Motley Crue

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Motley Crue

Messaggiodi Syd il mar lug 15, 08 18:05

Immagine

Anche loro dopo scazzamenti vari sono tornati insieme ed ora si ributtano sul mercato con un nuovo album. Ho avuto modo di sentire solo la title-track, un buon pezzo, nulla di eccezionale sia chiaro ma godibile. Che ne pensate (del nuovo album ed in generale)?

Ah, mi sembra superfluo dire che tutto quello che hanno fatto negli anni 80 è da avere. 8)
Ultima modifica di Syd su lun lug 28, 08 21:03, modificato 1 volte in totale.
Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Messaggiodi Rob il mar lug 15, 08 18:14

Perfettamente d'accordo con te...

Anche se di nuovo non ho ascoltato ancora nulla... vi farò sapere!
I'll be right there, I'll never leave, all I ask of you is Believe...
Avatar utente
Rob
Defender
Defender
 
Messaggi: 597
Iscritto il: dom mag 21, 06 15:24
Località: Galluccio (Ce)

Messaggiodi Simone [...] il mar lug 15, 08 18:20

D'accordissimo!
Mi piacciono molto, soprattutto il periodo anni 80 con l'album Shout at the Devil, Girls, Girls, Girls e Dr. Feelgood.
Sul nuovo materiale non so dirti, non ho ancora ascoltato nulla.
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Messaggiodi Syd il mar lug 15, 08 18:29

Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Messaggiodi Simone [...] il mar lug 15, 08 18:40

Bel video e bella canzone, non male... pensavo peggio.
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Messaggiodi Simone [...] il mar lug 15, 08 20:18

Dopo averla ascolatata un bel pò l'intro iniziale mi ricorda vagamente quello di My Friend of Misery dei Metallica nel Black Album... ma vagamente... comuqnue una buona canzone.
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Messaggiodi raven il mer lug 16, 08 7:23

Io li ho visti durante il tour di "Shout...", il nuovo devo ancora sentirlo
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Motley Crue

Messaggiodi Il Mentalista il sab lug 19, 08 12:16

Il nuovo non mi ha entusiasmato, qualche bella canzone ma nulla più. E forse è già tanto.
Ci rimangono comunque i primi 4 dischi, che danno alla parola "ganzo" un significato abbastanza preciso :-H
Seeing Is Not Believing...
Avatar utente
Il Mentalista
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lun mag 15, 06 17:34
Località: bari

Re: Motley Crue

Messaggiodi Syd il sab lug 19, 08 15:18

Il Mentalista ha scritto:Il nuovo non mi ha entusiasmato, qualche bella canzone ma nulla più. E forse è già tanto.
Ci rimangono comunque i primi 4 dischi, che danno alla parola "ganzo" un significato abbastanza preciso :-H


Vorrai dire i primi 5... :W"W:
Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Re: Motley Crue

Messaggiodi Il Mentalista il sab lug 19, 08 15:28

Syd ha scritto:
Il Mentalista ha scritto:Il nuovo non mi ha entusiasmato, qualche bella canzone ma nulla più. E forse è già tanto.
Ci rimangono comunque i primi 4 dischi, che danno alla parola "ganzo" un significato abbastanza preciso :-H


Vorrai dire i primi 5... :W"W:

ehm... si, volevo dire i primi 5 :D
Seeing Is Not Believing...
Avatar utente
Il Mentalista
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lun mag 15, 06 17:34
Località: bari

Re: Motley Crue

Messaggiodi Atheist il mer ago 13, 08 13:21

non so come mai ma i crue mi fanno uno strano effetto...comincio a guardare eye liner e lacca in modo diverso...


scherzi a parte band fondamentale, se l'ultimo fosse uscito subito dopo Dr Feelgood ci saremmo risparmiati qualche versamento di bile
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Motley Crue

Messaggiodi Zabipit il sab ago 30, 08 19:44

io credo che l'ultimo disco sia non un capolavoro ma un disco più che ottimo comunque, considerando che era circa dal 93/94 che nessuno di quei quattro metteva insieme in maniera decente 5/6 note.. figurarsi un disco..

il mio modesto parere su queste divinità è che abbiano esaurito l'80% di quello che avevano da dire con shout at the devil..
i 2 dischi successivi infatti non piacciono più neanche a loro.. Dr Feelgood è sempre un disco epocale e inattaccabile, anche se non all'altezza dei primi 2... e vorrei che non ci si dimenticasse degli inediti presenti nel decade of decadence..

però...

poi han fatto qualcosa che va oltre.. poi sono maturati, una volta separati han dato vita ai 2 dischi più maturi e completi che si potesse immaginare:
i crue con il disco omonimo del '94 con l'ottimo corabi alla voce..
mentre la paperella vince ha lanciato sul mercato nel '93 un gioiello assoluto come exposed.. seguito dopo un paio d'anni dal tanto vituperato carved in stone che credo sia un disco assolutamente da rivalutare.. sicuramente in anticipo sui tempi..

e poi schifezze fino ad oggi, giusto qualche canzonetta carina e un dischetto (new tattoo) orecchiabile..

ora secondo me son finalmente tornati a ottimi livelli...
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.

"To make some kind of difference
Then everyone must know
Eradicate the fascists, REVOLUTION WILL GROW!!!!!!"
Avatar utente
Zabipit
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ago 28, 08 21:05
Località: Patavium

Re: Motley Crue

Messaggiodi NiK il gio ott 23, 08 12:17

L'ho da poco e non l'ho ascoltato tanto...Saints è un bel pezzo, ma attualmente salvo poco altro...un bel sound.
Tornando a loro nella mia carriera di ascoltatore li ho amati/odiati/noncagati/riamati
Per me il top l'hanno avuto con Dr.Feelgood...ed in modo differente in Motley Crue 1994...dove hanno affrontato sonorità e tematiche differnti dal loro standard, ma in modo superlativo...1994 non sembra un disco dei motley, ma è un gran bel disco.
Avatar utente
NiK
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ott 23, 08 8:58
Località: Lucca

Re: Motley Crue

Messaggiodi BlackMorgaine il ven feb 27, 09 18:07

Considerato che spesso e volentieri mi faccio chiamare Ladysixx, mi sembra già tutto chiaro...io AMO I MOTLEY!!!!!! (Sixx Sixx Sixx). I miei album preferiti sono Girls Girls Girls (mi sn innamorata di loro sentendo Wild Side), Dr. Feelgood, Too Fast For Love e Shout at the Devil...ma non che il resto mi sia indifferente ;-)
Mi incazzai un po' quando Vince fu cacciato dalla band (tra l'altro nel frattempo sforno' 2 album solisti che adoro!), ma poi fiu felicissima della reunion.
In concerto sono mostruosi, e spesso vorrei essere nata una decina d'anni prima xché avrei avuto la possibilità di vederli nei primi eighties...

ps. oltretutto Nikki è anche un ottimo fotografo, passione che condivido appieno con lui :D
Avatar utente
BlackMorgaine
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 107
Iscritto il: ven feb 27, 09 13:16
Località: Brescia

Re: Motley Crue

Messaggiodi Autumn il ven feb 27, 09 19:31

Qualcuno ha sentito il progetto solista di nikki chiamato Sixx a.m.?
The heroin diaries soundtrack per me è favoloso
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese

Prossimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!