In questo periodo mi sono riascoltato l'intera discografia (a parte gli ultimi 2 e "Silent Waters" che non li ho) e ho provato a seguire i consigli che mi avete dato in passato, ma il risultato è rimasto quasi lo stesso...
"Skyforger" ed "Eclipse" restano i miei preferiti in assoluto;
"Am Universum" ed "Elegy" li trovo buoni;
"Far from the Sun" non lo apprezzavo molto...ma con questi ultimi ascolti invece l'ho rivalutato, buono;
"The Karelian Isthmus", "Tales from the Thousand Lakes" (a parte "Black Winter Day" che è stupenda!) e "Tuonela" (a parte "Shining" che la salvo) non mi piacciono proprio...
eh ho gusti alternativi ragazzi...