Deathless Legacy

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

Deathless Legacy

Messaggiodi Mos Maiorum il ven mar 01, 24 16:05

Sono un incapace io o non c'era un argomento su di loro? Forse non sono esattamente gothic (anzi, non sono decisamente proprio gothic) ma non saprei dov'altro metterli, anche la dicitura heavy mi sembra inadatta! L'ultimo mater larvarum è un discone della madonna, veramente bravi. Voi che ne pensate?
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Deathless Legacy

Messaggiodi raven il sab mar 02, 24 14:37

Il loro batterista è ospite nel mio ultimo libro :D
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Deathless Legacy

Messaggiodi Mos Maiorum il sab mar 02, 24 16:01

Sono proprio ganzi, anche persone alla mano, essendo di pisa ho avuto modo di incontrarli di persona e sono gente simpaticissima
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa


Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!