The Darkness

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: The Darkness

Messaggiodi dani il sab mar 19, 11 10:05

mah??? :roll: come amante dell'hard rock non li ho mai inseriti nella mia lista di gruppi preferiti del genere....diciamo che ne riconosco delle buone qualità che non me li fa criticare, sicuramente non male risultando piacevoli ed aggiungo che se quello deve essere il Rock passato da MTV alle masse tutto sommato ben venga però come detto preferisco altri nomi, sinceramente spero in un ritorno dei Gotthard con un nuovo cantante (R.I.P. Steve Lee), magari cambiando anche nome alla band ma in grado di riproporre quel sound interessante, questo per quanto riguarda le leve più recenti per quanto riguarda i vecchi leoni ( magari oggi più vecchi che leoni) rimango legatissimo ai soliti nomi storici dell' hard rock tipo AC/DC e company.
Avatar utente
dani
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 229
Iscritto il: lun ago 24, 09 8:23
Località: Roma

Re: The Darkness

Messaggiodi AL1974 il gio apr 07, 11 14:37

secondo me gruppo simpatico e divertente ma niente di più...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: The Darkness

Messaggiodi MarkTrimain il dom set 08, 13 23:57

"Permission To Land" e "One Way Ticket To Hell... And Back" presenti nella mia collezione. Band valida, e soprattutto ottimo vocal (forse è un eresia, ma qualcuno oltremanica lo definì addirittura il nuovo Robert Plant). Tra le varie cose buone venute fuori dal 2000 in poi, i Darkness sono tra queste a mio avviso.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: The Darkness

Messaggiodi d.r.i. il lun set 09, 13 9:42

Primo disco molto piacevole, scorrevole e divertente nonchè suonato bene. Il resto non mi piace, si sono troppo fossilizzati.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: The Darkness

Messaggiodi Blackie Lawless il lun set 09, 13 16:08

...non ho nessun disco loro, ma comunque li conosco bene :D ! Nulla di fondamentale ma ottima musica, secondo me...un bel mix di Queen, ACDC e glam ottantiano... tre ingredienti miscelati ad arte, in ogni caso :D
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: The Darkness

Messaggiodi Unia il lun set 09, 13 16:16

Brrrrr... Mai apprezzati se non per "I Believe in a Thing Called Love". Però devo ammettere che Daniel Hawkins con la chitarra ci sa fare.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: The Darkness

Messaggiodi Galilee il lun set 09, 13 20:00

Il glam è il mio genere preferito, eppure i Darkness mi han sempre fatto cacare, a partire dalla voce ridicola del cantante.
È dire invece che un MiKA , in tema di falsetti acutissimi, invece mi è sempre piaciuto.

Comunque in realtà non sono neanche male, ma quest'aria da presa per il culo che hanno, non mi coinvolge proprio.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: The Darkness

Messaggiodi RocknRoby il mer ott 30, 13 18:51

Gouthi ha scritto:Salve a tutti :D
Volevo sapere cosa ne pensavate sui The Darkness.
Per chi non li conoscesse (e, francamente, non me ne stupirei) i The Darkness sono un gruppo Hard Rock formato all'inizio del secolo dai fratelli Hawkins. Il gruppo ha subìto grandi influenze musicali da artisti come Thin Lizzy, Led Zeppelin, Ac/Dc, Def Leppard e Queen. Una delle caratteristiche principali di questo gruppo è sicuramente l'acuta e sorprendente voce del cantante, Justin Hawkins. Il gruppo ha prodotto solo due album, uno nel 2003 ed un altro nel 2005. Nel 2006 il cantante, nonché membro fondatore, Justin Hawkins, dopo essere stato ricoverato in una clinica per disintossicarsi dalla droga, ha deciso di lasciare il gruppo. I 3 membri fondatori hanno formato un nuovo gruppo chiamato Stone Gods, mentre Justin ha anche lui formato un altro gruppo, chiamato Hot Legs.
Detto questo, scatenatevi pure :twisted:

Odio la voce da palle strizzate del cantante ma non sapevo che gli altri membri avessero fondato un gruppo ,sicuramente proverò a cercarlo per ascoltarlo in fondo la loro musica non era malvagia :hello: :hello: :hello:
RocknRoby
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun ott 28, 13 20:32

Re: The Darkness

Messaggiodi ricco96 il sab feb 08, 14 11:11

Blackie Lawless ha scritto:...non ho nessun disco loro, ma comunque li conosco bene :D ! Nulla di fondamentale ma ottima musica, secondo me...un bel mix di Queen, ACDC e glam ottantiano... tre ingredienti miscelati ad arte, in ogni caso :D

Quoto :ok:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: The Darkness

Messaggiodi master il ven giu 12, 15 20:48

Che ne pensate di "Last of our kind"? Secondo me è decisamente il loro migliore album, superiore anche al tanto osannato debutto. Difficile fare di meglio in ambito rock/hard rock per quanto mi riguarda! :yeah:
"Come with me and join me
a new life's waiting for you
jump through the mirror
leave fear behind"
master
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 169
Iscritto il: ven dic 30, 11 18:42
Località: Piacenza

Re: The Darkness

Messaggiodi MarkTrimain il ven giu 12, 15 22:48

master ha scritto:Che ne pensate di "Last of our kind"? Secondo me è decisamente il loro migliore album, superiore anche al tanto osannato debutto. Difficile fare di meglio in ambito rock/hard rock per quanto mi riguarda! :yeah:

Me lo sono recuperato anch'io, insieme a Hot Cakes che mi mancava. Buon album senza dubbio, ma io continuo a preferire i primi due, soprattutto da One Way Ticket, e anche da 'Cakes che mi sta prendendo molto. E poi in quest'ultimo c'è anche Ian Anderson :lol: :lol: .
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Precedente

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!