Bon Jovi

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Bon Jovi

Messaggiodi Syd il ven lug 18, 08 18:46

Con tutta la simpatia che ho per Bon Jovi ma non riesco più a sopportarlo. Sono anni che fa delle canzoncine inutili e dischi piatti, se penso a quello che ha fatto negli anni 80... :cry:
Che ne pensate?
Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Re: Bon Jovi

Messaggiodi Simone [...] il ven lug 18, 08 18:53

Già sono d'accordo.
Negli anni 80 il suo rock era veramente ottimo, soprattutto negli album Bon Jovi, Slippery When Wet e New Jersey, ma ultimamente è concentrato su un rock veramente scadente.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Bon Jovi

Messaggiodi raven il sab lug 19, 08 7:18

A me è sempre stato sulle palle :-Z
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Bon Jovi

Messaggiodi Il Mentalista il sab lug 19, 08 12:12

Syd ha scritto:Con tutta la simpatia che ho per Bon Jovi ma non riesco più a sopportarlo. Sono anni che fa delle canzoncine inutili e dischi piatti, se penso a quello che ha fatto negli anni 80... :cry:

Perfettamente d'accordo con questa analisi. Mi piacciono molto anche Keep the faith (che contiene dei pezzi assurdi come Fear, If I Was Your Mother e la fantastica Dry County) e These Days, ma poi veramente il nulla.
Seeing Is Not Believing...
Avatar utente
Il Mentalista
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lun mag 15, 06 17:34
Località: bari

Re: Bon Jovi

Messaggiodi francesco crivelli il dom lug 20, 08 23:17

Il Mentalista ha scritto:
Syd ha scritto:Con tutta la simpatia che ho per Bon Jovi ma non riesco più a sopportarlo. Sono anni che fa delle canzoncine inutili e dischi piatti, se penso a quello che ha fatto negli anni 80... :cry:

Perfettamente d'accordo con questa analisi. Mi piacciono molto anche Keep the faith (che contiene dei pezzi assurdi come Fear, If I Was Your Mother e la fantastica Dry County) e These Days, ma poi veramente il nulla.


beh... non mi linciate ma it's my life non è affatto male come song...il problema magari è l'album intero!
Se pensate di affogare i vostri problemi nell'alcool, tenete presente che alcuni sanno nuotare benissimo.
Avatar utente
francesco crivelli
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab mar 15, 08 13:32

Re: Bon Jovi

Messaggiodi Plague Angel il lun lug 21, 08 12:50

Gli album usciti dopo "These Days" potete anche dimenticarli....
Immagine
Avatar utente
Plague Angel
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun lug 21, 08 7:35

Re: Bon Jovi

Messaggiodi Atheist il mer ago 13, 08 13:13

Il Mentalista ha scritto:
Syd ha scritto:Con tutta la simpatia che ho per Bon Jovi ma non riesco più a sopportarlo. Sono anni che fa delle canzoncine inutili e dischi piatti, se penso a quello che ha fatto negli anni 80... :cry:

Perfettamente d'accordo con questa analisi. Mi piacciono molto anche Keep the faith (che contiene dei pezzi assurdi come Fear, If I Was Your Mother e la fantastica Dry County) e These Days, ma poi veramente il nulla.


new jersey e keep the faith sono gli album a cui sono più legato "affettivamente", these days già mostrava segni di cedimento, dopodichè la morte...
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Bon Jovi

Messaggiodi Zabipit il sab ago 30, 08 19:50

ma proviamo a guardare le cose da un altro punto di vista..:
i bon jovi sono sempre stati dietro alle mode!

negli anni ottanta il rock si faceva in quel modo la e loro seguivano la moda mooolto mooolto sopra la media..
negli anni novanta il rock mainstream è cambiato e loro di conseguenza..
nel 2000 è cambiato ulteriormente e a loro va bene così.. ormai è chiaro che loro anche seguendo le mode riescono ad avere un grande successo commerciale e che sono comunque superiori alla media delle band mainstream che li circondano..

non fraintendetemi, dopo keep the faith per me son morti e sepolti, il loro requiem è stata la tanto osannata always a mio modestissimo parere..
dico solo che la loro evoluzione, se così si può chiamare, non mi stupisce...
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.

"To make some kind of difference
Then everyone must know
Eradicate the fascists, REVOLUTION WILL GROW!!!!!!"
Avatar utente
Zabipit
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ago 28, 08 21:05
Località: Patavium

Re: Bon Jovi

Messaggiodi xkeno il mer nov 19, 08 21:30

forse un po' troppo commerciali....?
xkeno
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 19, 08 21:10

Re: Bon Jovi

Messaggiodi rabs il ven nov 21, 08 19:23

bon jovi o_O che delusione, oramai va solo a caccia di soldi elo fa collaborando con gente che scriveva per brytney spears........ottimo compositore sempre molto sopravvalutato perche' non molti sanno che senza child non sarebbe diventato nessuno dato che tutti i suoi successi piu' grandi l'ha fatti child....oggi potevano essere una delle poche band e invece son diventati una delle tante facendo canzoncine inutile e noiose.
che peccato che grandi musicisti di questo genere si siano abbassati per il vil denaro.
rabs
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer nov 12, 08 14:58

Re: Bon Jovi

Messaggiodi NiK il gio gen 15, 09 15:25

Zabipit ha scritto:ma proviamo a guardare le cose da un altro punto di vista..:
i bon jovi sono sempre stati dietro alle mode!

negli anni ottanta il rock si faceva in quel modo la e loro seguivano la moda mooolto mooolto sopra la media..
negli anni novanta il rock mainstream è cambiato e loro di conseguenza..
nel 2000 è cambiato ulteriormente e a loro va bene così.. ormai è chiaro che loro anche seguendo le mode riescono ad avere un grande successo commerciale e che sono comunque superiori alla media delle band mainstream che li circondano..

non fraintendetemi, dopo keep the faith per me son morti e sepolti, il loro requiem è stata la tanto osannata always a mio modestissimo parere..
dico solo che la loro evoluzione, se così si può chiamare, non mi stupisce...


stra-quoto...la penso esattamente come te
Avatar utente
NiK
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ott 23, 08 8:58
Località: Lucca

Re: Bon Jovi

Messaggiodi Autumn il lun feb 02, 09 13:34

Beh Always un tempo era perfetta per cuccare... 8)
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese

Re: Bon Jovi

Messaggiodi qwerty9053 il lun mag 24, 10 15:32

a me pice molto anche the circle , l'unico album che odio è 7800° Fahrenheit
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice
Avatar utente
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 347
Iscritto il: dom mag 23, 10 11:36
Località: Varese

Re: Bon Jovi

Messaggiodi Reign In Blood il sab lug 24, 10 11:08

Li ho ascoltati nel periodo dei 13/14 anni. Nulla da dire bel gruppo, ma non li ascolto da un po'. Non so, mi sono indifferenti. Come detto in precedenza da Zabipit
i bon jovi sono sempre stati dietro alle mode!

negli anni ottanta il rock si faceva in quel modo la e loro seguivano la moda mooolto mooolto sopra la media..
negli anni novanta il rock mainstream è cambiato e loro di conseguenza..
nel 2000 è cambiato ulteriormente e a loro va bene così.. ormai è chiaro che loro anche seguendo le mode riescono ad avere un grande successo commerciale e che sono comunque superiori alla media delle band mainstream che li circondano..

non fraintendetemi, dopo keep the faith per me son morti e sepolti, il loro requiem è stata la tanto osannata always a mio modestissimo parere..
dico solo che la loro evoluzione, se così si può chiamare, non mi stupisce...

:arrow: quoto tutto assolutamente!!!!!!
I loro ritmi oscuri, i loro riff cattivi, i loro testi violenti e le loro tetre copertine hanno formato gli standard per dozzine di gruppi thrash metal emergenti e la musica degli Slayer è, direttamente, responsabile della nascita del death metal.
Avatar utente
Reign In Blood
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer lug 07, 10 19:29

Re: Bon Jovi

Messaggiodi CoSang il lun lug 26, 10 14:14

Zabipit : ma proviamo a guardare le cose da un altro punto di vista..:
i bon jovi sono sempre stati dietro alle mode!

negli anni ottanta il rock si faceva in quel modo la e loro seguivano la moda mooolto mooolto sopra la media..
negli anni novanta il rock mainstream è cambiato e loro di conseguenza..
nel 2000 è cambiato ulteriormente e a loro va bene così.. ormai è chiaro che loro anche seguendo le mode riescono ad avere un grande successo commerciale e che sono comunque superiori alla media delle band mainstream che li circondano..

non fraintendetemi, dopo keep the faith per me son morti e sepolti, il loro requiem è stata la tanto osannata always a mio modestissimo parere..
dico solo che la loro evoluzione, se così si può chiamare, non mi stupisce...


Io amo i Bon Jovi, la loro musica mi ha sempre colpito e tutt'ora riescono ancora a stamparmi un sorriso sulle labbra quando ascolto canzoni come ALWAYS, UNBREAKABLE, BLAZE OF GLORY,BAD MEDICINE,IT'S MY LIFE oppure BED OF ROSES, ma in effetti una delle loro particolarità e definiamoli " difetti " è proprio il fatto che pur di vendere seguono la moda,ma a mio parere nonstante tutto non hanno mai pubblicato album disastrosi e a mio avviso pure nell'ultimo album molte songs mi sono piaciute. Cercano solo di non fallire sotto un punto di vista economico e quindi per vendere compongono ciò che la gente vuole ascoltare. Il punto è questo, ormai Bon Jovi è un icona del Rock e di conseguenza deve stare al passo con i tempi e con la musica. Almeno cosi la vedo io... ;)
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale. ( Trainspotting )
Avatar utente
CoSang
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun lug 19, 10 14:48
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!