sentenced

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

sentenced

Messaggiodi polenta violenta il lun dic 08, 08 23:35

un buon forum sul gothic non puo mancare della band numero 1 per eccellenza nel genere: i sentenced!!!!!!!! su metallized ho letto una recensione molto bella sul loro ultimo (purtroppo) album e onestamente non mi piace piu di tanto la loro nuova reincarnazione poisonblack. voi che ne pensate?
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: sentenced

Messaggiodi HM Is The Law il mar dic 09, 08 10:30

polenta violenta ha scritto:un buon forum sul gothic non puo mancare della band numero 1 per eccellenza nel genere: i sentenced!!!!!!!! su metallized ho letto una recensione molto bella sul loro ultimo (purtroppo) album e onestamente non mi piace piu di tanto la loro nuova reincarnazione poisonblack. voi che ne pensate?



I Poisonblack li ho visti poco tempo fa dal vivo come gruppo di supporto ai Dark Tranquillity e mi hanno veramente deluso. Dei Sentenced ho l'ottimo Amok e anche loro ho avuto modo di vederli dal vivo alcuni anni fa: decisamente grandi.
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: sentenced

Messaggiodi polenta violenta il mer dic 10, 08 0:43

eh anch'io ho visto i poisonblack coi dark tranquillity a milano, certo non ne sono rimasto estasiato ma neanche riesco a dire che erano tanto male... certo i sentenced erano tutt'un altra cosa e non sono mai riuscito a vedermeli (spero in una reunion anche se fosse una squallida operazione commercial)
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: sentenced

Messaggiodi Autumn il mer dic 17, 08 23:31

Io li ho visti una sola volta, in quel dell'ormai leggendario Tradate Iron Fest 2005; sarà che non li conoscevo ancora granchè bene ma sono stati per me l'act peggiore del festival: già si sapeva che sarebbe stata la loro ultimissima esibizione italiana (e purtroppo lo è stata anche per i Dissection :cry: ), eppure sono stati distaccati al massimo, sembrava non vedessero l'ora di finire, con un Lahiala oltremodo irritante il quale pensava più che altro ad ingurgitare vodka tra un pezzo e l'altro piuttosto che avere un minimo di interazione col pubblico... Ripeto, li conoscevo pochissimo però la prima impressione è stata pessima. Ora beh, li rimpiango come tutti voi.
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese

Re: sentenced

Messaggiodi Fede07 il mer feb 11, 09 14:20

HM Is The Law ha scritto:I Poisonblack li ho visti poco tempo fa dal vivo come gruppo di supporto ai Dark Tranquillity e mi hanno veramente deluso. Dei Sentenced ho l'ottimo Amok e anche loro ho avuto modo di vederli dal vivo alcuni anni fa: decisamente grandi.


Sì,è vero!Quella sera c'ero anche io e sono rimasta delusa dalla freddezza di Lahiala verso di noi (almeno è quello che è arrivato) e poi si sentiva che non ce la faceva a cantare... ogni tanto toppava :? In generale hanno suonato bene (sempre meglio di quelli di prima i fear my thoughts :wall: ) Però una cosa devo dirla:quando mi è passato vicino non ho avuto nulla da ridire :-R :-R :-R
Avatar utente
Fede07
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 09, 09 14:24
Località: Isernia

Re: sentenced

Messaggiodi Autumn il mer feb 11, 09 14:43

Fede07 ha scritto:
HM Is The Law ha scritto:I Poisonblack li ho visti poco tempo fa dal vivo come gruppo di supporto ai Dark Tranquillity e mi hanno veramente deluso. Dei Sentenced ho l'ottimo Amok e anche loro ho avuto modo di vederli dal vivo alcuni anni fa: decisamente grandi.


Sì,è vero!Quella sera c'ero anche io e sono rimasta delusa dalla freddezza di Lahiala verso di noi (almeno è quello che è arrivato) e poi si sentiva che non ce la faceva a cantare... ogni tanto toppava :? In generale hanno suonato bene (sempre meglio di quelli di prima i fear my thoughts :wall: ) Però una cosa devo dirla:quando mi è passato vicino non ho avuto nulla da ridire :-R :-R :-R



Ahhh il secondo ville più amato dalle ragazze...
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese

Re: sentenced

Messaggiodi Fede07 il mer feb 11, 09 15:01

Autumn ha scritto:Ahhh il secondo ville più amato dalle ragazze...


Laihiala ha un suo perchè! "L'altro" non mi ha mai detto nulla,anzi provo un'antipatia per lui e per la sua musica! :hammer:
Avatar utente
Fede07
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 09, 09 14:24
Località: Isernia

Re: sentenced

Messaggiodi Autumn il ven feb 20, 09 15:20

Autumn ha scritto: Ora beh, li rimpiango come tutti voi.


Dopo oggi li rimpiango ancora di più :cry:
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese

Re: sentenced

Messaggiodi Simone [...] il ven feb 20, 09 15:50

Autumn ha scritto:
Autumn ha scritto: Ora beh, li rimpiango come tutti voi.


Dopo oggi li rimpiango ancora di più :cry:


Già...
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: sentenced

Messaggiodi Rob il ven feb 20, 09 16:13

Davvero un duro colpo... Oltre al suo valore artistico, è soprattutto una tragedia perchè è morto un uomo di 35 anni...
I'll be right there, I'll never leave, all I ask of you is Believe...
Avatar utente
Rob
Defender
Defender
 
Messaggi: 597
Iscritto il: dom mag 21, 06 15:24
Località: Galluccio (Ce)

Re: sentenced

Messaggiodi Autumn il dom apr 19, 09 18:40

Faccio i complimenti a Mithra per la bella recensione di Crimson. You rock :yeah:
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese

Re: sentenced

Messaggiodi Zagan il lun ott 04, 10 9:13

Autumn ha scritto:Ahhh il secondo ville più amato dalle ragazze...


Decisamente più virile di Valo, ovviamente :-H
Immagine
Immagine
Avatar utente
Zagan
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mar ago 31, 10 12:20
Località: Mediolanum Capta Est

Re: sentenced

Messaggiodi Er Trucido il mar ott 05, 10 12:29

Ho l'ultimo live, Crimson e Frozen... non male anche se non mi hanno mai preso fino in fondo, però Dead Moon Rising è veramente un bel pezzo!
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: sentenced

Messaggiodi Simone [...] il gio ott 07, 10 8:44

Li adoro fino a Down, poi la svolta gotica non mi ha mai detto nulla, ma questi sono gusti personali :D
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: sentenced

Messaggiodi AL1974 il lun ott 25, 10 13:17

non mi hanno mai convinto molto....
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Prossimo

Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!