PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi Unia il gio ott 31, 13 15:15

Il fatto è che anche Virgin Radio si è ammorbidita con i repertori. È un peccato.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi Blackie Lawless il gio ott 31, 13 16:23

...pensare che alcuni gruppi li ho conosciuti grazie alla radio: tra il 98 e il 2000 avevo beccato una stazione radiofonica padovana (io sono di Rovigo) che ogni martedì sera trasmetteva heavy metal per un'ora e mezza...Si chiamava Marconi Rock Ma trasmetteva roba non di nicchia: DI PIU'! Credo siano poche le stazioni che trasmettono roba come Satan, Angel Witch, Mercyful Fate, Santers, Paul Chain...E' grazie a quella stazione che ho conosciuto i Fair Warning...Era qualcosa di incredibile...Il tipo che conduceva (un certo Renato) era poi un vero intenditore e collezionista e metteva delle vere e proprie chicche...Una volta ha messo un vinile di un cantante hard rock nero che si chiamava Marcus...Vi giuro che non ho mai sentito più parlare di questo cantante... :shock:
Purtroppo non sono più riuscito a beccarla...Peccato perchè era una vera goduria per le orecchie,,,Avevo conosciuto anche i Rhapsody grazie a quella trasmissione :(
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi kia il gio ott 31, 13 16:47

d.r.i. ha scritto:
kia ha scritto:
RocknRoby ha scritto:
kia ha scritto:una volta c'era la bella Radio Rock Fm.. ovviamente morta per mancanza di soldi, Ho pure la "tessera del vero Roker" che veniva data durante le loro serate.. mi divertivo un sacco con l'Ariele.. :cry:
adesso cosa ci resta? VAGINradio.. dove passano sempre e solo la solita roba.. due palle..

Hai propio ragione Kia anche io ne ho pieni i coions di VAGINradio e TV che non fanno altro che farti sentire sempre,sempre e ancora sempre le stesse canzoni e senza mai andare oltre l'orecchiabilissimo e il commerciale.
FUCK VAGINradio :_DD :-W



:happy: esatto!


Beh dai ragazzi, onestamente Virgin non è il massimo ma un milione di volte meglio di Radio Deejay o altri simili


SI... DAI MEGLIO DI UNA PEDATA NEGLI STINCHI.. :rotfl:
pero' danno veramente la solita roba,trita e ritrita.. e poi scusate ma mi sta sul cazzo Ringo.
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Precedente

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!