Led Zeppelin

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi LORIN il mar feb 18, 14 14:10

blackiesan74 ha scritto:
LORIN ha scritto: :shock: mmhmhh...c'è qualcosa di strano in te :rotfl: ...è veramente difficile da capire sta cosa, anche io adoro i Rolling Stones (probabilmente la più grande rock band di tutti i tempi) ed i Led Zeppelin uguale, li adoro. Musicalmente sono due gruppi grandissimi, forse è solo questione di......non so proprio cosa :(


Gusti? :lol: È che semplicemente le loro canzoni (tolte "Stairway To Heaven", "Whole Lotta Love" e "Since I've Been Loving You") mi annoiano in una maniera pazzesca; saranno anche i pionieri dell'hard rock, i precursori dell'heavy metal e superuomini di 'sto cazzo, ma quello che hanno fatto mi lascia indifferente. Chi è venuto prima di loro (gli Stones, nello specifico) ha fatto meglio di loro, chi era contemporaneo (Deep Purple e Black Sabbath, tanto per semplificare) è stato più influente di loro, chi è venuto dopo di loro ha fatto le stesse cose ma le ha fatte enormemente meglio (il tutto imho, ovvio)

Condivido. Specialmente se paragoniamo i Led Zeppelin ai Deep Purple ed ai Black Sabbath, non reggono, troppo inferiori sia dal punto di vista tecnico che creativo e la penso come te anche paragonandoli agli Stones, però gli riconosco una grandissima forza "on stage", i loro concerti erano devastanti sul serio e non credo ci si annoiava...voglio dire, tolti i nomi che abbiamo fatto, beh, poi ci sono loro secondo me ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38801
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi M0RPHE01978 il mar feb 18, 14 18:48

blackiesan74 ha scritto:
LORIN ha scritto: :shock: mmhmhh...c'è qualcosa di strano in te :rotfl: ...è veramente difficile da capire sta cosa, anche io adoro i Rolling Stones (probabilmente la più grande rock band di tutti i tempi) ed i Led Zeppelin uguale, li adoro. Musicalmente sono due gruppi grandissimi, forse è solo questione di......non so proprio cosa :(


Gusti? :lol: È che semplicemente le loro canzoni (tolte "Stairway To Heaven", "Whole Lotta Love" e "Since I've Been Loving You") mi annoiano in una maniera pazzesca; saranno anche i pionieri dell'hard rock, i precursori dell'heavy metal e superuomini di 'sto cazzo, ma quello che hanno fatto mi lascia indifferente. Chi è venuto prima di loro (gli Stones, nello specifico) ha fatto meglio di loro, chi era contemporaneo (Deep Purple e Black Sabbath, tanto per semplificare) è stato più influente di loro, chi è venuto dopo di loro ha fatto le stesse cose ma le ha fatte enormemente meglio (il tutto imho, ovvio)

Mai lette tante bestemmie in un post solo!! :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi jezolk il mer feb 19, 14 1:14

M0RPHE01978 ha scritto:
blackiesan74 ha scritto:
LORIN ha scritto: :shock: mmhmhh...c'è qualcosa di strano in te :rotfl: ...è veramente difficile da capire sta cosa, anche io adoro i Rolling Stones (probabilmente la più grande rock band di tutti i tempi) ed i Led Zeppelin uguale, li adoro. Musicalmente sono due gruppi grandissimi, forse è solo questione di......non so proprio cosa :(


Gusti? :lol: È che semplicemente le loro canzoni (tolte "Stairway To Heaven", "Whole Lotta Love" e "Since I've Been Loving You") mi annoiano in una maniera pazzesca; saranno anche i pionieri dell'hard rock, i precursori dell'heavy metal e superuomini di 'sto cazzo, ma quello che hanno fatto mi lascia indifferente. Chi è venuto prima di loro (gli Stones, nello specifico) ha fatto meglio di loro, chi era contemporaneo (Deep Purple e Black Sabbath, tanto per semplificare) è stato più influente di loro, chi è venuto dopo di loro ha fatto le stesse cose ma le ha fatte enormemente meglio (il tutto imho, ovvio)

Mai lette tante bestemmie in un post solo!! :shock: :shock: :shock:



Quoto, ora uscirò da questo post e farò finta di non aver letto... voglio la prova che chi ha scritto ha ascoltato un album intero dei led zeppelin, dall'inizio alla fine. Se si, se lo ascolti. Se no, se lo riascolti. Ti salvi solo per l'aver giustamente usato "mi" prima di "annoiano".
-J-

Co-amministratore di Pagan Storm: News,Video e Radio settimanale su folk,viking,pagan,black.

http://www.spreaker.com/user/paganstormradio
Avatar utente
jezolk
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 342
Iscritto il: gio apr 11, 13 0:20
Località: Milano

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi blackiesan74 il mer feb 19, 14 11:43

jezolk ha scritto:Quoto, ora uscirò da questo post e farò finta di non aver letto... voglio la prova che chi ha scritto ha ascoltato un album intero dei led zeppelin, dall'inizio alla fine. Se si, se lo ascolti. Se no, se lo riascolti. Ti salvi solo per l'aver giustamente usato "mi" prima di "annoiano".


Vai sereno, ho ascoltato più volte i primi 4 album dei LZ, e di questo non devo fornire alcuna prova a TE.

A 40 anni suonati (e svariate migliaia di dischi ascoltati) ritengo di avere le idee chiare in merito alla musica che mi piace. Non pretendo di avere la verità assoluta in tasca, ho la MIA verità che in quanto tale è relativa e vale solo per me.

Non pretendo nemmeno che gli altri siano d'accordo con me: se vi piacciono gli Zeppelin e li ritenete degli innovatori a me la cosa sta benissimo; la pensiamo diversamente ed il bello delle discussioni è proprio questo.

Quello che pretendo però è il rispetto: il mettersi su un piedistallo e sentenziare che "scrivo bestemmie" o che "mi devo riascoltare" per la 50ª volta un disco che mi ha fatto cagare le altre 49 volte che l'ho ascoltato è mancanza di rispetto, perché negate che la mia opinione valga quanto la vostra.

Asserite che i LZ sono OGGETTIVAMENTE una grandissima band? PER ME non lo sono, e già solo il fatto che esista anche solo un'opinione di senso contrario dovrebbe bastare a far capire quanto la pretesa di oggettività in musica sia pura utopia.

Pace e bene.
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi LORIN il mer feb 19, 14 11:50

blackiesan74 ha scritto:
jezolk ha scritto:Quoto, ora uscirò da questo post e farò finta di non aver letto... voglio la prova che chi ha scritto ha ascoltato un album intero dei led zeppelin, dall'inizio alla fine. Se si, se lo ascolti. Se no, se lo riascolti. Ti salvi solo per l'aver giustamente usato "mi" prima di "annoiano".


Vai sereno, ho ascoltato più volte i primi 4 album dei LZ, e di questo non devo fornire alcuna prova a TE.

A 40 anni suonati (e svariate migliaia di dischi ascoltati) ritengo di avere le idee chiare in merito alla musica che mi piace. Non pretendo di avere la verità assoluta in tasca, ho la MIA verità che in quanto tale è relativa e vale solo per me.

Non pretendo nemmeno che gli altri siano d'accordo con me: se vi piacciono gli Zeppelin e li ritenete degli innovatori a me la cosa sta benissimo; la pensiamo diversamente ed il bello delle discussioni è proprio questo.

Quello che pretendo però è il rispetto: il mettersi su un piedistallo e sentenziare che "scrivo bestemmie" o che "mi devo riascoltare" per la 50ª volta un disco che mi ha fatto cagare le altre 49 volte che l'ho ascoltato è mancanza di rispetto, perché negate che la mia opinione valga quanto la vostra.

Asserite che i LZ sono OGGETTIVAMENTE una grandissima band? PER ME non lo sono, e già solo il fatto che esista anche solo un'opinione di senso contrario dovrebbe bastare a far capire quanto la pretesa di oggettività in musica sia pura utopia.

Pace e bene.

Completamente vero ciò che dici, le opinioni sono opinioni. Si Rispettano.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38801
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi kia il mer feb 19, 14 12:54

per me i LZ sono l'apice. punto. ;)
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi M0RPHE01978 il mer feb 19, 14 19:08

blackiesan74 ha scritto:
jezolk ha scritto:Quoto, ora uscirò da questo post e farò finta di non aver letto... voglio la prova che chi ha scritto ha ascoltato un album intero dei led zeppelin, dall'inizio alla fine. Se si, se lo ascolti. Se no, se lo riascolti. Ti salvi solo per l'aver giustamente usato "mi" prima di "annoiano".


Vai sereno, ho ascoltato più volte i primi 4 album dei LZ, e di questo non devo fornire alcuna prova a TE.

A 40 anni suonati (e svariate migliaia di dischi ascoltati) ritengo di avere le idee chiare in merito alla musica che mi piace. Non pretendo di avere la verità assoluta in tasca, ho la MIA verità che in quanto tale è relativa e vale solo per me.

Non pretendo nemmeno che gli altri siano d'accordo con me: se vi piacciono gli Zeppelin e li ritenete degli innovatori a me la cosa sta benissimo; la pensiamo diversamente ed il bello delle discussioni è proprio questo.

Quello che pretendo però è il rispetto: il mettersi su un piedistallo e sentenziare che "scrivo bestemmie" o che "mi devo riascoltare" per la 50ª volta un disco che mi ha fatto cagare le altre 49 volte che l'ho ascoltato è mancanza di rispetto, perché negate che la mia opinione valga quanto la vostra.

Asserite che i LZ sono OGGETTIVAMENTE una grandissima band? PER ME non lo sono, e già solo il fatto che esista anche solo un'opinione di senso contrario dovrebbe bastare a far capire quanto la pretesa di oggettività in musica sia pura utopia.

Pace e bene.

Asserisci che chi è venuto dopo di loro ha fatto meglio dimenticando che il genere l'hanno creato i LZ, non discuto il gusto personale a me per esempio, a parte qualche canzone sparsa, i Rolling Stones non sono mai piaciuti, ma non vado certo a negare l'influenza che hanno avuto sulla musica come te fai coi Led Zeppelin.
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi blackiesan74 il gio feb 20, 14 0:23

PER ME i LZ non hanno inventato nulla, si sono limitati a plagiare canzoni r'n'r e blues aggiungendo chitarre distorte e una batteria dirompente. Può essere visto come un approccio rivoluzionario, DAL MIO PUNTO DI VISTA Black Sabbath e Deep Purple sono andati molto più in la, e quindi l'influenza degli Zeppelin andrebbe di molto ridimensionata.

E gente come Aerosmith, KISS, Montrose, ZZ-Top e compagnia bella (band venute dopo i LZ) SECONDO ME hanno utilizzato lo stesso approccio dei LZ, ma hanno scritto canzoni che A ME piacciono molto di più di quelle dei LZ.

Ne faccio un discorso di soggettività, perché SECONDO ME in musica l'unica cosa oggettiva e incontestabile sono i dati tecnici, il resto è pura emozione e quindi relativo a seconda di chi ascolta.
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi jezolk il mar feb 25, 14 14:32

blackiesan74 ha scritto:
jezolk ha scritto:Quoto, ora uscirò da questo post e farò finta di non aver letto... voglio la prova che chi ha scritto ha ascoltato un album intero dei led zeppelin, dall'inizio alla fine. Se si, se lo ascolti. Se no, se lo riascolti. Ti salvi solo per l'aver giustamente usato "mi" prima di "annoiano".


Vai sereno, ho ascoltato più volte i primi 4 album dei LZ, e di questo non devo fornire alcuna prova a TE.

A 40 anni suonati (e svariate migliaia di dischi ascoltati) ritengo di avere le idee chiare in merito alla musica che mi piace. Non pretendo di avere la verità assoluta in tasca, ho la MIA verità che in quanto tale è relativa e vale solo per me.

Non pretendo nemmeno che gli altri siano d'accordo con me: se vi piacciono gli Zeppelin e li ritenete degli innovatori a me la cosa sta benissimo; la pensiamo diversamente ed il bello delle discussioni è proprio questo.

Quello che pretendo però è il rispetto: il mettersi su un piedistallo e sentenziare che "scrivo bestemmie" o che "mi devo riascoltare" per la 50ª volta un disco che mi ha fatto cagare le altre 49 volte che l'ho ascoltato è mancanza di rispetto, perché negate che la mia opinione valga quanto la vostra.

Asserite che i LZ sono OGGETTIVAMENTE una grandissima band? PER ME non lo sono, e già solo il fatto che esista anche solo un'opinione di senso contrario dovrebbe bastare a far capire quanto la pretesa di oggettività in musica sia pura utopia.

Pace e bene.


e vbb. Per me hai scritto una bestemmia e ne rimango convinto, sia sull'oggettiva qualità del gruppo sia sull'importanza storica di Page e soci. Poi le tue opinioni sono tue e insomma, chi sono io per giudicare le opinioni altrui. Rimane il fatto che sei l'unico che conosca ad aver ascoltato più volte quei dischi e ad avere questa opinione, da qui il dubbio fondato, non serve ch ti infervori, era chiaramente scherzoso il fatto di doverteli riascoltare.

Io non mi sono mai messo su un piedistallo, a me non devi dimostrare niente, le opinioni sono opinioni, viviamo in un mondo dove Violetta fa un tour in sold out a 150 euro a biglietto, sono ben altre le discussioni.

Comunque fatto sta, per me sono stati il più grande gruppo di tutti i tempi e tra i primissimi gruppi rock ad avere un successo mondiale. Direi che la discussione la chiudo, rischiamo solo di continuare ad insultarci, le posizioni non sono conciliabili.

Pace, Amore e Rock and Roll.
-J-

Co-amministratore di Pagan Storm: News,Video e Radio settimanale su folk,viking,pagan,black.

http://www.spreaker.com/user/paganstormradio
Avatar utente
jezolk
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 342
Iscritto il: gio apr 11, 13 0:20
Località: Milano

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi blackiesan74 il mar feb 25, 14 22:35

Certo, ognuno ha le sue opinioni; è quello che dicevo io, se ritieni i LZ il più grande gruppo di tutti i tempi io non sono nessuno per farti cambiare idea, come nessuno riuscirà a fare cambiare idea a me.

Buona serata
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi The Thrasher il mer feb 26, 14 17:28

Alla fine i gusti sono personali e non sta scritto da nessuna parte che una band grandissima debba 'per forza' piacere a tutti. Credo si debba riconoscere che i LZ siano stati una band storica e leggendaria ma non è detto che piacciano per forza a tutti; io stesso resto colpito di fronte a chi ne nega la grandezza, ma una riflessione più matura mi porta a pensare che alla fine stiamo parlando di musica e non di questioni di stato. Voglio dire, noi rockettari/metallari ci incazziamo tanto quando gli ''altri'' denigrano i nostri gusti però poi siamo i primi a farci la guerra interna; inneggiamo alla difesa delle opinioni personali e lottiamo contro l'omologazione del pensiero ma poi siamo i primi a scandalizzarci se uno di noi formula un pensiero diverso da quello della massa. Ci sentiamo ''diversi'' dal gregge ma siamo gregge a nostra volta, a volte... questo senza voler criticare le riflessioni di nessuno, beninteso. Perchè devo sentire ancora parole come ''poser'' se dopo un disco dei LZ mi ascolto un disco metalcore? allo stesso modo, non vedo perchè non sforzarci di comprendere anche il pensiero di chi proprio non riesce ad apprezzare band che er altri sono MITOLOGICHE. E lo dico reputando i LZ una band di importanza monumentale, quindi ''contro i miei interessi'' ma con lo scopo di difendere sempre e cmq l'importanza del pensiero soggettivo. Altrimenti potremmo arrivare alla situazione paradossale e x fortuna inipotizzabile di doverci iscriverci al tale forum ''solo se ci piace la band x e ci fa schifo la band y'' :)
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi LORIN il mer feb 26, 14 19:38

The Thrasher ha scritto:Alla fine i gusti sono personali e non sta scritto da nessuna parte che una band grandissima debba 'per forza' piacere a tutti. Credo si debba riconoscere che i LZ siano stati una band storica e leggendaria ma non è detto che piacciano per forza a tutti; io stesso resto colpito di fronte a chi ne nega la grandezza, ma una riflessione più matura mi porta a pensare che alla fine stiamo parlando di musica e non di questioni di stato. Voglio dire, noi rockettari/metallari ci incazziamo tanto quando gli ''altri'' denigrano i nostri gusti però poi siamo i primi a farci la guerra interna; inneggiamo alla difesa delle opinioni personali e lottiamo contro l'omologazione del pensiero ma poi siamo i primi a scandalizzarci se uno di noi formula un pensiero diverso da quello della massa. Ci sentiamo ''diversi'' dal gregge ma siamo gregge a nostra volta, a volte... questo senza voler criticare le riflessioni di nessuno, beninteso. Perchè devo sentire ancora parole come ''poser'' se dopo un disco dei LZ mi ascolto un disco metalcore? allo stesso modo, non vedo perchè non sforzarci di comprendere anche il pensiero di chi proprio non riesce ad apprezzare band che er altri sono MITOLOGICHE. E lo dico reputando i LZ una band di importanza monumentale, quindi ''contro i miei interessi'' ma con lo scopo di difendere sempre e cmq l'importanza del pensiero soggettivo. Altrimenti potremmo arrivare alla situazione paradossale e x fortuna inipotizzabile di doverci iscriverci al tale forum ''solo se ci piace la band x e ci fa schifo la band y'' :)

Quant'è vero ciò che dici, sono parole sante...
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38801
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi AL1974 il gio feb 27, 14 14:06

The Thrasher ha scritto:Alla fine i gusti sono personali e non sta scritto da nessuna parte che una band grandissima debba 'per forza' piacere a tutti. Credo si debba riconoscere che i LZ siano stati una band storica e leggendaria ma non è detto che piacciano per forza a tutti; io stesso resto colpito di fronte a chi ne nega la grandezza, ma una riflessione più matura mi porta a pensare che alla fine stiamo parlando di musica e non di questioni di stato. Voglio dire, noi rockettari/metallari ci incazziamo tanto quando gli ''altri'' denigrano i nostri gusti però poi siamo i primi a farci la guerra interna; inneggiamo alla difesa delle opinioni personali e lottiamo contro l'omologazione del pensiero ma poi siamo i primi a scandalizzarci se uno di noi formula un pensiero diverso da quello della massa. Ci sentiamo ''diversi'' dal gregge ma siamo gregge a nostra volta, a volte... questo senza voler criticare le riflessioni di nessuno, beninteso. Perchè devo sentire ancora parole come ''poser'' se dopo un disco dei LZ mi ascolto un disco metalcore? allo stesso modo, non vedo perchè non sforzarci di comprendere anche il pensiero di chi proprio non riesce ad apprezzare band che er altri sono MITOLOGICHE. E lo dico reputando i LZ una band di importanza monumentale, quindi ''contro i miei interessi'' ma con lo scopo di difendere sempre e cmq l'importanza del pensiero soggettivo. Altrimenti potremmo arrivare alla situazione paradossale e x fortuna inipotizzabile di doverci iscriverci al tale forum ''solo se ci piace la band x e ci fa schifo la band y'' :)


sottoscrivo. aggiungo che è difficile non cadere "nel tranello".. nel senso che anche io ogni tanto mi trovo a giudicare i gusti degli altri se non sono allineati con certi standard che per me sono imprescindibili. e nello stesso tempo mi arrabbio se qualcuno dice qualcosa a me perchè non mi piacciono certi gruppi "storici/leggendari"...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi HM Is The Law il gio feb 27, 14 22:27

I Led Zeppelin hanno rivoluzionato tutto. Lo stesso Iommi ha ammeso di essere stato influenzato da Led Zeppelin I. Ragazzi le origini del metal vanno cercate proprio in quel disco. Scusate se è poco.
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: Led Zeppelin

Messaggiodi blackiesan74 il gio feb 27, 14 22:41

HM Is The Law ha scritto:Lo stesso Iommi ha ammeso di essere stato influenzato da Led Zeppelin I.


Sì? Sono felice di saperlo, ma per me non cambia nulla; a me i LZ non dicono niente: e Jimmy Page ha sempre ammesso di essere stato influenzato (...) da Chuck Berry, il quale a sua volta disse più volte di dovere tutto a Robert Johnson. E allora? Facciamo risalire le origini del metal ai canti degli schiavi del delta del Mississippi?
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

PrecedenteProssimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!