PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi CowboyFromHell il dom feb 26, 12 14:05

FilippoFestuccia ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Ma mi prendi in giro! Sono i Gorgoroth a doversi vergognare. Secondo te è giusto lasciare una persona svenuta li durante un concerto anzichè chiamare un ambulanza e poi riprendere lo show. Mi auguro di no, ritenendoti una persona intelligente.

L'ambulanza fu chiamata ;)
Il mio discorso è: la vergogna non c'entra niente con l'arte e con la musica. C'è sicuramente la legge da rispettare (o da contestare pacificamente), e poi c'è la libera espressione. Se le donne crocifisse sono funzionali alla musica dei Gorgoroth (e lo sono), liberissimi loro di metterle sul palco.

Hai ragione. La musica dei Gorgoroth con quella scenografia va a nozze. E giusto, ma anche discutibile, che le mettano. L' ambulanza fu chamata dopo la fine dello show, con la tizia ad un passo dal coma. Ora vienimi a dire che non hanno niente di cui pentirsi. :-W
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi FilippoFestuccia il dom feb 26, 12 14:08

...ma figurati se sono io a poter dire alla gente di pentirsi per i suoi comportamenti!
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi Il vichingo il dom feb 26, 12 15:38

A prescindere dalla sensibilità delle persone e dalle loro idelogie, io penso che (come ho detto qualche post fa) ci sia un limite a tutto. Capisco l'arte, il bisogno di comunicare con immagini oltre che con la musica, ma secondo me entro un certo confine non si dovrebbe andare perchè il tutto assume l'aspetto di una grande pagliacciata, e di cattivo gusto anche. Comunque mi sono informato: i Gorgoroth non hanno mai ucciso animali dal vivo (per fortuna direi, altrimenti la considerazione che ho di loro scenderebbe sottoterra) e le teste di pecora presenti in alcuni loro concerti erano state regolarmente acquistate in un mattatoio. Le donne non erano state costrette a partecipare al concerto quindi sotto questo lato i Gorgoroth non hanno commesso alcun reato.
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento.
Ace Börje Thomas "Quorthon" Forsberg

Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte.
Ulver, Ord

Tra i cespugli fissavamo quelli che ci ricordavano altri tempi
E raccontavano che la speranza era andata, per sempre…
Sentivamo le canzoni degli Elfi e l’acqua che scorreva
Quello che c’era è ora andato, tutto il sangue...
Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano
E quei sentimenti che potevano essere toccati
Sono andati... per sempre…
Non siamo morti... non siamo mai vissuti.
Burzum, Det som en gang var

E così l'ultimo capitolo è a portata di mano,
chi ha affrontato la morte ora riposa al suo posto.
I suoi fratelli alzano un calice di idromele
E lo bevono silenziosi in nome del defunto
Moonsorrow, Sankaritarina

Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace
Jimi Hendrix
Avatar utente
Il vichingo
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: mer feb 01, 12 16:24
Località: Asgard

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi The Void il ven mag 18, 12 16:06

Torno al topic.
Il pop vende, e per ascoltarlo non ci vuole orecchio. Come la musica leggera, il rap, ecc ecc ecc.
Per il rock e - in particolar modo - per il metal, ci vuole orecchio, non sono generi per tutti, come i sovracitati.
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi RocknRoby il mar ott 29, 13 20:40

Una volta c'era anche Radio Lupo Solitario che era un'ottima radio metal anzi l'unica ma haimè credo che ci vogliano anche tanti soldi che tradotti in entrate vuol dire commerciale che in Italia per noi metallari vuol dire fottuti....pero tenete presente che in rete però non manca niente quindi...buon divertimento...ma soprattutto buon ascolto.
RocknRoby
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
RocknRoby
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun ott 28, 13 20:32

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi The Thrasher il mer ott 30, 13 4:27

Conosci qualche web radio metal che ci vuoi consigliare particolarmente?

RocknRoby ha scritto:Una volta c'era anche Radio Lupo Solitario che era un'ottima radio metal anzi l'unica ma haimè credo che ci vogliano anche tanti soldi che tradotti in entrate vuol dire commerciale che in Italia per noi metallari vuol dire fottuti....pero tenete presente che in rete però non manca niente quindi...buon divertimento...ma soprattutto buon ascolto.
RocknRoby
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi d.r.i. il mer ott 30, 13 7:36

The Thrasher ha scritto:Conosci qualche web radio metal che ci vuoi consigliare particolarmente?

RocknRoby ha scritto:Una volta c'era anche Radio Lupo Solitario che era un'ottima radio metal anzi l'unica ma haimè credo che ci vogliano anche tanti soldi che tradotti in entrate vuol dire commerciale che in Italia per noi metallari vuol dire fottuti....pero tenete presente che in rete però non manca niente quindi...buon divertimento...ma soprattutto buon ascolto.
RocknRoby
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:


Io ascolto prog palace via shoutcast (winamp) ed è bellissima.
Mi ricordo che da giovane ascoltavo la trasmissione Hard and Heavy condotta da Marco Garavelli su Radio Peter Flower
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi AL1974 il mer ott 30, 13 8:54

ne discutevo giusto ieri sera con mia moglie. se ne mandassero un pò di più di metal in radio secondo me tanta gente apprezzerebbe. magari senza diventare "metallaro duro e puro" ma comunque avremmo gente più "open-minded"... basta vedere il Nord Europa.. invece da noi vanno di brutto gli ac/dc che ormai si sentono anche all'Autogrill e poi basta.. il vuoto assoluto.. :(
invece siamo il popolo di X factor e di Una rotonda sul mare...
:( :( :( :(
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi RocknRoby il mer ott 30, 13 11:35

The Thrasher ha scritto:Conosci qualche web radio metal che ci vuoi consigliare particolarmente?

RocknRoby ha scritto:Una volta c'era anche Radio Lupo Solitario che era un'ottima radio metal anzi l'unica ma haimè credo che ci vogliano anche tanti soldi che tradotti in entrate vuol dire commerciale che in Italia per noi metallari vuol dire fottuti....pero tenete presente che in rete però non manca niente quindi...buon divertimento...ma soprattutto buon ascolto.
RocknRoby
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Prova con ROCK RADIO :rotfl:
RocknRoby
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun ott 28, 13 20:32

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi kia il mer ott 30, 13 11:36

una volta c'era la bella Radio Rock Fm.. ovviamente morta per mancanza di soldi, Ho pure la "tessera del vero Roker" che veniva data durante le loro serate.. mi divertivo un sacco con l'Ariele.. :cry:
adesso cosa ci resta? VAGINradio.. dove passano sempre e solo la solita roba.. due palle..
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi robocoppola il mer ott 30, 13 13:05

kia ha scritto:una volta c'era la bella Radio Rock Fm.. ovviamente morta per mancanza di soldi, Ho pure la "tessera del vero Roker" che veniva data durante le loro serate.. mi divertivo un sacco con l'Ariele.. :cry:
adesso cosa ci resta? VAGINradio.. dove passano sempre e solo la solita roba.. due palle..


Virgin Radio all'inizio era buonissima. Certo, non facevano metal, ma passavano hard rock di qualità, classici, nuove uscite. Ultimamente stanno passando persino roba come Ligabue e Vasco Rossi, infatti ho smesso di ascoltarla. Preferisco Spotify, almeno sento cosa voglio.

Robo
ImmagineImmagine
Avatar utente
robocoppola
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 951
Iscritto il: mar set 24, 13 16:41

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi RocknRoby il mer ott 30, 13 18:19

The Thrasher ha scritto:Conosci qualche web radio metal che ci vuoi consigliare particolarmente?

RocknRoby ha scritto:Una volta c'era anche Radio Lupo Solitario che era un'ottima radio metal anzi l'unica ma haimè credo che ci vogliano anche tanti soldi che tradotti in entrate vuol dire commerciale che in Italia per noi metallari vuol dire fottuti....pero tenete presente che in rete però non manca niente quindi...buon divertimento...ma soprattutto buon ascolto.
RocknRoby
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Prova anche shoutcast.com :yeah:
RocknRoby
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun ott 28, 13 20:32

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi RocknRoby il gio ott 31, 13 11:17

kia ha scritto:una volta c'era la bella Radio Rock Fm.. ovviamente morta per mancanza di soldi, Ho pure la "tessera del vero Roker" che veniva data durante le loro serate.. mi divertivo un sacco con l'Ariele.. :cry:
adesso cosa ci resta? VAGINradio.. dove passano sempre e solo la solita roba.. due palle..

Hai propio ragione Kia anche io ne ho pieni i coions di VAGINradio e TV che non fanno altro che farti sentire sempre,sempre e ancora sempre le stesse canzoni e senza mai andare oltre l'orecchiabilissimo e il commerciale.
FUCK VAGINradio :_DD :-W
RocknRoby
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun ott 28, 13 20:32

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi kia il gio ott 31, 13 11:43

RocknRoby ha scritto:
kia ha scritto:una volta c'era la bella Radio Rock Fm.. ovviamente morta per mancanza di soldi, Ho pure la "tessera del vero Roker" che veniva data durante le loro serate.. mi divertivo un sacco con l'Ariele.. :cry:
adesso cosa ci resta? VAGINradio.. dove passano sempre e solo la solita roba.. due palle..

Hai propio ragione Kia anche io ne ho pieni i coions di VAGINradio e TV che non fanno altro che farti sentire sempre,sempre e ancora sempre le stesse canzoni e senza mai andare oltre l'orecchiabilissimo e il commerciale.
FUCK VAGINradio :_DD :-W



:happy: esatto!
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Re: PERCHE' LE RADIO ITALIANE NON TRASMETTONO METAL?

Messaggiodi d.r.i. il gio ott 31, 13 15:06

kia ha scritto:
RocknRoby ha scritto:
kia ha scritto:una volta c'era la bella Radio Rock Fm.. ovviamente morta per mancanza di soldi, Ho pure la "tessera del vero Roker" che veniva data durante le loro serate.. mi divertivo un sacco con l'Ariele.. :cry:
adesso cosa ci resta? VAGINradio.. dove passano sempre e solo la solita roba.. due palle..

Hai propio ragione Kia anche io ne ho pieni i coions di VAGINradio e TV che non fanno altro che farti sentire sempre,sempre e ancora sempre le stesse canzoni e senza mai andare oltre l'orecchiabilissimo e il commerciale.
FUCK VAGINradio :_DD :-W



:happy: esatto!


Beh dai ragazzi, onestamente Virgin non è il massimo ma un milione di volte meglio di Radio Deejay o altri simili
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!