeri Chaosstar sono con il rilascio di nuovo album Lifetime anche presentato nuovo logo. Logo e fatto da Christophe S., che tutti lo giustamente chiamano »Padrone di logos«. Per il nuovo logo hanno deciso che deve piu presentare i membri di bend e avere linee piu morbide. Tutti aspettano il logo per quale Christophe dice che e il suo migliore prodotto del'anno 2010.
P.S. Christophe ha fatto logos per i bendi: Emperor, Nargaroth, Horna, Moonspell, Nachtmystium, Enthroned i tanti altri famosi bandi.
Avatar utente
Chaosstar
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 05, 10 13:38

Re: Chaosstar

Messaggiodi Chaosstar il sab feb 13, 10 15:06

E che sia Metal Kramp 2010!!

Chaosstar Music Club fieramente annuncia a tutti gli fans del metal Sloveno che potranno aspetarsi il massimo di tutti gli festivali – Metal Kramp – anche nel 2010!

Metal Kramp e un festivale musicale che si trova nella regione di Zasavje della Slovenia. La prima volta che si e svolto era nel 2007 grazie al Chaosstar music club. Nella sua prima incarnazione prese posto per tre fine settimana, nei quali si presentarono il meglio degli band trash, black e death metal sloveni. Nel 2009 era usata una nuova locazione a Kotredež vičino a Zagorje na Savi, ed era un grande successo. Il festival a riconosciuto come tr00(vero) tra gli fans, non essendo rovinato dal detritto comerciale che accompagna eventi maggiori. E anche conosciuto per la gentilezza e ospitalita dagli organizatori ed impiegati per gli ospiti del festival. In piu Metal Kramp rapresenta un importante contribuzione alla cultura di Zasavje e la Slovenia, perche nel 2009 i band presenti erano esclusivamente dalla Slovenia. Metal Kramp 2010 vi sara presentato dal Chaosstar Music Club, composto dagli membri del gruppo Chaosstar e volontari, il fatto commune che li unisce in particolare e: un grandissimo desiderio per una scena musicale pluralistica e piu opportunita per musicisti alternativi, perche proppio loro sono quelli che sviluppano una music culurale contemporanea della Slovenia, ma tragicamente viene ignoranta troppe volte per il lucico del kitsch mainstream d'oggi giorno.
Avatar utente
Chaosstar
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 05, 10 13:38

Notizie sul nuovo progetto

Messaggiodi Chaosstar il mar mar 09, 10 18:28

I metalici Chaosstar si sono chiusi nel loro studio dopo aver finito il loro supporto musicale al album Lifetime(2009) per la Slovenia. Dopo aversi trasferito due volte e aver comprato atrezzatura completamente nuova, l'incisione continua. Il nuovo prodotto non sara un album classico, perche Chaosstar ha deciso di prima incidere un EP, che contienera parte del materiale, che e stato creato durante la creazione del album Lifetime, questo prodotto sara seguito da un nuovo album fatto in studio. Il grupo ha unito nel suo proppio stile progresivo piu idee d'autore in piu corte composizioni, che asieme formano una composizione lunga quindici minuti. Come autori di maggioranza i chitarristi JJ e beast, l'arangiamento e stato fatto da tutto il grupo, la musica si crea in produzione da tutto il band con il fatto che la produzione stessa e condotta da il batterista Primože, che conduceva anche la produzione del primo album. Il scopo del band e che la composizione sia scortata a un formato piu a genio delle stazioni radio, e in piu vogliamo far sentire al publico il nostro lato che e piu »Old School« e come un supplemento alla musica d'autore da EP publiceremo una rivisitazione d'uno degli piu grandi classici della musica rock. Le discusioni con il publicatore sono ancora in via, e la registrazione della addatamento della canzone comincierebe dopo che otterremo tutti i diritti, e il prodotto e previsto che vedra la luce del giorno entro la prima meta del 2010.
Immagine
Avatar utente
Chaosstar
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 05, 10 13:38


Torna a Progressive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!